Vai al contenuto

Amici della Liguria Clap, Mauro, tutto Ok?

Messaggi raccomandati

Non mi dilunghero' granche' e mi scuso per esulare dagli argomenti pregnanti; ma pur avendo attualmente pochissimo a che fare con questo meraviglioso hobby,
le notizie di questi giorni provenienti dalla Liguria, mi hanno ricordato che ho avuto
l'onore della splendida compagnia di Clapton di Mauro e del Pilotino.

Mi rendo conto di sfiorare per alcuni la retorica, ma avendo conosciuto delle brave persone
in un contesto cosi' divertente; anche se non godo piu' del privilegio di frequentarlo; mi farebbe
piacere come credo a tanti altri, leggere da parte loro, che va tutto bene.

Forza Genova, Forza La Spezia e le 5 terre; Forza e coraggio amici della Liguria;
Siamo vicini alla vostra sete di riscatto e che se dica, la parte buona di questo nostro paese; non vi
abbandonera'.

Gianni
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore massimiliano.c
[quote name='pitea' timestamp='1320533681' post='1300923']
Non mi dilunghero' granche' e mi scuso per esulare dagli argomenti pregnanti; ma pur avendo attualmente pochissimo a che fare con questo meraviglioso hobby,
le notizie di questi giorni provenienti dalla Liguria, mi hanno ricordato che ho avuto
l'onore della splendida compagnia di Clapton di Mauro e del Pilotino.

Mi rendo conto di sfiorare per alcuni la retorica, ma avendo conosciuto delle brave persone
in un contesto cosi' divertente; anche se non godo piu' del privilegio di frequentarlo; mi farebbe
piacere come credo a tanti altri, leggere da parte loro, che va tutto bene.

Forza Genova, Forza La Spezia e le 5 terre; Forza e coraggio amici della Liguria;
Siamo vicini alla vostra sete di riscatto e che se dica, la parte buona di questo nostro paese; non vi
abbandonera'.

Gianni
[/quote]
mi associo e ci aggiungo i miei amici Boero & Verry
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...