Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1322410702' post='1307341']
Purtroppo nella 1/5 non posso dirvi molto, come sempre le decisioni delle piste le ha prese il responsabile Nazionale, per la 1/8 ovviamente lo Standard delle piste in Italia
Inviato:
[quote name='massi1309' timestamp='1322410653' post='1307340']
[quote name='Superfede' timestamp='1322409977' post='1307337']
[quote name='massi1309' timestamp='1322406387' post='1307327']
Per
  • Like 1
Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1322399364' post='1307275']
Prove C.Italiano Amsci 2012

italiano 1/10 touring
25 marzo Milazzo
20 maggio Barchetta Messina
22 luglio Leno
07 ottobre Gubbio

Italiano 1/8 pista

15 aprile Locorotondo
08 luglio Bologna
16 settembre Cassino
[/quote]mi piace la formula sud nord ed infine centro peccato che messina non ospiti la categoria 1/8
Visitatore planetrrr
Inviato:
[quote name='andreamz' timestamp='1322415053' post='1307372']
umberto tu scherzi..ma l'anno prossimo gli iscritti all'italiano gt amsci forse li conterete sulle dita delle mani e dei piedi con delle prove cos
Inviato:
[quote name='Superfede' timestamp='1322412825' post='1307358']

Ma infatti non sto dicendo che altre piste non sono all'altezza, anzi, la pista di Fiorano sarebbe ottima per ospitare un italiano, come la pista di Gubbio e come tante altre...
[/quote]

Tranquillo....queste piste i "prossimi italiani" li vedranno nel 2020 o, al massimo col cannocchiale in senso inverso.....Pur non avendo nulla da invidiare alle "altre"
Per
Inviato:
Albi comunque volevo fare la faccina sorriso per dirti che mica mica me la prendevo .
Io penso che la gara me la merito e me la guadagno anno per anno, ieri alla riunione non c'era nessun gestore di pista oltre me riccione e mesero, poi ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero. Certo non sono io che impedisco alle altre piste di avere le gare .

Ciaoo
Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1322420532' post='1307405']
Albi comunque volevo fare la faccina sorriso per dirti che mica mica me la prendevo .
Io penso che la gara me la merito e me la guadagno anno per anno, ieri alla riunione non c'era nessun gestore di pista oltre me riccione e mesero, poi ognuno e libero di esprimere il proprio pensiero. Certo non sono io che impedisco alle altre piste di avere le gare .

Ciaoo
[/quote]salve mi fa piacere per lei ma per favore non ci prenda in giro dicendo che le piste se sono presenti cambia qualcosa abbia il coraggio di dire a tutti che come in italia anche l amsci assegna le gare come gli appalti enav pensi che per il secondo anno di fila assegnano un italiano a una pista che non esiste piu,quindi per favore non offenda grazie e tanti saluti
Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1322399493' post='1307277']
italiano Gt

18 marzo Palmanuovo Ud
22 aprile Pomezia rm
20 maggio Trentola Ducenta ce
17 giugno Giarre ct

Le piste sono tutti piazzali da allestire
[/quote]i piazzali personalmente venno benissimo ma una prova al mese e troppo..............conferma vogliono mandare piloti ad iscriversi in altre associazioni................
Inviato:
Comunque dopo 1040Km fatti 3 giorni fuori a spese "mie" per cercare di dare un qualche info alle persone che non potevano partecipare, e poi dover leggere fra le righe che forse Cassino ha "rubato" l'assegnazione di una gara di C.Italiano beh allora siamo alla frutta anzi al dopo caff
  • Like 2

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...