pitea Inviato: 5 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2011 Non mi dilunghero' granche' e mi scuso per esulare dagli argomenti pregnanti; ma pur avendo attualmente pochissimo a che fare con questo meraviglioso hobby, le notizie di questi giorni provenienti dalla Liguria, mi hanno ricordato che ho avuto l'onore della splendida compagnia di Clapton di Mauro e del Pilotino. Mi rendo conto di sfiorare per alcuni la retorica, ma avendo conosciuto delle brave persone in un contesto cosi' divertente; anche se non godo piu' del privilegio di frequentarlo; mi farebbe piacere come credo a tanti altri, leggere da parte loro, che va tutto bene. Forza Genova, Forza La Spezia e le 5 terre; Forza e coraggio amici della Liguria; Siamo vicini alla vostra sete di riscatto e che se dica, la parte buona di questo nostro paese; non vi abbandonera'. Gianni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore massimiliano.c Inviato: 5 Novembre 2011 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2011 [quote name='pitea' timestamp='1320533681' post='1300923'] Non mi dilunghero' granche' e mi scuso per esulare dagli argomenti pregnanti; ma pur avendo attualmente pochissimo a che fare con questo meraviglioso hobby, le notizie di questi giorni provenienti dalla Liguria, mi hanno ricordato che ho avuto l'onore della splendida compagnia di Clapton di Mauro e del Pilotino. Mi rendo conto di sfiorare per alcuni la retorica, ma avendo conosciuto delle brave persone in un contesto cosi' divertente; anche se non godo piu' del privilegio di frequentarlo; mi farebbe piacere come credo a tanti altri, leggere da parte loro, che va tutto bene. Forza Genova, Forza La Spezia e le 5 terre; Forza e coraggio amici della Liguria; Siamo vicini alla vostra sete di riscatto e che se dica, la parte buona di questo nostro paese; non vi abbandonera'. Gianni [/quote] mi associo e ci aggiungo i miei amici Boero & Verry Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.