Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='toscano' timestamp='1320002923' post='1299127']
[quote name='Flygio' timestamp='1320002567' post='1299124']
rigida-spettacolo alla Turbie!!!!! :rolleyes:
[/quote]
Te cosa hai combinato ? :P
[/quote]

Il venerd

Inviato:
bella gara, senza ombra di dubbio, ma per quanto riguarda la direzione (e parlo della direttrice) una vera mmerda con la M maiuscola, credono di fregare la gente e trarne vantaggio, fanno le batterie con il culo dimmi se
Inviato:
ti capisco eccome ma segui il mio ragionamento..secondo me ,siccome oggi si decideva qualcosa per il futuro di quella pista credo,,e dico CREDO,che detta signora maleducata e arrogante,si sia comportata cosi nel tentativo di arrecare danno ai prossimi gestori,essendo lei convinta di prendersi un bel calcione nel sedere(ed essendo chiaramente in totale assenza di sfogo sessuale,e incaxxata con il mondo,hehe.)se cosi fosse e SE le prossime gare le organizzasse lo stf del sig LEO.si dovrebbe ritornare li in massa per far capire che a noi non dispiace correre in quellq pista.ma DISPIACE ESSERE TRATTATI come ci ha trattato la SIGNORA.percio mi informero e penso proprio che se la direzione gara e tutto il resto sara gestito dallo staff di LEO io ci ritorno,se invece ci sara ancora lei AUFIDERSENNNNNN.ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...