Vai al contenuto

20/11 TORRICELLA WINTER RACE


TRT Daniele

Messaggi raccomandati

[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1321649633' post='1304954']
[quote name='davidecola' timestamp='1321642110' post='1304924']
E dopo questa affermazione mi do' una bella grattata di ..........
[/quote]
Quarda che io ho detto per questo anno, mica per sempre
[/quote]
Penalit
Link al commento
Condividi su altri siti

E' probabile che vengo..intanto Mario iscrivimi poi vediamo come va la serata!

[b] [size="3"][color="#000000"][font="Times New Roman"]Marini Giuseppe[/font][/color][/size][/b]

[font="Times New Roman"][size="3"][color="#000000"]Freq SPK[/color][/size][/font]
[size="3"][color="#000000"][font="Times New Roman"]N
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele devo disdire la mia iscrizione x impegni di famiglia Cruciani Alessandro. Dopo una splendita serata e un ottima cena non ci voleva scusa tanto sar
Link al commento
Condividi su altri siti

Causa [font=comic sans ms,cursive]forza maggiore[/font] a malincuore devo disdire la mia iscrizione , me ne scuso , alle prossime .
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI, COLGO L'OCCASIONE DI RINGRAZIARE TUTTI I PARTECIPANTI ALLA GARA DI QUEST'OGGI, BELLISSIMA GARA , IL PADRETERNO CI HA REGALATO UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE COME RARAMENTE CAPITA DI QUESTI TEMPI, I PILOTI IN PISTA CORRETTISSIMI E POI MI HANNO SOPPORTATO PER L'INTERA GIORNATA, VI SEMBRA POCO?
A TUTTI UN ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA.

CARICO CRONOLOGICI:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='KO78' timestamp='1321811558' post='1305301']
grande Mario superveloce a mettere i crono!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: bella gara,bella pista, bella giornata,complimenti alla cuoca/o per il pranzo VERAMENTE SPECIALE :applauso::applauso::applauso::applauso: e un grazie a tutti per la bella giornata trascorsa insieme. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: CIAO ALLA PROSSIMA
[/quote]
Grazie ko, dalla prossima vedro' di andare in diretta live, almeno anche chi rimane a casa potra' seguire la gara in tempo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire bel tempo,compagnia ottima e bella gara...io non mi posso lamentare!!!anzi mi lamento per le solite spente al rifornimento,se vede che so struppio;)
Mi scuso con tutti per le sportellate che do ma giuro che non lo faccio apposta

Ultima cosa complimenti a Daniele per il pranzo.....buonissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...