e la un va Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Inviato: 5 Giugno 2011 salve ho comprato una ricevente f603 fs per futaba 3gr quando vado ad acenderla per settarla con la radio non mi viene la luce verde fissa ma rimane lampeggiante qualcuno sa aiutarmi per come fare per settarla con la radio? premetto la ricevente l'ho comprata in america ma non penso che centri niente visto che e' una radio 2.4 faast. grazie a tutti ciao Citare
bebo46 Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Inviato: 5 Giugno 2011 [quote name='e la un va' timestamp='1307303036' post='1257381'] salve ho comprato una ricevente f603 fs per futaba 3gr quando vado ad acenderla per settarla con la radio non mi viene la luce verde fissa ma rimane lampeggiante qualcuno sa aiutarmi per come fare per settarla con la radio? premetto la ricevente l'ho comprata in america ma non penso che centri niente visto che e' una radio 2.4 faast. grazie a tutti ciao [/quote] Se non sbaglio devi accendere la radio,la ricevente e poi tenere premuto ul pulsante sopra la ricevente fino a che non diventa la luce verde fissa.A quel punto hai settato la radio con la ricevente....No ricordo bene se prima bisogna accendere la radio o prima la ricevente..... Ciao. Citare
e la un va Inviato: 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2011 [quote name='bebo46' timestamp='1307303960' post='1257384'] [quote name='e la un va' timestamp='1307303036' post='1257381'] salve ho comprato una ricevente f603 fs per futaba 3gr quando vado ad acenderla per settarla con la radio non mi viene la luce verde fissa ma rimane lampeggiante qualcuno sa aiutarmi per come fare per settarla con la radio? premetto la ricevente l'ho comprata in america ma non penso che centri niente visto che e' una radio 2.4 faast. grazie a tutti ciao [/quote] Se non sbaglio devi accendere la radio,la ricevente e poi tenere premuto ul pulsante sopra la ricevente fino a che non diventa la luce verde fissa.A quel punto hai settato la radio con la ricevente....No ricordo bene se prima bisogna accendere la radio o prima la ricevente..... Ciao. [/quote] ciao grazie ho fatto come dici ma rimane sempre lampeggiante, devo tenerla premuta parecchio perche premendola diventa lampeggiante rossa e poi passa a lampeggiante verde Citare
team veleno Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Inviato: 5 Giugno 2011 1- accendi il trasmettitore 2- accendi la ricevente col tastino premuto 3- solitamente il led da intermittente diventa fisso 4- frequenza riconosciuta dalla ricevente,adesso pui lasciare il tastino 5- spegni e riaccendi la ricevente e l'hai impostata nelle nuova frequenza Citare
e la un va Inviato: 5 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2011 [quote name='team veleno' timestamp='1307305765' post='1257394'] 1- accendi il trasmettitore 2- accendi la ricevente col tastino premuto 3- solitamente il led da intermittente diventa fisso 4- frequenza riconosciuta dalla ricevente,adesso pui lasciare il tastino 5- spegni e riaccendi la ricevente e l'hai impostata nelle nuova frequenza [/quote] grazie domani provo ciao Citare
team veleno Inviato: 5 Giugno 2011 Segnala Inviato: 5 Giugno 2011 Come collegare il trasmettitore e il ricevitore Ogni trasmettitore ha un attribuiti individualmente, codice univoco di identificazione. Al fine di avviare il funzionamento, il ricevitore deve essere collegato con il codice identificativo del trasmettitore con il quale Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.