Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[size=5][color=#0000cd]L'A.S.D. MarcoModel con il supporto delle ditte : SM Schepis Model , Roga e Gimar [/color][/size]
[size=5][color=#ff0000]ORGANIZZA :[/color]
[color=#0000ff]e Vi invita al tradizionale appuntamento con il Trofeo di Natale nel Miniautodromo Vallata del Torbido a Grotteria ( R.C.)
Categorie 1/10 Touring , Rally , 1/8 Pista. Finali A-B-C ecc.
Trofei e ricchi premi per i partecipanti .
Appuntamento a Domenica 11 Dicembre numerosi come sempre.[/color][/size]
  • 2 weeks later...
Inviato: (modificato)
salve a tutti ma quale ricchi premi e organizzazzione mah. nel rally eravamo 7 partecipanti si potevano fare f1 e f2.. il propeterio di pista ci obbligava a fare solo una cat.. come era da iscrizzione sul forum erano 2 ###### di categorie e non ci siamo organizzati uno aiuta a laltro ma non e stato cosi..... comunq per non spendere 20 euro di coppe la gente si fa conoscere. e io non ho accettato di fare come dicono loro.......cioe fare una categoria. se lo sapevo le coppe li portavo io ...... se la prossima volta non avete possibilita di spendere e fatemelo sapere !!!!!!! per gli amici e dico amici ci sono!!!!!!!!!!!!!!!! per qualsiasi problema il mio num e 3883094120... Modificato da luca rally game
Inviato:

andrea il problema non e la coppa. e mi sono semprer divertito... il fatto e che le persone devono essere corrette .cosa che non lo sono... poi resto nel rally hi hi hi
se iscrivono che fanno le categorie f1 e f2 li devono fare. ma non che voglio girare con f2 anzi mi fa piacere girare in f1 che inparo prima a girare con la gente che guida.. non ci siamo organizzati che uno faceva f1 e laltro f2 cosi ci aiutavamo a vicenda.. e eravamom tranq.... comunq ci vuole un po di piu di serieta....... ogni gara senza regole.... sembriam o pecore smarrite . il fatto e che non rispettiamo il regolamento...... ciao buona serata :applauso::applauso::applauso::applauso::armati48::armati48::armati48::armati67::armati36::armati67::armati36:

Inviato: (modificato)

sono venuto fin la da signore e non ho preso ordini da nessuno. e sono andato via da signore..... :band::band::fajepaura::fajepaura: e poi gli organizzatori se correttamente scrivessero che se non si raggiunge il num degli iscritti si fa categoria unica. ######

Modificato da luca rally game
Inviato:
[size=4]Un grazie a tutti i partecipanti che con la loro presenza ci hanno come sempre onorati a questo nostro sesto trofeo di natale, noi da parte nostra abbiamo fatto il possibile per trascorrere una giornata in armonia e divertimento e per cogliere l'occasione di farci gli auguri di fine anno. In questi momenti passa in secondo piano chiunque abbia vinto, lo scopo era non solo l'agonismo ma una bella giornata passata con gli AMICI.[/size]

[size=4]Grazie a SchepisModel, Gimar e Roga che ci hanno omaggiato con gadget e premi per tutti.[/size]

Rocco Triumbari
Inviato:

[quote name='luca rally game' timestamp='1323630551' post='1312254']
andrea il problema non e la coppa. e mi sono semprer divertito... il fatto e che le persone devono essere corrette .cosa che non lo sono... poi resto nel rally hi hi hi
se iscrivono che fanno le categorie f1 e f2 li devono fare. ma non che voglio girare con f2 anzi mi fa piacere girare in f1 che inparo prima a girare con la gente che guida.. non ci siamo organizzati che uno faceva f1 e laltro f2 cosi ci aiutavamo a vicenda.. e eravamom tranq.... comunq ci vuole un po di piu di serieta....... ogni gara senza regole.... sembriam o pecore smarrite . il fatto e che non rispettiamo il regolamento...... ciao buona serata :applauso::applauso::applauso::applauso::armati48::armati48::armati48::armati67::armati36::armati67::armati36:
[/quote]

OFF TOPIC : SIA CHIARO" NESSUN RIFERIMENTO"

Infatti..credo qualcuno nn ti abbia capito.......
Volevo vedere se le 1\10 facevano una solo cat... !! cmq bastava essere chiari dall'inizio...
volevo dire un mio parere...e nn voglio essere frainteso....
se decido di fare una garetta mi organizzo con amici e c si divide le Cat ( f1-f2 ecc.ecc) in modo tale di scambiarci l'aiuto ai Box ecc.ecc.
E poi non si tratta di numeri o cosette varie.......anche perche' il numero delle 1\10 e' diminuito di molto.....
Certo nn e facile organizzare ,preparare LE Gare....perche nn si sa' mai il numero certo di piloti ( o pilotoni )...ma un perche' c sara'??
Coppe'????Premi??? non saprei......di sicuro sono diminuiti ...mi dite cosa serve il giro veloce nelle qualifiche ?? capista una coppetta del nonno no'?
Bhe' mi faccio solo la finale !!!! ( nn e' il mio caso )
Sicuramente stiamo crescendo...........ma nn dobbiamo fare un passo avanti e 2 dietro..hihihihihi
PArtecipate alle gareeeeeeeeeee......!!!!!!
Buone feste

Inviato:

[quote name='jonnyplus' timestamp='1323636347' post='1312326']
[quote name='luca rally game' timestamp='1323630551' post='1312254']
[/quote]

OFF TOPIC : SIA CHIARO" NESSUN RIFERIMENTO"

Infatti..credo qualcuno nn ti abbia capito.......
Volevo vedere se le 1\10 facevano una solo cat... !! cmq bastava essere chiari dall'inizio...
volevo dire un mio parere...e nn voglio essere frainteso....
se decido di fare una garetta mi organizzo con amici e c si divide le Cat ( f1-f2 ecc.ecc) in modo tale di scambiarci l'aiuto ai Box ecc.ecc.
E poi non si tratta di numeri o cosette varie.......anche perche' il numero delle 1\10 e' diminuito di molto.....
Certo nn e facile organizzare ,preparare LE Gare....perche nn si sa' mai il numero certo di piloti ( o pilotoni )...ma un perche' c sara'??
Coppe'????Premi??? non saprei......di sicuro sono diminuiti ...mi dite cosa serve il giro veloce nelle qualifiche ?? capista una coppetta del nonno no'?
Bhe' mi faccio solo la finale !!!! ( nn e' il mio caso )
Sicuramente stiamo crescendo...........ma nn dobbiamo fare un passo avanti e 2 dietro..hihihihihi
PArtecipate alle gareeeeeeeeeee......!!!!!!
Buone feste
[/quote]
L' Associazione Sportiva Piccoli Bolidi ringrazia la famiglia Triumbari per la bella giornata trascorsa insieme in allegria.Purtroppo a causa di altri eventi in programma nella giornata o impegni diversi, il numero dei partecipanti

• Like 1
Inviato:
qualcuno continua a nn capire!! il problema e' stato il meccanico !! il quale correndo insieme in un unica cat nn avrebbe potuto aiutare l altro....ecc ecc.
Certo nn sono colpe ,ogniuno le proprie decisioni ...
a domenica

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...