ark Inviato: 3 Settembre 2011 Segnala Inviato: 3 Settembre 2011 Volevo sapere se oltre alla cifra indicata negli articoli occorre aggiungere l'IVA e quanto sono le spese doganali Citare
il-gufo Inviato: 3 Settembre 2011 Segnala Inviato: 3 Settembre 2011 innanzi tutto ci sono le spese postali.... poi.... sei hai fortuna (ma dipende anche dal tipo di spedizione) la DOGANA pu Citare
ark Inviato: 3 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2011 (modificato) che vuol dire se ho fortuna???....che tipo di spedizione non mi fanno pagare il l'IVA al 20%..?? Modificato 3 Settembre 2011 da ark Citare
LASERMAN Inviato: 3 Settembre 2011 Segnala Inviato: 3 Settembre 2011 Spedizione con posta normale. Quella pi Citare
Serpent 950 Inviato: 28 Settembre 2011 Segnala Inviato: 28 Settembre 2011 Allora, io ho acquistato svariate volte da Mushroom...sempre fermato dalla dogana, sia con pacchi piccoli che con pacchi medi. Sia qualche anno fa che ora. Sia dalla dogana di Ciampino quando spedivano con Hong Kong post che ora con Singapore post (mi sembra). Ti fanno pagare il 20% sull'importo dichiarato in fattura all'interno del pacco pi Citare
biemilio Inviato: 28 Settembre 2011 Segnala Inviato: 28 Settembre 2011 dal 17 settembre, l'IVA Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.