DONNINU Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Inviato: 29 Agosto 2004 ragazzi vorrei comprare una scala 1:10 per passarmi il tempo e se ? possibile anke gareggiare cosa mi consigliate? g4 mtx3 .....??????????? e che motore? Citare
pipettino Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Inviato: 29 Agosto 2004 avevo le tue stesse richieste e alla fine ho deciso per la G4 per? ascolta altri pareri, ? da poco che ci sono dentro! Citare
pinolo Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Inviato: 29 Agosto 2004 secondo me mugen Mtx3, ma ti consiglio di comprare quello che piu' trove nelle tue parti, visto che ti devi divertire compra si un modello buono ma che trovi facilmente ricambi e consigli Citare
pipettino Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Inviato: 29 Agosto 2004 concordo... importantissimo reperire i ricambi! pinolo grazie per i consigli, avevi ragione! Citare
A3rDNA Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Inviato: 29 Agosto 2004 SE STAI INIZIANDO ORA E NON HAI MAI AVUTO UN MODELLO.. COMPRANE UNO PER KUI IL TUO NEGOZIANTE ABBIA UN AMPIA SCELTA DI RICAMBI!! ops.. scusate il maiuscolo.. la mtx3 ? un ottima (se non una delle migliori) car .. e anke per questo la qualit? si PAGA!! Se per adesso vuoi iniziare senza spendere troppo .. io ho preso una ThunderTiger ts4n V2 Corsa (con cambio) e "per iniziare" ? un ottima makkina secondo me! Certo non ? una makkina da "competizione" ma ? un ottimo inizio!! La G4 ? una bella makkina.. anke questa se nn sbaglio + costosa di una TT!! Citare
pipettino Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Inviato: 30 Agosto 2004 si ? vero, dicci il tuo budget e ti potremo consigliare meglio! Citare
DONNINU Inviato: 31 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Agosto 2004 ho gi? avuto delle macchine ma ora vorrei iniziare ad entrare in pista Citare
measlab24 Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Inviato: 31 Agosto 2004 stai o su serpent o su mugen. prendi la mtx3 io ho la 710 e la preferisco ma qua tutti ti consigleranno mugen Citare
DONNINU Inviato: 3 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 ho un buget di max 400? Citare
sniper Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 e solo una mia opinione ma le 1/10 sono solo giocattoli se ti vuoi diverti compra 1/8 da pista ho rally game anche usata se non vuoi spendere tanto Citare
mUgEn Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 e solo una mia opinione ma le 1/10 sono solo giocattoli sniper, non voglio fare polemiche, ma puoi spiegarmi sta frase? Citare
sniper Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 hai presente le macchinine della gig niko Citare
mUgEn Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 hai presente le macchinine della gig niko mmh... se sapevo al posto di spendere 600 euro per la mia mtx3 mi compravo la gig nikko! almeno risparmiavo! Citare
sniper Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 ecco aggiungevi qualcosina e compravi la mrx 3 ho serpent 950 950r almeno avevi na macchina Citare
Max1970 Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 ecco aggiungevi qualcosina e compravi la mrx 3 ho serpent 950 950r almeno avevi na macchina Ma come fai a parlare in questo modo, tu hai scelto la categoria 1/8 pista ma non puoi giudicare chi invece preferisce altre categorie. Io ti potrei dire ad esempio che sono passato dall' 1/10 all' 1/8 e purtroppo mi sono trovato davanti costi di gestione troppo elevati, morale: - domani vado dal mio negoziante a permutare la mia 1/8 con una bella serpent 710 A me non piace la gente come te che esalta solo la sua categoria!!!!!!! Il modellismo ? un' altra cosa............. Ciao Max Citare
sniper Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 hai perfettamente raggione max io non voglio mettere in luce la mia categoria perch? c'? gi? ma dico se uno vuol fare modellismo tanto vale farlo bene quindi fare la F1 del modellismo, dopo un p? di scuola guida con modelli inferiori, questa ? solo ripeto ? solo una mia opinione non punto la pistola in testa ha nessuno nell' obligare la gente ha praticare 1/8 pista Citare
cap74 Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 Ciao DONNINU, purtroppo con 400 euro x comprare tutto fai poco... ...o compri una buona macchina usata o se vuoi del nuovo non ti resta che prendere un macchina di fascia media tipo Ts4N v.2 o FW-05S. Ciao. Citare
mUgEn Inviato: 3 Settembre 2004 Segnala Inviato: 3 Settembre 2004 Il mio consiglio ?: se non sei giunto al budget per una macchina di alto livello aspetta... metti da parte ancora un p? di soldini e tra 150 euro potrai acquistare la mtx3 prospec (credo sia 550 eurozzio su di li)... Non spendere 400 per una macchina di cui ben presto potresti non essere pi? soddisfatto... Quando diventi pi? esperto le esigenze crescono. D'altra parte, per?, considera che una serpent 710 o una mugen mtx3 sono macchine dalle molteplici regolazioni e potresti avere qualche difficolt? iniziale. Ma se come ? capitato a me hai il sostegno del negoziante e di amici non ? un gran problema, inoltre puoi contare su molta gente esperta in questo forum. Ti saluto! Citare
measlab24 Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Inviato: 4 Settembre 2004 max la dai gi? via la vector? l'hai usata poco . non ti piace l'1:8 Citare
DONNINU Inviato: 4 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2004 nn ? la mia prima macchina ho gi? avuto una FG 1/5 per cambiare sono passato al monster truck ora vorrei passare ad 1/10 per passatempo e se mi capita qualke corsetta me la faccio. se nn sono 400 sono 500 ma certamente meno ne spendo meglio ? ihhihihihi cmq penso che una relly game vada bene io opterei per un mtx3 della KYOSHO V-ONE ke ne pensate? o di una tamiya? Citare
Max1970 Inviato: 4 Settembre 2004 Segnala Inviato: 4 Settembre 2004 max la dai gi? via la vector? l'hai usata poco . non ti piace l'1:8 Si con l' 1/8 sono un p? a disagio, troppo veloce e costi di mantenimento elevati!!! Oggi son tornato da Fagnocchi a Solarolo per vedere una 710 di un ragazzo che l' ha usata una volta a Imola ma non messa molto bene (corone del cambio sgranate, pulegge montate male) e mentre ne stavo valutando l' acquisto ha telefonato ritirando la vendita. Morale: Ho comperato una G4 nuova con motore Picco XP. Ciao Max Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.