Vai al contenuto

13/11/2011 4


meuccim

Messaggi raccomandati

[quote name='mod_bucarelli' timestamp='1320764836' post='1301921']
eccolo il campione, attento Meucci............. :D:D:D

Tigli Antonello dsm f1 7240423
[/quote]

Si in effetti .... avevo pensato di organizzargli una bella MACUMBA, ma poi mi sono illuminato quando ho visto

.... dsm [u][i][b]f1[/b][/i][/u] .... forse non serve la MACUMBA !!!! :D:D:D

Ciao :P

Anto, dai che ce la fai !!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

con grande rammarico devo disdire la mia iscrizione x motivi di lavoro cruciani alessandro. Non mancher
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo discusso e valutato l'idea di Davide ma purtroppo per questa volta dobbiamo dare come sempre. Dato il poco tempo a disposizione prima della gara, non riescono a farci altri trofei (non sono coppe) per tutte le finali che verrebbero fuori. Ci dispiace ma alla prossima gara ci prepareremo per farla con tante finali per tutti.
Per adesso vedremo se possibile di fare anche gli ottavi se saranno necessari in modo da far correre a tutti almeno qualcosa oltre le qualifiche
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enbeghe' timestamp='1320999933' post='1302805']
Grazie...sapresti darci una dritta x arrivassi?grazie
[/quote]

La pista si trova dietro l'ospedale "Santa Margherita" della Fratta di Cortona. Se vai su [url="http://www.frattaoffroad.net/"]http://www.frattaoffroad.net/[/url] e selezioni "LA PISTA" ci sono le indicazioni precise per arrivare.

[b]Con Navigatore Satellitare:[/b] impostare le seguenti indicazioni.

Latidutine 43 Modificato da meuccim
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...