Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

potr? essere solo un mio parere, ma le miniz sono poco pi? ke giochini, le usi su piste ridicole di poki metri, puoi cambiare poco nella makkina, e non puoi sfruttare il maggior pregio dell'elettrico, cio? il fatto di poter bilanciare la makkina spostando le cose sul telaio, nelle miniz ? tutto gi? fatto e fisso, poi si usano le celle singole e non i pakki saldati cos? puoi usare solo 4 celle.

ci sarebbero ancora tante cose da poter dire,ma tutte negative, perch? pregi nn ne ho trovati, io ti sconsiglio di comprarla, molto meglio una 1:18 se ti piacciono le micro car, oppure rimani sull'1:10 o scale superiori

Inviato:

Ciao , io ho avuto la prima serie di mini z quelle con il telaio nero , e ovvio che sono modelli da prendere con le pinze, bisogna sempre ricordarsi che usarle da soli stancano in fretta ma organizzare sfide su piste con gli amici e? uno spasso ! Consiglio andare a vederle girare nei palazzetti dove organizzano le gare se lo fanno nella tua zona , ciao!

Inviato:

vorrei acquistare qualcosa di elettrico visto che a scoppio ? molto "cummattusu" come diciamo qua....che mi consigliate??quanto tempo posso girare??che velocita??pi? forte o + piano delle auto a scoppio???grazie a tutti...bye bye

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...