Vai al contenuto

3


menca75

Messaggi raccomandati

COMUNICAZIONE

[size=5]La pista rimarra chiusa per problemi di pozzanghere fino damani mattina .[/size]
[size=5]Si potra provare dalle 08.00 alle 08.45 di dommani sempre che siano state regolarizzate le iscrizioni.[/size]
[size=5]Per poter fare tutto con tranquillita' la partenza della gara sara' alle ore 09.00.[/size]
[size=5]Chi per le ore 08.30 non avra regolarizzato la propia iscrizione rimarra fuori.[/size]
[size=5]Vi chiedo gentilmente di essere puntuali per motivi di organizzazione.[/size]
[size=5]Al contrario del nostro GOVERNO domani la legge e' uguale per tutti.[/size]
[size=5]Grazie . Il presidente. :D [/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Come prima cosa vorrei fare [b][u]i complimenti a Simone Mencaroni [/u][/b]per la pista veramente perfetta, alla direzione gara impeccabile e a tutti i piloti :applauso: , poi volevo fare i complimenti ai nostri nuovi piloti Stefano che arriva quinto e Gian Luigi che vince la sua finale alla prima gara, un applauso anche a Nico che nella finale l'ho rivisto girare come i vecchi tempi.
Bravo anche a Donatello che vince la sua finale e a Michelino che se non avesse avuto quel problema all'allineamanto avrebbe lottato per la vittora e poi Massimo che nelle ultime curve si

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele a me ha fatto effetto infatti guarda come ho carburato il mio povero motore, comunque complimenti a Simone Mencaroni per la pista veramente bella e complimenti anche da parte mia ai vincitori, per la mia mugen niente da dire alla prima gara pole e velocissima in finale nonostante la scela non molto azzeccata di gomme ma con una spenta da 1:47 arrivare nel solito giro dei 2 davanti non Modificato da mod_bucarelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Michele per i complimenti, anche io voglio ringraziare gli organizzatori di questa gara e fare i complimenti a tutti i piloti che oggi hanno dato il massimo e soprattutto i vincitori delle varie batterie. Oggi dopo tanto sono uscito dalla pista di Ficulle e sono veramente al settimo cielo per il risultato ottenuto, anche perch
Link al commento
Condividi su altri siti

[img]CASA%20DIAVOLO[/img]
organizzazione perfetta ,cronometraggio senza sbavature.GRAN BELLA GARA, PECCATO PER IL BUCA FUORI DAI GIOCHI FIN DALL'INIZIO,LA LOTTA CON IL FABIANELLI E' STATA VERAMENTE UN DUELLO SERRATO, UN 15 MINUTI DI CAMBIO POSIZIONE.UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA AL MIO MECCANICO CON IL GIUBBOTTO DE PELLE ALLA FONZIE(RC SPECIALBUGGY) E ANCHE A VINCENZO CHE NON VA SOTTOVALUTATO PER I SUOI PIENI CON LA PISTOLA. Modificato da grippone
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...