Flygio Inviato: 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2011 [quote name='toscano' timestamp='1320002923' post='1299127'] [quote name='Flygio' timestamp='1320002567' post='1299124'] rigida-spettacolo alla Turbie!!!!! [/quote] Te cosa hai combinato ? [/quote] Il venerd Citare
Ghido Inviato: 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2011 bella gara, senza ombra di dubbio, ma per quanto riguarda la direzione (e parlo della direttrice) una vera mmerda con la M maiuscola, credono di fregare la gente e trarne vantaggio, fanno le batterie con il culo dimmi se Citare
ivano Inviato: 1 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato: 1 Novembre 2011 ti capisco eccome ma segui il mio ragionamento..secondo me ,siccome oggi si decideva qualcosa per il futuro di quella pista credo,,e dico CREDO,che detta signora maleducata e arrogante,si sia comportata cosi nel tentativo di arrecare danno ai prossimi gestori,essendo lei convinta di prendersi un bel calcione nel sedere(ed essendo chiaramente in totale assenza di sfogo sessuale,e incaxxata con il mondo,hehe.)se cosi fosse e SE le prossime gare le organizzasse lo stf del sig LEO.si dovrebbe ritornare li in massa per far capire che a noi non dispiace correre in quellq pista.ma DISPIACE ESSERE TRATTATI come ci ha trattato la SIGNORA.percio mi informero e penso proprio che se la direzione gara e tutto il resto sara gestito dallo staff di LEO io ci ritorno,se invece ci sara ancora lei AUFIDERSENNNNNN.ciao Citare
ravex Inviato: 1 Novembre 2011 Segnala Inviato: 1 Novembre 2011 Ohhhhh!!!!!!!!!!! finalmente ce l'hai fatta Nicola.......sono proprio contento x te e anche x il tuo babbo !!!! Complimenti davvero !!!! Ora spero che sarete pi Citare
ivano Inviato: 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2011 eeeeeeeeeeeeee no'.ci penso io a tenerli sotto pressione,(anche perche a loro piace)hehe.ciao tiziano Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.