rmestaff Inviato: 9 Agosto 2011 Segnala Inviato: 9 Agosto 2011 Buon pomeriggio, apro questo post, per comunicare che sono aperte le iscrizioni per la seconda notturna stagionale. Che si correre SABATO 20 Agosto sul Circuito L.Collari di Cassino. Le categorie che potranno partecipare sono la 1/10 - 1/8 per un numero MAX di 50 piloti. Il programma gara prevede 3 Manche di Qualificazione e FINALI per tutti i concorrenti. Per Iscrizione - Lista Piloti e Programma gara, trovate tutte le info su www.pistarme.com Grazie e buone vacanze dal Circuito L.Collari Gianluca Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 11 Agosto 2011 Segnala Inviato: 11 Agosto 2011 Ma mi sono sbagliato o ti ho visto iscritto con la 1/8? Ahajahahau Citare
team veleno Inviato: 12 Agosto 2011 Segnala Inviato: 12 Agosto 2011 [quote name='IL_PRESIDENTE' timestamp='1313066017' post='1276465'] Ma mi sono sbagliato o ti ho visto iscritto con la 1/8? Ahajahahau [/quote] David ai visto giusto. Questa la scocca che sta preparando per la gara [IMG]http://i56.tinypic.com/30i838i.jpg[/IMG] Citare
rmestaff Inviato: 13 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato: 13 Agosto 2011 Non vi preoccupate le mie sono solo prove al modulo per iscriversi!!! Quindi siente tutti salvi pero' prima o poi una gara me la faro' di carling forse visto che con la scopa sotto i box vado alla grande!!!! Chi sa ho un futuro nella nazinale di carling Ciaoooo Gianluca Citare
ThCrono Inviato: 15 Agosto 2011 Segnala Inviato: 15 Agosto 2011 Presente da spettatore, come al solito! P.s.: metto in rilievo! Citare
rmestaff Inviato: 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2011 Grazieee VINZO!!! come sempre il benvenuto Intanto per tutti i piloti presenti questo il programma gara della manifestazione, ovviamente a secondo del numero reali di presenti potr Citare
rmestaff Inviato: 18 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato: 18 Agosto 2011 COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!! A Causa della rottura di una macchina i lavori in pista potranno essere terminati soltanto domani in giornata. Per questo la pista sar Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.