Visitatore principe Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Inviato: 12 Settembre 2011 chi mi ha cancellato la mia firma che era li da ben 7 anni? quale e' il motivo? Citare
ThCrono Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Inviato: 12 Settembre 2011 Ciao, non sono stato io a farlo e purtroppo al momento non posso darti informazioni in merito, ma suppongo che non era in linea col regolamento (in 7 anni Citare
Gest Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Inviato: 12 Settembre 2011 [quote name='principe' timestamp='1315829602' post='1284335'] chi mi ha cancellato la mia firma che era li da ben 7 anni? quale e' il motivo? [/quote] Mi dispiace ma non sono colpevole,,, e non comprendo come possa essere avenuto. comunque, non ricordo com'era, e puoi ripristinarla come Tiaccacci ti ha suggerito. Saluti Gest Citare
rubelliniracing Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Inviato: 12 Settembre 2011 Caro Gest e moderatori , prendo la palla al balzo , a me e' stato cancellato un post di vendita apparentemente senza motivo . Ho gia' interpellato Gest che mi ha detto di non saperne niente e di sentire i moderatori . Ora non e' che io possa inviare a TUTTI i moderatori un MP per sapere il motivo . Penso che fatta la cancellazione chi di dovere mi poteva dire anche dove sta l'errore , perche' come e' stato fatto io posso ricadere nell'errore precedente ( che ignoro ) , non credete ? Certo della vostra attenzione vi saluto cordialmente , [font="Comic Sans MS"]Beppe [/font] Citare
Visitatore principe Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Inviato: 12 Settembre 2011 sinceramente non me lo ricordo piu o per lo meno non tutto cmq cerchero di ripristinarlo Citare
Gest Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Inviato: 12 Settembre 2011 [quote name='principe' timestamp='1315838008' post='1284388'] sinceramente non me lo ricordo piu o per lo meno non tutto cmq cerchero di ripristinarlo [/quote] Perfetto Citare
Gest Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Inviato: 12 Settembre 2011 [quote name='rubelliniracing' timestamp='1315836905' post='1284381'] Caro Gest e moderatori , prendo la palla al balzo , a me e' stato cancellato un post di vendita apparentemente senza motivo . Ho gia' interpellato Gest che mi ha detto di non saperne niente e di sentire i moderatori . Ora non e' che io possa inviare a TUTTI i moderatori un MP per sapere il motivo . Penso che fatta la cancellazione chi di dovere mi poteva dire anche dove sta l'errore , perche' come e' stato fatto io posso ricadere nell'errore precedente ( che ignoro ) , non credete ? Certo della vostra attenzione vi saluto cordialmente , [font="Comic Sans MS"]Beppe [/font] [/quote] Rubellini coerenza, ti ho risposto che qualcuno ha provveduto alla cancellazione perch Citare
rubelliniracing Inviato: 12 Settembre 2011 Segnala Inviato: 12 Settembre 2011 (modificato) [quote name='Gest' timestamp='1315838744' post='1284398'] [quote name='rubelliniracing' timestamp='1315836905' post='1284381'] Caro Gest e moderatori , prendo la palla al balzo , a me e' stato cancellato un post di vendita apparentemente senza motivo . Ho gia' interpellato Gest che mi ha detto di non saperne niente e di sentire i moderatori . Ora non e' che io possa inviare a TUTTI i moderatori un MP per sapere il motivo . Penso che fatta la cancellazione chi di dovere mi poteva dire anche dove sta l'errore , perche' come e' stato fatto io posso ricadere nell'errore precedente ( che ignoro ) , non credete ? Certo della vostra attenzione vi saluto cordialmente , [font="Comic Sans MS"]Beppe [/font] [/quote] Rubellini coerenza, ti ho risposto che qualcuno ha provveduto alla cancellazione perch Modificato 12 Settembre 2011 da rubelliniracing Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.