Vai al contenuto

Nikmartin


ritchiedriver

Messaggi raccomandati

Pessima trattativa...
Pubblico le foto di alcune molle frizione che ho in vendita specificando che la foto non non ritrae esattamente le molle in mio possesso ma delle molle IDENTICHE fotografate da un'altra persona ma insiste più volte per avere le foto reali di quelle in mio possesso... Dopo qualche giorno, e con non poche difficoltà (se non le avevo fotografate un motivo c'era), gli mando la foto delle mie molle. Mi risponde che le compra, mi manda il suo indirizzo, mi chiede di spedire e come pagare. Gli mando gli estremi della mia carta e sparisce... dopo qualche giorno gli chiedo se era ancora interessato e mi risponde che è preso dal lavoro.
Ovviamente nel frattempo un altro utente mi aveva chiesto le molle ma nel frattempo ha già risolto...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ritchiedriver' timestamp='1318334926' post='1293273']
Pessima trattativa...
Pubblico le foto di alcune molle frizione che ho in vendita specificando che la foto non non ritrae esattamente le molle in mio possesso ma delle molle IDENTICHE fotografate da un'altra persona ma insiste più volte per avere le foto reali di quelle in mio possesso... Dopo qualche giorno, e con non poche difficoltà (se non le avevo fotografate un motivo c'era), gli mando la foto delle mie molle. Mi risponde che le compra, mi manda il suo indirizzo, mi chiede di spedire e come pagare. Gli mando gli estremi della mia carta e sparisce... dopo qualche giorno gli chiedo se era ancora interessato e mi risponde che è preso dal lavoro.
Ovviamente nel frattempo un altro utente mi aveva chiesto le molle ma nel frattempo ha già risolto...
[/quote]
Scusa se ti ho fatto perdere 20 euro, ma ho avuto dei problemi.
Se questo ti sembra un buon motivo per mettere un feedback negativo, hai fatto bene.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...