Vai al contenuto

GT 1/8 - 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='er papi' timestamp='1316359843' post='1286261']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1316350443' post='1286224']
:applauso: complimenti a Felici Lorenzo campione italiano gt F1 :applauso:
:applauso: complimenti a Cocimano Luca campione italiano gt F2 :applauso:

Ciao
[/quote]
:rolleyes: dimentichi qualcuno???
[/quote]
Se ti riferisci a :applauso: Boero Fabio :applauso: che ha vinto con una gara di anticipo l'italiano gt expert, non era una mia dimenticanza, solo che conosco di persona i due piloti (Mantuati).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

E si, eccomi tornato da Ferrara dopo 5 birrette :lol::lol:

Un po in crisi venerdi e nelle qualifiche per la pista molto bella ma difficile non avendoci mai corso, una svolta mi viene data dai Gandini con le loro nuove gomme, messe su mi sono trovato meglio ed ho messo a punto il mezzo.
In finale Bruschi imprendibile come Fulvietto, ma da bravo bombardato centra un pilota fermo in mezzo alla pista e si ferma :(:(
Duello con Roberto Molle dall'inizio alla fine, l'ho spuntata per poco dato che anche lui andava forte, speriamo di aver dato spettacolo e fatto divertire chi guardava.. Corretti come sempre!! (ps: lo stop and go lo devo ancora capire, dato che non ho tagliato la pista ma il raccoglitore dopo un lungo volo mi ha messo dall altra corsia non avendo visto l'inizio del volo... io cosa dovevo fare?)

ora esco e continuo il conteggio, ma dopo la giornata di oggi non mi resta che ringraziare tutti quelli che mi hanno dato mano in questo anno e hanno reso possibile il sogno di diventare campione italiano.... il negozio Brama Modellismo di Stefano in primis, la Mantua Model di Franco e Massimo, la Gimar di Marino,la Roga di Alessandro, la C2 Shocks di Tiziano e Michela per le carrozzerie...
Ultimi, ma non per importanza, i miei amici e compagni di avventura Luca Cocimano(neocampione italiano F2), Adriano "sonno leggero" Tarragoni (terzo posto italiano Expert) e i due meccanici ufficiali Federico "Cric" Tiriduzi e Stefano "Barre" Campanelli, il loro lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' timestamp='1316376721' post='1286378']
E si, eccomi tornato da Ferrara dopo 5 birrette :lol::lol:

Un po in crisi venerdi e nelle qualifiche per la pista molto bella ma difficile non avendoci mai corso, una svolta mi viene data dai Gandini con le loro nuove gomme, messe su mi sono trovato meglio ed ho messo a punto il mezzo.
In finale Bruschi imprendibile come Fulvietto, ma da bravo bombardato centra un pilota fermo in mezzo alla pista e si ferma :(:(
Duello con Roberto Molle dall'inizio alla fine, l'ho spuntata per poco dato che anche lui andava forte, speriamo di aver dato spettacolo e fatto divertire chi guardava.. Corretti come sempre!! (ps: lo stop and go lo devo ancora capire, dato che non ho tagliato la pista ma il raccoglitore dopo un lungo volo mi ha messo dall altra corsia non avendo visto l'inizio del volo... io cosa dovevo fare?)

ora esco e continuo il conteggio, ma dopo la giornata di oggi non mi resta che ringraziare tutti quelli che mi hanno dato mano in questo anno e hanno reso possibile il sogno di diventare campione italiano.... il negozio Brama Modellismo di Stefano in primis, la Mantua Model di Franco e Massimo, la Gimar di Marino,la Roga di Alessandro, la C2 Shocks di Tiziano e Michela per le carrozzerie...
Ultimi, ma non per importanza, i miei amici e compagni di avventura Luca Cocimano(neocampione italiano F2), Adriano "sonno leggero" Tarragoni (terzo posto italiano Expert) e i due meccanici ufficiali Federico "Cric" Tiriduzi e Stefano "Barre" Campanelli, il loro lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte ns. hai neo campioni Italiani , veramente bravi e simpatici .Vorrei fare i complimenti anche agl' organizzatori di questa ultima prova di Italiano , al gruppo del GAE Ferrara capitanato da un ottimo Catozzi.Ci hanno permesso di vivere tre giorni fantastici , veramente bravi e garzie di nuovo .Infine vorrei ringraziare chi ci ha dato una mano per questa edizione di Italiano GT , a partire da mister Blade Dorazio Gianluca , a Piero Bovio per gl' ottimi motori BP , ad Alessandro Romano per la fantastica miscela Roga , e alla famiglia Somigli per le fantastiche carrozzerie Deltaplastik .
Purtroppo non siamo riusciti a darvi le soddisfazioni che ci eravamo prefissati per una serie di circostanze negative che ci hanno afflitto ( non ultimo proprio ieri quando eravamo in testa con tre giri di vantaggio sul secondo , un banale incoveniente ci ha privato di questa soddisfazione , relegandoci in seconda posizione ) .
Ci riproveremo l' anno prossimo

Saluti Max e Andy Cavazzini Modificato da max68
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti al Lollo e a Cocimano che hanno portato in casa mantua due Italiani su 3!
Grandissimi davvero!

Bhe Grazie al mio meccanico Gigio che mi ha consigliato su assetti e preparazione macchina e i risultati si sono decisamente visti!
Un grazie ai Gandini per il supporto in pista controllandomi il consumo gomme,i tempi,e alcune impostazioni in curva.
Le gommine nuove hanno massacrato la concorrenza direi a sto giro! ^_^

Un ringraziamento allo staf GAE x l'ottima organizzazione cos

Modificato da Netherlands
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Netherlands' timestamp='1316430549' post='1286560']
Complimenti al Lollo e a Cocimano che hanno portato in casa mantua due Italiani su 3!
Grandissimi davvero!

Bhe Grazie al mio meccanico Gigio che mi ha consigliato su assetti e preparazione macchina e i risultati si sono decisamente visti!
Un grazie ai Gandini per il supporto in pista controllandomi il consumo gomme,i tempi,e alcune impostazioni in curva.
Le gommine nuove hanno massacrato la concorrenza direi a sto giro! ^_^

Un ringraziamento allo staf GAE x l'ottima organizzazione cos

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='Netherlands' timestamp='1316430549' post='1286560']
Complimenti al Lollo e a Cocimano che hanno portato in casa mantua due Italiani su 3!
Grandissimi davvero!

Bhe Grazie al mio meccanico Gigio che mi ha consigliato su assetti e preparazione macchina e i risultati si sono decisamente visti!
Un grazie ai Gandini per il supporto in pista controllandomi il consumo gomme,i tempi,e alcune impostazioni in curva.
Le gommine nuove hanno massacrato la concorrenza direi a sto giro! ^_^

Un ringraziamento allo staf GAE x l'ottima organizzazione cos

Modificato da 57s01
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Lollo, alla fine ce l'hai fatta!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] E Cocimano pure !!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

un applauso ai vincitori delle 3 categorie.... e bbravo Lollooo.. !!
Per quanto mi riguarda.. volevo ringraziare dal primo all'ultimo tutte le persone che mi hanno aiutato e sopportato quest'anno :
Grazie Bovio (BPracing) per tutto quello che mi hai messo a disposizione durante questo Campionato, grazie Piero Cresta (Planetracing) per il sostegno morale e per l'aver dato del pellegrino a chiunqueee (mitico) dobbiam far un vocabolario con i tuoi termini da gara.. :P:P:P Un grazie doveroso a Marco "Pully" Puleo per tutto le madonne che ha tirato quest'anno per colpa mia e per essersi fatto in quattro per cercare di farmi ottenere qualcosa di buono anche se.... l'ho un po' deluso :(:( , grazie ROGA per la minerale direttamente dalla fonte che mi ha sempre portato avanti... e grazie anche al papi... che mi ha sempre voluto portare senza ostacolo alcuno :fajepaura:

Ci vedremo l'anno prossimo, sicuramente pi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti si elogiano! allora mi aggiungo pure io alla lista. Sconosciuto qualunque, che viene a farsi una gara di italiano in F2 per divertirsi ... utilizza ottimo telaio di Loris Luise con Crono SP9 solo da sabato dopo aver smontato completamente e rimontato il venerd Modificato da andcon74
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andcon74' timestamp='1316463997' post='1286830']
Tutti si elogiano! allora mi aggiungo pure io alla lista. Sconosciuto qualunque, che viene a farsi una gara di italiano in F2 per divertirsi ... utilizza ottimo telaio di Loris Luise con Crono SP9 solo da sabato dopo aver smontato completamente e rimontato il venerd
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andcon74' timestamp='1316463997' post='1286830']
Tutti si elogiano! allora mi aggiungo pure io alla lista. Sconosciuto qualunque, che viene a farsi una gara di italiano in F2 per divertirsi ... utilizza ottimo telaio di Loris Luise con Crono SP9 solo da sabato dopo aver smontato completamente e rimontato il venerd
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinopino' timestamp='1316466479' post='1286852']
[quote name='andcon74' timestamp='1316463997' post='1286830']
Tutti si elogiano! allora mi aggiungo pure io alla lista. Sconosciuto qualunque, che viene a farsi una gara di italiano in F2 per divertirsi ... utilizza ottimo telaio di Loris Luise con Crono SP9 solo da sabato dopo aver smontato completamente e rimontato il venerd
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...