Vai al contenuto

Kit upgrade Lab C-02

Visitatore principe

Messaggi raccomandati

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1320938667' post='1302614']
[quote name='Schumy' timestamp='1320938434' post='1302611']
Si ma se il telaio in carbonio non lo usa in pista non ne vedo il senso... o no?
[/quote]

Chi te lo dice che non lo usano? I Telai in carbonio esistono da sempre solo che non hanno mai avuto un vero riscontro positivo per vari fattori...
[/quote]Gigi e come la mettiamo con la dissipazione lo sai a Padova ho rotto un motore e il vantaggio apparte rottura non lo ho notato
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' timestamp='1321372735' post='1303917']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1320938667' post='1302614']
[quote name='Schumy' timestamp='1320938434' post='1302611']
Si ma se il telaio in carbonio non lo usa in pista non ne vedo il senso... o no?
[/quote]

Chi te lo dice che non lo usano? I Telai in carbonio esistono da sempre solo che non hanno mai avuto un vero riscontro positivo per vari fattori...
[/quote]Gigi e come la mettiamo con la dissipazione lo sai a Padova ho rotto un motore e il vantaggio apparte rottura non lo ho notato
[/quote]

Non sono Gigi... Appunto per quello dicevo che non hanno mai avuto un vero riscontro positivo...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Shark1825' timestamp='1321985754' post='1305882']
Ciao Patrizio,

Guarda la nuova Asso TC6, la nuova barra sembra simile a quella che tra poco immetterete sul mercato [url="http://www.redrc.net/wp-content/uploads/2011/11/AssoTC6-1-5.jpg"]http://www.redrc.net...AssoTC6-1-5.jpg[/url]

Il funzionamento
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...