Vai al contenuto

Problema freno xray nt1


Messaggi raccomandati

[quote name='Speedy75' timestamp='1317030737' post='1288608']
[quote name='massi1309' timestamp='1317030048' post='1288604']
[quote name='Speedy75' timestamp='1317029535' post='1288599']
[quote name='velox' timestamp='1317028055' post='1288585']
Ragazzi con la mia nt1 dopo un 5-6 minuti il freno quasi sparisce non frena pi
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto gli stessi problemi due anni fa quando ho preso la prima nt1... risolto con disco capricorn e pastiglie airhobby... le pastiglie originali poi non si possono guardare... chi dice che il freno originale xray funziona a dovere spieghi anche in che modo lo regola..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' timestamp='1317043976' post='1288684']
ho avuto gli stessi problemi due anni fa quando ho preso la prima nt1... risolto con disco capricorn e pastiglie airhobby... le pastiglie originali poi non si possono guardare... chi dice che il freno originale xray funziona a dovere spieghi anche in che modo lo regola..
[/quote]


quali sono le pastiglie airhobby?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andry710' timestamp='1317043976' post='1288684']
ho avuto gli stessi problemi due anni fa quando ho preso la prima nt1... risolto con disco capricorn e pastiglie airhobby... le pastiglie originali poi non si possono guardare... chi dice che il freno originale xray funziona a dovere spieghi anche in che modo lo regola..
[/quote]

Andry,
il manuale xray non da troppe indicazioni in merito, ti dice di usare le viti tot.
e di avvitarle fino a farle arrivare alla pari con la parte esterna della spallina.

Se questa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='massi1309' timestamp='1317044202' post='1288685']
[quote name='andry710' timestamp='1317043976' post='1288684']
ho avuto gli stessi problemi due anni fa quando ho preso la prima nt1... risolto con disco capricorn e pastiglie airhobby... le pastiglie originali poi non si possono guardare... chi dice che il freno originale xray funziona a dovere spieghi anche in che modo lo regola..
[/quote]


quali sono le pastiglie airhobby?
[/quote]


le ho prese un paio di anni fa come ti ho detto quindi non so se sono ancora in produzione comunque le ho prese dai ragazzi di airhobbyrc di Rho.
veramente instancabili e non si segnano... il ferodo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...