Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
ciao a tutti sono di Torino vi mostro la seconda realizzazzione che ho fatto con l'aerografo per la mia fenix LF by netherland, le vostre impressioni...
http://imageshack.us/photo/my-images/228/immagine060j.jpg/ Modificato da pierxxl
Inviato:
innanzitutto neanche ci conosciamo ! poi sappi che nel mio metro quadro di pianeta terra "HO INSEGNATO" alle persone cosa significa il rispetto reciproco, lo do e "LO PRETENDO" come prima cosa. Seconda cosa, chi sa di essere veramente bravo come ti pensi, non si preoccupa di una copia perch
Inviato:
[quote name='pierxxl' timestamp='1312538226' post='1275397']
innanzitutto neanche ci conosciamo ! poi sappi che nel mio metro quadro di pianeta terra "HO INSEGNATO" alle persone cosa significa il rispetto reciproco, lo do e "LO PRETENDO" come prima cosa. Seconda cosa, chi sa di essere veramente bravo come ti pensi, non si preoccupa di una copia perch
Inviato:
[quote name='pierxxl' timestamp='1312538226' post='1275397']
Inviato:
complimenti per il reality show che hai impiantato in un pomeriggio di pura follia!!!
sei troppo simpatico veramente, mi fai morire da ridere, con tutte le tue manie di persecuzione, gia' ti immagino.
non sai nemmeno di cosa parli, e ti atteggi a sapientone, veramente sei troppo forte.
scusa una domanda, cosa usi?
Inviato:
Bravo, hai una buona mano.
secondo me quando si copia un lavoro, e' bene mensionare l'autore, o in questo caso l'ideatore.
Se poi non si sa chi l'ha fatta, pazienza!..basta specificare che si tratta di una replica.
Oh! sia chiaro che e' una mia personalissima opinione dato che si parla di rispetto, che secondo me e' anche questo.
Poi il mondo e' pieno di aerografisti con gli attributi(non parlo di carrozzerie), e di sicuro non si scannano l'uno con l'altro per chi e' piu' bravo, anzi.....e penso che anche in questo caso sia cosi'.
Complimenti di nuovo,ciao
Inviato:
NON HO BISOGNO DI NULLA PER FAR RISPETTARE LA MIA PERSONA E LE MIE IDEE! SI DICE AVERE CARATTERE ! per un NAIF come me SE una copia ha stuzzicato cosi tanto IL VINCITORE DEL 1 PREMIO A MIAMI vuol dire che sono proprio BRAVO ! GRAZIE MI STAI MOTIVANDO...ORA TI SALUTO PERCHE' LA DISCUSSIONE SA DI RIDICOLO ! COMUNQUE PER I DISEGNI QUANDO VUOI MANDARMELI SARO' BEN LIETO DI DARGLI UN SGUARDO ! BUONA SERATA.
Inviato:
[quote name='pierxxl' timestamp='1312562350' post='1275483']
NON HO BISOGNO DI NULLA PER FAR RISPETTARE LA MIA PERSONA E LE MIE IDEE! SI DICE AVERE CARATTERE ! per un NAIF come me SE una copia ha stuzzicato cosi tanto IL VINCITORE DEL 1 PREMIO A MIAMI vuol dire che sono proprio BRAVO ! GRAZIE MI STAI MOTIVANDO...ORA TI SALUTO PERCHE' LA DISCUSSIONE SA DI RIDICOLO ! COMUNQUE PER I DISEGNI QUANDO VUOI MANDARMELI SARO' BEN LIETO DI DARGLI UN SGUARDO ! BUONA SERATA.
[/quote]
sai come si dice in sicilia?
POI TE LO DICO IN PRIVATO

CIAO NAIF!
Inviato:

[quote name='pitshark' timestamp='1312527442' post='1275360']
pensavo che sarebbe meglio creare un post con il titolo
"copie di copie di copie di copie di copie....."
;)
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
non vi conosco assolutamente ma siete veramente simpatici .... avete scelto l'arma per il duello ? .. io direi di fare due carrozze ... su un tema comune ... poi si vota ... eh
Inviato:

[quote name='PolBo' timestamp='1313096184' post='1276500']
[quote name='pitshark' timestamp='1312527442' post='1275360']
pensavo che sarebbe meglio creare un post con il titolo
"copie di copie di copie di copie di copie....."
;)
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

???............

Inviato:
CHE DIRE...COME AVRETE NOTATO "UTENTI DEL FORUM" I VERTICI STANNO SENTENZIANDO LA MIA "COPIA", SCELTA CONDIVISIBILE ! MA NELLA SEZIONE CI SONO ALTRI RAGAZZI CHE HANNO IDEE E MANI D'ORO: NERUS, DMARGHE,ECC VERIFICATE COME HO FATTO IO QUANTI APPREZZAMENTI RICEVONO SU OGNI PRESENTAZIONE E SOPRATTUTTO DA CHI...DA UTENTI,UTENTI,UTENTI,UTENTI,UTENTI,UTENTI...E L'OLIMPO ? NON ME NE VOGLIA PITSHARK PERCH
Inviato:
Ragazzi dai, porca miseria ce la finiamo cortesemente.
io volevo solo spronare tutto qua, ma la prossima volta staro' zitto.... e che c...o
rilassiamoci nn sono questi i problemi.
buon fine agosto a tutti e sopratutto grazie a tutti coloro che mi hanno contattato in privato.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...