Vai al contenuto

2


car

Messaggi raccomandati

[quote name='TerminatorMZ' timestamp='1327409812' post='1325913']
e per finire .... grazie per aver partecipato ed aver compreso gli innumerevoli piloti e curiosi che continuavano a distrarci al cronometraggio :)
[/quote]


semifinali e batterie????

èpossibile avere i file anche via email?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyrazor' timestamp='1327411737' post='1325930']
scusa mi spieghi come in f1 il giro piu veloce e di 10s660 mentre in expert 13s129 controlla il cronologico
[/quote]

un taglio di pista, oppure visto che tale tempo è stato realizzato all'ultimo passaggio del concorrente in questione, probabilmente l'antenna ha captato il segnale del transponder durante il transito del modello in mano al meccanico che rientrava ai box.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyrazor' timestamp='1327411737' post='1325930']
scusa mi spieghi come in f1 il giro piu veloce e di 10s660 mentre in expert 13s129 controlla il cronologico
[/quote][quote name='tonyrazor' timestamp='1327411737' post='1325930']
scusa mi spieghi come in f1 il giro piu veloce e di 10s660 mentre in expert 13s129 controlla il cronologico
[/quote]
ciao penso di poter rispondere io,il giro più veloce CAT F1 e stato realizzato da Marco Fiore in [size=4][color=#000000][font=Arial]14s609 ,quello di cardillo è stato sicuramente un taglio pista[/font][/color][/size]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo di tagli di pista, non parliamo di tempi usciti che non si sa come, posizioni ritrovate non si sa come, parliamo solo che ci sono stati intoppi e problemi tecnici che purtroppo possono capitare, invece parliamo che si potevano evitare tutte le semifinali cosi non facevamo le finali con il buio che non si vedeva niente, però si può dire di aver passato una bella giornata passata diversamente, e con puro divertimento, complimenti ai organizzatori.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

inquanto al giro veloce sicuramente un taglio pista e evidente , essendo che l'intertempo era rimasto a 10 sec inquanto nn si sa in un piazzale quel'e' l'intertempo sicuro visto che la pista si smonta di continuo e le curve a volte diventano piu' veloci e di conseguanza si potrebbe incombere in un problema del genere cmq credo d'aver chiesto scusa piu' volte a degli errori di questo genere ma ... gestite voi 80 piloti!! per nn parlare di quelli che vengono di continuo ( ma io quando corro???? ) dal di fuori puo' sembrar facile ma cma fate voi il mio ed il vostro parere innanzitutto .
cordiali saluti ro' mastroianni
[quote name='tonyrazor' timestamp='1327411737' post='1325930']
scusa mi spieghi come in f1 il giro piu veloce e di 10s660 mentre in expert 13s129 controlla il cronologico
[/quote]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TerminatorMZ' timestamp='1327440936' post='1326169']
inquanto al giro veloce sicuramente un taglio pista e evidente , essendo che l'intertempo era rimasto a 10 sec inquanto nn si sa in un piazzale quel'e' l'intertempo sicuro visto che la pista si smonta di continuo e le curve a volte diventano piu' veloci e di conseguanza si potrebbe incombere in un problema del genere cmq credo d'aver chiesto scusa piu' volte a degli errori di questo genere ma ... gestite voi 80 piloti!! per nn parlare di quelli che vengono di continuo ( ma io quando corro???? ) dal di fuori puo' sembrar facile ma cma fate voi il mio ed il vostro parere innanzitutto .
cordiali saluti ro' mastroianni

[/quote]


quoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo e' il Bello della gara i piazzali....Bellissime,umori al max,tutti Sorridenti......PUBBLICO al top... ecc.ecc.ecc.
Certo qualche errore c puo' stare ( per quanti eravamo.....TANTISSIMI) e sono sicuro che nelle porx manifestazioni c sara' piu attenzione.....( per quello che si puo')

Cmq e un gran nel gioco e NESSUNO puo dire che non si e' divertito a prescindere dai risultati ecc.ecc.
Anzi magari tutte le Gare sarebbero cosi'..........
GRANDI
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,come prima manifestazione del team cotaco,tutti questi post positivi,ci fanno gioire,siamo felicissimi che vi siete divertiti,non ho parole per descrivere la nostra gioia,ma una manifestazione organizzata bene ma senza piloti splendidi come voi ,non servirebbe a niente,quindi grazie di vero cuore a tutti i partecipanti.
grazie grazie grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cronors72' timestamp='1327616019' post='1326901']
cronologici semifinali ??
[/quote][quote name='cronors72' timestamp='1327616019' post='1326901']
cronologici semifinali ??
[/quote]


se ci sono li devi chiedere a rosario mastroianni
Link al commento
Condividi su altri siti

si vi chiedo umilmente scusa ma ... un terribile raffreddore partito da domenica sera al finir della manifestazione ha rallentato il mio operato, oggi sono tutto il gg a casa come ieri daltronde, e comincero' a lavorare sulle semifinali scusate ancora ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...