gigiogsr Inviato: 19 Giugno 2011 Segnala Inviato: 19 Giugno 2011 (modificato) mah! Modificato 19 Giugno 2011 da gigiogsr Citare
psoffroad Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Inviato: 22 Novembre 2012 state alla larga ... pernde solo in giro la gente, promette pagamenti, che non arriveranno mai... io ho un motore in scatola pronto da spedire da piu' di una settimana ...... le sue parole..... stai tranquillo che ti invio i soldi, tienimi il motore per me, stati tranquillo, giovedi ti pago..... sparisce e poi si gistifica.... scusa ho altre spese ... non riesco..... bella presa per il cul...... cresci e sopratutto usa il tuo tempo per fare altro......chiudo Citare
massi1309 Inviato: 22 Novembre 2012 Segnala Inviato: 22 Novembre 2012 Concordo con tutti voi!!! è andato avanti 2 mesi dicendo che mi avrebbe pagato ma alla fine aria fritta!!! E' un cinnetto perditempo!!! Citare
kelmet12 Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2012 anche io ho avuto una esperienza poco gratificante,pago pago pago e poi sperisce mah!!!!! Citare
Tanica Inviato: 5 Dicembre 2013 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2013 Lasciamo perdere affidabilità pari 0 anche io è una settimana che ho il pacco pronto ed è clamorosamente sparito. GIOVANEEE CRESCI UN POCHINO. Bui Simone Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.