Vai al contenuto

Costruire pista 1/10 touring


Messaggi raccomandati

salve ragazzi..
visto che da alcuni giorni sono in possesso di un automodello 1/10 elettrico, e visto che ho un pochino di spazio disponibile ho pensato di costruire una pista in moquette per automodelli 1/10 touring... volevo sapere quanto deve essere larga la carreggiata della pista?...ho uno spazio di 9metri per 4.50metri dove vorrei realizzare la pista + una piccola stanza dove ho pensato di fare la zona box... Riesco a realizzare una pista su queste misure?
Grazie in anticipo..ciaoOoO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...

io un pistino piccolo piccolo l'ho fatto ... in asfalto.... per 1:10.....
ma ho utilizzato lo spazio di un campetto 45x26mt .... con piccola zona box coperta x una 30ina di piloti, il palco a 2mt omologato x 10piloti.
carreggiata media 3,3mt rettilineo largo 4,3mt, corsia box per rifornimento.... trasponder ..... insomma una pista piccola, ma molto divertente e tecnica. ;)
con le misure che hai, ti consiglio di cambiare scala di modelli .... sicuramenti riesci a creare qualcosa di bello e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...