fastandfurious200 Inviato: 14 Agosto 2011 Segnala Inviato: 14 Agosto 2011 (modificato) Ciao ragazzi, la mia radio, la Spektrum DX3R PRO, ha lo slot x la scheda Sd per gli aggiornamenti.... Nessuno sa dove reperire gli aggiornamenti? NB ho guardato sul sito della spektrum, ma non trovo nulla..... Rigranzio anticipatamente Stefano Modificato 14 Agosto 2011 da fastandfurious200 Citare
team veleno Inviato: 14 Agosto 2011 Segnala Inviato: 14 Agosto 2011 (modificato) [quote name='fastandfurious200' timestamp='1313312002' post='1276996'] Ciao ragazzi, la mia radio, la Spektrum DX3R PRO, ha lo slot x la scheda Sd per gli aggiornamenti.... Nessuno sa dove reperire gli aggiornamenti? NB ho guardato sul sito della spektrum, ma non trovo nulla..... Rigranzio anticipatamente Stefano [/quote] Tra le funzioni di questa radio vi Modificato 14 Agosto 2011 da team veleno Citare
fastandfurious200 Inviato: 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2011 Grazie a tutti per le risposte!!!!! Quello che volevo sapere era solo doive si possono trovare gli eventuali aggiornamenti....Intanto grazie x avermi risposoto che non sono ancora pronti!!! NB: so vome si fa l'aggiornamento, l'ho letto il manuale!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.