Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[color=#ee82ee][b]Facciamo finta che la spugna sia la gomma del modello e quello che cola sia l'additivo,alla fine la spugna resterà asciutta....... meditate[/b][/color] :)

[attachment=88329:spugna.jpg]

Inviato: (modificato)

[quote name='massi1309' timestamp='1317981055' post='1292054']
[quote name='pennesw' timestamp='1317981031' post='1292053']
Si cerca di portare l'acqua al proprio mulino :D:D:D:D
[/quote]

:) classico!!
[/quote]

Si ma in questa maniera.......... :blink:

Modificato da Schumy
Inviato:
[quote name='orsogrigio' timestamp='1318010573' post='1292182']

[b] [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showuser=10491"]Schumy[/url], in quale maniera,spiegati meglio [/b]
[/quote]

Sbaglio o hai fatto riferimento ad un "additivatore" diverso da quello che vendi tu?
Inviato: (modificato)
primo,non ho fatto ne il nome dell'autore ne quello dell'attrezzo,poi se tu ci vedi riferimenti vuol dire che hai la coda di paglia,
secondo, quello che ho progettato,realizzato e che vendo in Italia (all'estero se ne occupa la Sprint-rc) è tutt'altra cosa
pertanto non mi sento in alcun modo in concorrenza con l'oggetto in questione,e qui chiudo,per altre info telefonate o mailate.
Ciao,
Francesco Maiorano Modificato da orsogrigio
Inviato:
[quote name='orsogrigio' timestamp='1318011982' post='1292186']
primo,non ho fatto ne il nome dell'autore ne quello dell'attrezzo,poi se tu ci vedi riferimenti vuol dire che hai la coda di paglia,
secondo, quello che ho progettato,realizzato e che vendo in Italia (all'estero se ne occupa la Sprin-rc) è tutt'altra cosa
pertanto non mi sento in alcun modo in concorrenza con l'oggetto in questione,e qui chiudo,per altre info telefonate o mailate.
Ciao,
Francesco Maiorano
[/quote]

Se non ti senti in concorrenza con l'oggetto in questione perchè hai aperto questa discussione?
Inviato:

[quote name='Schumy' timestamp='1318012134' post='1292188']
secondo, quello che ho progettato,realizzato e che vendo in Italia (all'estero se ne occupa la Sprin-rc) è tutt'altra cosa
Ciao,
Francesco Maiorano
[/quote]

Se non ti senti in concorrenza con l'oggetto in questione perchè hai aperto questa discussione?
[/quote]

beh dai..ci sono tanti post inutili... uno in più o in meno ...basta che non ci litighiamo su. ;)

Quindi Orsogrigio spiegaci qual'è il senso del tuo post.

Trovo anch'io curioso che un produttore parli del prodotto di un'altro. Perchè è questo che hai fatto giusto? correggimi se sbaglio, ma il mio intuito mi porta a pensare questo. :)

Inviato:

[quote name='NikoRacing' timestamp='1318014063' post='1292202']
Ciao,
Francesco Maiorano
[/quote]

[/quote]

beh dai..ci sono tanti post inutili... uno in più o in meno ...basta che non ci litighiamo su. ;)

Trovo anch'io curioso che un produttore parli del prodotto di un'altro. Perchè è questo che hai fatto giusto? correggimi se sbaglio, ma il mio intuito mi porta a pensare questo. :)
[/quote]

Che hai a coda di paglia anche tu? :D:D:D

Inviato:

[quote name='pennesw' timestamp='1318017315' post='1292223']
[quote name='NikoRacing' timestamp='1318014063' post='1292202']
Ciao,
Francesco Maiorano
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Che hai a coda di paglia anche tu? :D:D:D
[/quote]

hahaha si :lol:

...scherzi a parte mi piace che la gente parli chiaro. perchè visto che sembra che abbiamo capito male ..allora vorrei delle spiegazioni :)
...poi se davvero si parlava di spugne..beh allora non vedo che senso abbia farlo in un forum di modellismo :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...