Vai al contenuto

4


le coco beach

QUALE MARCA DI MACCHINA METTERE IN PREMIAZIONE  

73 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Solamente stamattina ho appreso questa bruttissima notizia datami a me e mio cugino , dire che persona è andata via a tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerlo bene e come ripetere qualcosa gia visto ma per quelle persone che hanno avuto la sfortuna di conoscerlo poco posso dire che dopo 37 anni ho conosciuto una delle poche persone al mondo generosa , educata , gentile , rispettosa , capace di educare il prorpio figlio giuseppe in modo strepitosamente educato e tantissimi altri pregi che veramente pochi hanno in questo mondo balordo che porta via persone veramente grandi come il nostro caro amico Orazio . Non ho voluto essere noioso ma solo debitore ad un amico veramente caro che merita tanto ,( come il figlio giuseppe che deve avere la forza di reagire per il prorpio papà e i propri cari) che ha dato tanto alla propria famiglia e alle persone che ha avuto vicino anche se per poco tempo. Mi sarebbe tanto piaciuto salutarlo con un fortissimo abbraccio , ma purtroppo queste cose vengono senza avvisare , ma quando stamattina ho abbracciato giuseppe mi sono sentito come se tra le mie braccia ci fosse anche lui Orazio Battaglia .
CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA DI VERO CUORE da gaetano mazzarelli e salvo russo Modificato da pagello74
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giroveloce' timestamp='1334693682' post='1353890']
ciao bruno giuseppe 66 (saraco)che doveva affittare ombrelloni ha fatto il primo posto come ha detto?mi sai dire chi e'? la rosa,battaglia o fazio?o e' solo un chiaccherone.ciao bruno
[/quote] avrei vinto se nono avessi rotto il motore....e poi u sai qu suggnu....e iu' sacciu cu' si tu'....ti salutai....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
salve riprendiamo domenica 20 maggio ultima di campionato con premiazione finale,ci e stata chiesta una gara da dedicare al nostro caro amico orazio scomparso improvvisamente le coco beach da disponibilita di organizzare l evento e devolvere il ricavato alla famiglia, a breve sara decisa la data dai piloti grazie
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][font=ArialMT][font=ArialMT]E' compito di ogni Organizzatore disporre quanto è necessario per il corretto svolgimento della gara.[/font][/font]

[font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT]che sin dal primo giorno d'inizio delle ispezione tecniche sia disponibile il materiale necessario[/font][/font][/font][/font]


[font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT]per effettuare le verifiche tecniche e punzonatura qualora essa sia prevista[/font][/font][/font][/font]
[font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT] [/font][/font][/font][/font][/font][/font]
[font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT].[color=#FF0000]durante la giornata di gara,compreso l'intervallo eventuale per il pranzo,non sono ammesse prove libere.....[/color][/font][/font][/font][/font][/font][/font][/font][/font][/size]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5]In ogni gara ufficiale tutti gli automodelli partecipanti devono essere sottoposti ad una ispezione tecnica al fine[/size][/size][/font][/size][/font][/color]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5][size=6]di accertare la loro rispondenza alle caratteristiche imposte dal Regolamento Sportivo Nazionale.[/size][/size][/size][/font][/size][/font][/color]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5][size=6]3.11.2 L'ispezione tecnica deve essere effettuata prima della partenza della prima prova della prima batteria.[/size][/size][/size][/font][/size][/font][/color]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5][size=6]3.11.3 L'ispezione tecnica comprende anche la conferma da parte del concorrente del valore della frequenza[/size][/size][/size][/font][/size][/font][/color]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5][size=6]dichiarata all'atto dell'iscrizione.[/size][/size][/size][/font][/size][/font][/color]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5][size=6]3.11.4 Se durante la punzonatura, viene riscontrato che un automodello non è rispondente in qualche parte a quanto[/size][/size][/size][/font][/size][/font][/color]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5][size=6]previsto dal vigente R.S.N., lo stesso può essere ritirato dal Concorrente e ripresentato all'ispezione con le[/size][/size][/size][/font][/size][/font][/color]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5][size=6]dovute correzioni prima che sia dato il via alla prima prova della prima batteria; dopo tale termine non verranno[/size][/size][/size][/font][/size][/font][/color]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5][size=6]più effettuate ispezioni tecniche salvo deroghe particolari del Direttore di Gara.[/size][/size][/size][/font][/size][/font][/color]

[color=#FFFF00][font="ArialMT"][size="1"][font="ArialMT"][size="1"][size=5][size=6]3.11.5 Solo gli automodelli che hanno superato l'ispezione tecnica possono partecipare alla gara[/size][/size][/size][/font][/size][/font][/color]






[color=#FFFF00][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT] [/font][/font][/font][/font][/font][/font][/color]
[color=#FFFF00][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT][font=ArialMT] [/font][/font][/font][/font][/font][/font][/color]
[size=6][color=#FFFFFF][color=#FFFFFF][size=1][size=1]size=6][size=5][color=#FF0000]comunque il regolamento non l ho fatto io,ma alla fine e' stata una bella gara piena di soddisfazioni.......p.s ero sottopeso perche mi si sono rotte le nimh ed ho dovuto mettere le lipo in finale(nelle batterie secondo e in finale secondo....tempi uguali,non ho avuto nessun miglioramento o vantaggio....),non sapevo il peso ed era il primo giorno che ho messo la macchina nuova a terra......e mi sono stradivertito,dico grazie al mio team famiglia,ottimo lavoro.......finale expert fatta per non mancare di rispetto al nostro grande amico battaglia........miglior giro foti lorenzo 1795 gr...... [/color][/size][/size][/size][/font][/color][/font[/color][/size] Modificato da fabio scuderi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fabio scuderi' timestamp='1337586025' post='1363935']
forse non si vede il paragrafo dell,amsci del regolamento 2012 rigurdante i cotrolli di punzonatura ed ispezione...cmq leggete per non risbagliare......
[/quote]salve come ben sapete anche l amsci sbaglia, si e visto quest anno con il peso.e cura dell organizzazione che la gara sia corretta, i controlli come ho sempre detto decine di volte al microfono vengono fatti a sorpresa, e cura del modellista attenersi alle regole basi peso carreggiata e benzina,e motore 2.1. poi il modellista e libero di rischiare e noi liberi di squalificarlo.naturalmente spero che quello che ho scritto sia chiaro per tutti. poi fuori dalla pista siamo tutti amici ma in sede di organizzazione ognuno deve capire che le regole valgono per tutti...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...