Vai al contenuto

1^ MEMORIAL NONNO AGOSTINO


enzocaviglia

Messaggi raccomandati

Con grande orgoglio 11 Dicembre organizzo il [i][color=#ff0000]1^ MEMORIAL NONNO AGOSTINO [/color][/i]in ricordo di mio padre.
Dopo tanti anni passati in pista con noi mi sembra doveroso ricordarlo insieme a tutti voi,passando una giornata in piena armonia e di ricordo per chi lo ha conosciuto e non.
La manifestazione la organizzo senza avere scopo di l'ucro in quanto [b][color=#ff0000]L'ISCRIZIONE SARA' GRATIS[/color]:...[/b]

Sara' riservata alla categoria 1/10 con cat. Expert ..F1...F2...
Si premieranno i primi 5 classificati per categoria.
Alla fine Spumante con panettoni e pandori per scambiarci gli auguri di natale.
Eventuali sorprese le comunichero' avanti.....

Certi di una vostra partecipazione, in bocca al lupo a tutti.

Potete iscrivervi a [url="http://www.automodel.net/IscrizioniOnLine/"][color="#0f72da"]http://www.automodel...crizioniOnLine[/color][/url] Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la sfortuna mi persequita :( purtotropo nell'ultima gara ho torto il telaio della mia xray aime ,non potro partecipare a questo evento con la mia nt1,il natale si avvicina e i soldini mi servono :rolleyes: la riparero'all'anno nuovo.
Partecipero lo stesso con la mia vecchia mtx4 iscrivendomi soltanto per questa volta forse nella categoria f2
perche molto probabilmente la macchina non andra forte :o , forse neanche riuscira'a finire tutta la gara :wacko: ma come andra andra l'inportante e partecipare a questo grande evento,con serieta' e spirito di amicizia perche questa gara e per ricordare una GRANDE PERSONA CHE TRA NOI NON CE'PIU,

Modificato da mura mura racing.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulino' timestamp='1323268932' post='1311073']
[quote name='enzocaviglia' timestamp='1323247805' post='1310956']
Ciao , si solo 1/10........
[/quote] come mai non fa anche 1\8 pista siamo sempre i soliti saluti francesco
[/quote]

Ciao francesco,la 1/8 pista se mi date conferma la faremo il 18 con la 1/5.
Infatti siete i soliti in 4.Forse anche in tre perch Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' timestamp='1323724277' post='1312704']
stupenda giornata di puro divertimento....l'organizzazione impeccabile come sempre...

per poi non parlare del pandoro (e panettone) e il buonissimo fragolino :)
[/quote]
....non puoi che trovarmi d'accordo.....
Complimenti ad Enzo..... :applauso::applauso::applauso::applauso:
....e onorato di aver scritto il mio nome all'albo della prima edizione di questo Memorial dedicato a tuo pap

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stevemodel' timestamp='1323761450' post='1312775']
[quote name='driver engineer 2007' timestamp='1323724277' post='1312704']
stupenda giornata di puro divertimento....l'organizzazione impeccabile come sempre...

per poi non parlare del pandoro (e panettone) e il buonissimo fragolino :)
[/quote]
....non puoi che trovarmi d'accordo.....
Complimenti ad Enzo.....
....e onorato di aver scritto il mio nome all'albo della prima edizione di questo Memorial dedicato a tuo pap

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti peccato di non esserci stato al memorial del nonno agostino persona davvero in gamba e rispettosa mi e dispiaciuto tanto spero che vi siete divertiti ma vi manco un po? io dico di no a raga vi saluto a tutti e buon natale a voi e ai vostri familiari sig enzo siete siete sempre i soliti guasta feste con sta 1/8 :D ragazzi non preoccupatevi se magari mi vengo a stabilinere nuovamente io a palermo si ri fa la 1/8 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...