Vai al contenuto

firma

Visitatore principe

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao, non sono stato io a farlo e purtroppo al momento non posso darti informazioni in merito, ma suppongo che non era in linea col regolamento (in 7 anni
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1315829602' post='1284335']
chi mi ha cancellato la mia firma che era li da ben 7 anni?
quale e' il motivo?
[/quote]

Mi dispiace ma non sono colpevole,,, e non comprendo come possa essere avenuto. comunque, non ricordo com'era, e puoi ripristinarla come Tiaccacci ti ha suggerito.
Saluti
Gest
Inviato:
Caro Gest e moderatori , prendo la palla al balzo , a me e' stato cancellato un post di
vendita apparentemente senza motivo . Ho gia' interpellato Gest che mi ha detto di non saperne niente e di sentire i moderatori . Ora non e' che io possa inviare a TUTTI i moderatori un MP per sapere il motivo . Penso che fatta la cancellazione chi di dovere mi poteva dire anche dove sta l'errore , perche' come e' stato fatto io posso ricadere nell'errore precedente ( che ignoro ) , non credete ? Certo della vostra attenzione vi saluto cordialmente , [font="Comic Sans MS"]Beppe [/font]
Visitatore principe
Inviato:
sinceramente non me lo ricordo piu
o per lo meno non tutto
cmq cerchero di ripristinarlo
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1315838008' post='1284388']
sinceramente non me lo ricordo piu
o per lo meno non tutto
cmq cerchero di ripristinarlo
[/quote]

Perfetto
Inviato:
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1315836905' post='1284381']
Caro Gest e moderatori , prendo la palla al balzo , a me e' stato cancellato un post di
vendita apparentemente senza motivo . Ho gia' interpellato Gest che mi ha detto di non saperne niente e di sentire i moderatori . Ora non e' che io possa inviare a TUTTI i moderatori un MP per sapere il motivo . Penso che fatta la cancellazione chi di dovere mi poteva dire anche dove sta l'errore , perche' come e' stato fatto io posso ricadere nell'errore precedente ( che ignoro ) , non credete ? Certo della vostra attenzione vi saluto cordialmente , [font="Comic Sans MS"]Beppe [/font]
[/quote]

Rubellini coerenza, ti ho risposto che qualcuno ha provveduto alla cancellazione perch
Inviato: (modificato)
[quote name='Gest' timestamp='1315838744' post='1284398']
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1315836905' post='1284381']
[/quote]

Rubellini coerenza, ti ho risposto che qualcuno ha provveduto alla cancellazione perch Modificato da rubelliniracing

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...