dmarghe Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Inviato: 20 Novembre 2011 disegno bello complimenti, peccat x le piccole sbavature nelle pieghe...scommetto che hai usato carta gommata...realizzata con bombolette? Citare
red Inviato: 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2011 Grazie ... realizzata con mascheratura liquida e aerografo. Eh le sbavature sono una mia pecca.... Citare
dmarghe Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Inviato: 20 Novembre 2011 Strano che con mascheratura faccia sbavature...ho chiesto se hai usato bomboletta perche non notavo sfumature...prova ad azzardare a sfumare il giallo con arancione ecc ecc cosi le renderai piu cattive e belle Citare
red Inviato: 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2011 Si beh potevo sfumarla e forse faceva pi Citare
dmarghe Inviato: 20 Novembre 2011 Segnala Inviato: 20 Novembre 2011 ps non te la prendere sono consigli anche io mi diletto e sono ben accetti commenti alle mie realizzazioni Citare
red Inviato: 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2011 Ah beh ci mancherebbe .... dopo tutto lo faccio per hobby e a tempo perso e soprattutto quando i miei amici cambiano macchina Comunque si hai ragione le sfumature fanno sempre effetto... Citare
Visitatore isolan Inviato: 21 Novembre 2011 Segnala Inviato: 21 Novembre 2011 mi piace lo slancio delle linee! molto bella! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.