Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Il giorno 06/07/2011 alle 21:50 e' nato Thomas Costanzi alias macellarettobrus un bimbo di 3,9 kg per fortuna e' tutto sua madre :P:P:fajepaura::fajepaura: e inutile descrivere la mia gioglia solo chi e gia' papa' puo' capire.
Se tutto va bene da settembre si ritorna in pista cio' na voglia de da du sgassate :lol::lol:
CIAO BELLI!!!!!!!!!!

Modificato da macellarobrus
Visitatore maximino
Inviato:

con tutto il cuore io e Lucina (mia moglie) ti facciaMO gli auguri piu belli...grande thomas...diverra' uno di noi!!!
adesso GODITELO!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:

[quote name='macellarobrus' timestamp='1309994324' post='1266913']
Il giorno 06/07/2011 alle 21:50 e' nato Thomas Costanzi alias macellarettobrus un bimbo di 3,9 kg per fortuna e' tutto sua madre :P:P:fajepaura::fajepaura: e inutile descrivere la mia gioglia solo chi e gia' papa' puo' capire.
Se tutto va bene da settembre si ritorna in pista cio' na voglia de da du sgassate :lol::lol:
CIAO BELLI!!!!!!!!!!
[/quote]
auguroni!!!a presto Ste!!!

Inviato:
[quote name='macellarobrus' timestamp='1310127415' post='1267354']
[quote name='ohhh' timestamp='1310106123' post='1267284']
Complimenti!!!!! Anch'io l'8 aprile sono diventato pap

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...