Vai al contenuto

QUALE MARCA DI MACCHINA METTERE IN PREMIAZIONE  

73 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='le coco beach' timestamp='1332778745' post='1346930']
[quote name='Ciccioelettrico' timestamp='1332745078' post='1346732']
scusate, volevo sapere il giro record della pista
[/quote]10,50
[/quote]
firmato Gianni fazzio
cmq per la gara il telone lo sistema?
Perche a lavorare sotto il sole e peggio che lavorare sotto l'acqua
Inviato:
[quote name='carmelo' timestamp='1332811099' post='1347139']
[/quote]10,50
[/quote]
firmato Gianni fazzio
[/quote]Scusa ma il record del campionato ce la fichera CRISTIAN ed e 10,57 e fazio con 10,571
Inviato:
[quote name='Cyberlupo' timestamp='1332938650' post='1347640']
Chi può aiuti Bruno a sistemare la pista!!!
[/quote]Io penso che nn a bisogno delle tue lamentele risparmiati le lamentele e pensa per la tua pista specialmente sul fine rettilinio
Inviato:
[quote name='freccia' timestamp='1332955078' post='1347724']
[quote name='Cyberlupo' timestamp='1332938650' post='1347640']
Chi può aiuti Bruno a sistemare la pista!!!
[/quote]Io penso che nn a bisogno delle tue lamentele risparmiati le lamentele e pensa per la tua pista specialmente sul fine rettilinio
[/quote]

Chi sei scusa?
Inviato: (modificato)
SCUSATE IL MIO INTERVENTO , MA MOLTE VOLTE CREDO CHE SU QUESTO FORUM LO SI UTILIZZI IN MODO IMPROPRIO VISTO CHE NN SI E DISPREZZATO PER NIENTE IL CIRCUITO LE COCO BEACH, QUINDI MI CHIEDO QUALI SONO I MOTIVI CHE VI SPINGONO INNANZITUTTO A NN FIRMARVI E POI A DECIDERE COME SI DEVE O NO GESTIRE UN CIRCUITO , AVREI VOLUTO VEDERE VOI AL POSTO DEI GESTORI. SCUSATE ANCORA IL MIO PUNTO DI VISTA E SCUSA AL SIG. BRUNO SE HO UTILIZZATO IL SUO POST PER DIRE LA MIA OPINIONE. RO' MASTROIANNI Modificato da TerminatorMZ
[quote name='TerminatorMZ' timestamp='1333135500' post='1348354']
SCUSATE IL MIO INTERVENTO , MA MOLTE VOLTE CREDO CHE SU QUESTO FORUM LO SI UTILIZZI IN MODO IMPROPRIO VISTO CHE NN SI E DISPREZZATO PER NIENTE IL CIRCUITO LE COCO BEACH, QUINDI MI CHIEDO QUALI SONO I MOTIVI CHE VI SPINGONO INNANZITUTTO A NN FIRMARVI E POI A DECIDERE COME SI DEVE O NO GESTIRE UN CIRCUITO , AVREI VOLUTO VEDERE VOI AL POSTO DEI GESTORI. SCUSATE ANCORA IL MIO PUNTO DI VISTA E SCUSA AL SIG. BRUNO SE HO UTILIZZATO IL SUO POST PER DIRE LA MIA OPINIONE. RO' MASTROIANNI
[/quote]Scusa ma cosa ho detto di sbagliato io scherzo come fate voi con bruno quindi nn ce niente e non vi offendete Modificato da freccia
E poi come fate per una cosa detta così io nn ce lo con nessuno e terzo nn mi nascondo di nessuno e stamattina ti hanno detto chi sono. Sn un tuo amico nn un tuo nemico ciao a presto ci si vede in pista Modificato da freccia
Inviato:
salve scusate il silenzio di questi giorni ma ero impegnato a rimettere le cose a posto, si riparte tutto e stato riparato a parte il telone aspettiamo una risposta di qualche sponsor . ripartiamo da dove avevamo lasciato 4 prova campionato le coco beach 15 aprile vi aspetiamo in pista saremo aperti per adesso portatevi un cappellino ciao a tutti e buona pasqua
Inviato:
[quote name='freccia' timestamp='1332954844' post='1347722']
[/quote]10,50
[/quote]
firmato Gianni fazzio
[/quote]Scusa ma il record del campionato ce la fichera CRISTIAN ed e 10,57 e fazio con 10,571
[/quote]se dobbiamo essere precisi il record della pista lo ha fatto Umberto Gentile un anno fa con xray nt1 10,33
Inviato:
[quote name='le coco beach' timestamp='1333190369' post='1348471']
salve scusate il silenzio di questi giorni ma ero impegnato a rimettere le cose a posto, si riparte tutto e stato riparato a parte il telone aspettiamo una risposta di qualche sponsor . ripartiamo da dove avevamo lasciato 4 prova campionato le coco beach 15 aprile vi aspetiamo in pista saremo aperti per adesso portatevi un cappellino ciao a tutti e buona pasqua
[/quote]

Bruno ki e questo sponsorrr siamo curiosi
Inviato:
[quote name='boyakky' timestamp='1333191315' post='1348482']
[quote name='freccia' timestamp='1332954844' post='1347722']
[/quote]10,50
[/quote]
firmato Gianni fazzio
[/quote]se dobbiamo essere precisi il record della pista lo ha fatto Umberto Gentile un anno fa con xray nt1 10,33
[/quote]

ma nn durante una gara o durante prove cronometrate
Inviato:
[quote name='lukersol' timestamp='1333191585' post='1348483']
[/quote]

Bruno ki e questo sponsorrr siamo curiosi
[/quote]''?
Inviato:
bruno ho un amico idraulico che ti può montare alcune docce così quando abbiamo troppo caldo almeno ci rinfreschiamo che ne dici ?
ho trovato una ditta che fà ombrellini che si mettono in testa ad un prezzo vantaggioso potremmo venderli il giorno della gara fammi sapere grazie e ciao
Inviato:
[quote name='pagello74' timestamp='1333313413' post='1348861']
bruno ho un amico idraulico che ti può montare alcune docce così quando abbiamo troppo caldo almeno ci rinfreschiamo che ne dici ?
ho trovato una ditta che fà ombrellini che si mettono in testa ad un prezzo vantaggioso potremmo venderli il giorno della gara fammi sapere grazie e ciao
[/quote]sei il solito vuoi vendere anche ombrellini?
Inviato:

[/quote] :glare:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...