Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ho comprato un sanwa Exzes X usato e senza istruzioni in italiano. Visto che non riesco a trovarle in alcun sito vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come si fa a passare da un impostazione per un modello (m01) a un'altra impostazione per un altro modello (m02, m03, ect ect)
Non capisco perchè, una volta che sono andato su SELECT, sia che premo *, sia che premo ENTER, sul display appare solamente la scritta 'DISPLAY MODE ONLY'.....

Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio vivamente....
Inviato:

Allora a radio spenta accendi solo il display e fai l'operazione semplicemente come si dovrebbe fare, poi lasciando acceso il display accendi l'interruttore della radio e sei aposto, credo sia una specie di sicurezza della radio... ;)

Inviato:

....confermo, e per accendere solo il display tieni premuto il pulsante in basso a sinistra dello schermo (DSP mi sembra). Cosi facendo accendi la radio senza trasmettere frequenza e puoi cambiare modelli o cambiare la trasmissione della radio da fhss3 a fhss2 o modificare anche il numero di canali attivi ;)

Inviato:
Devi mettere dentro ad un secchio pieno d'acqua sia la radio che la ricevente, a quel punto accendile assieme, la conducibilità dell'acqua le collega ed accoppia.
Se non funziona, sicuramente era rotta!!
Inviato:

[quote name='Freemike' timestamp='1318674753' post='1294802']
Devi mettere dentro ad un secchio pieno d'acqua sia la radio che la ricevente, a quel punto accendile assieme, la conducibilità dell'acqua le collega ed accoppia.
Se non funziona, sicuramente era rotta!!
[/quote]

:giljotiini:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...