Vai al contenuto

[On Road 1:8 scoppio] - XRay RX8


Messaggi raccomandati

all'efra in finale ce ne potevano essere due,quella di mirko e la mia ma per motivi identici non ci siamo arrivati,e non era assolutamente la macchina visto che andavamo piuttosto forte...
in finale F1 a bologna c'era solo la mia,per una cavolata non si Modificato da cavi683
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore isolan
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1320243019' post='1299924']
[quote name='Superfede' timestamp='1320230479' post='1299851']
Bisognerebbe chiedere a chi ha girato sia con Serpent sia con Hudy con la stessa pista, perch
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1320400522' post='1300468']
Ciao Cri mi sembra che i pignoni della seconda sono diversi di quelli mugen....
ho provato a mettere la campana mugen sembra che funziona
[/quote]
si infatti ho scritto che non vanno bene con la campana hudy...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='isolan' timestamp='1320401928' post='1300476']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1320243019' post='1299924']
[quote name='Superfede' timestamp='1320230479' post='1299851']
Bisognerebbe chiedere a chi ha girato sia con Serpent sia con Hudy con la stessa pista, perch Modificato da Superfede
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1319098505' post='1296201']
si il giro migliore e poi???
Sicuramente tenere il passo degli expert e un altro sport, se e' tanto bravo Acasbo vada negli expert e poi giudichiamo se va forte....
Inizziasse a correre in gare ufficiali (no a Cassino) e magari con la macchina a peso e non sotto peso...
Poi li si vede se va forte...Dubito...
[/quote][b][i]Salve a tutti,casualmente digitando il mio nome e cognome su' un motore di ricerca vengo indirizzato in questa bellissima discussione alquanto costruttiva,vorrei dire solo due parole se mi e' concesso:io e mio figlio abbiamo intrapreso la strada dell'automodellismo dinamico da circa tre anni disputando qualche garetta qua' e la' quando il tempo e la "salute" me lo permettevano e a detta di qualche persona sembra che mio figlio abbia del talento.A maggio abbiamo deciso di disputare la gara di C.I. 1/8 pista a Cassino perche' dovevamo farla lo scorso anno ma siccome mia moglie ha dovuto subire un intervento per l'asportazione di un brutto male al cervello non abbiamo avuto la possibilita' di partecipare,visto che ora le condizioni di salute di mia moglie sono tornate alla normalita' abbiamo deciso di fare la gara di C.I. 1/8 un anno dopo.Detto questo vi lascio immaginare in due anni quante volte siamo andati a girare o a provare a Cassino,1 volta solamente in occasione del trofeo di natale 2010 nella quale mio figlio fa' segnare la pole e fa' tutta la gara al comando fino a tre minuti dalla fine che per un suo errore esce di pista e rompe un fusello post della Mugen MRX5,quindi in due anni ha girato una sola volta sulla pista di "casa" detto questo credo di non aver altro da aggiungere,mi premeva scrivere queste due righe solo per confermare la mia tesi ossia che in questi forum di persone che scrivono porcate ce ne sono parecchie ,senza offesa per nessuno...distinti saluti Acasbo Fabrizio.[/i][/b]
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Nitro83' timestamp='1320345609' post='1300333']
Scusate una domanda...l'xray come campana frizione monta pignoni similari a serpent o a mugen?
[/quote][b][i]Ciao Lorenzo anche noi abbiamo una RX8 e da nuova l'ho sempre fatta girare con frizione ,campana e pignoni Serpent,va' bene anche la SRC per Serpent,se vuoi ti dico pure che rapporti ho usato a Cassino e che molla frizione,la molla ultra hard della Mugen i pignoni 15 - 19 ciao Acasbo Fabrizio.[/i][/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='silverbullet' timestamp='1320689114' post='1301573']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1319098505' post='1296201']
si il giro migliore e poi???
Sicuramente tenere il passo degli expert e un altro sport, se e' tanto bravo Acasbo vada negli expert e poi giudichiamo se va forte....
Inizziasse a correre in gare ufficiali (no a Cassino) e magari con la macchina a peso e non sotto peso...
Poi li si vede se va forte...Dubito...
[/quote][b][i]Salve a tutti,casualmente digitando il mio nome e cognome su' un motore di ricerca vengo indirizzato in questa bellissima discussione alquanto costruttiva,vorrei dire solo due parole se mi e' concesso:io e mio figlio abbiamo intrapreso la strada dell'automodellismo dinamico da circa tre anni disputando qualche garetta qua' e la' quando il tempo e la "salute" me lo permettevano e a detta di qualche persona sembra che mio figlio abbia del talento.A maggio abbiamo deciso di disputare la gara di C.I. 1/8 pista a Cassino perche' dovevamo farla lo scorso anno ma siccome mia moglie ha dovuto subire un intervento per l'asportazione di un brutto male al cervello non abbiamo avuto la possibilita' di partecipare,visto che ora le condizioni di salute di mia moglie sono tornate alla normalita' abbiamo deciso di fare la gara di C.I. 1/8 un anno dopo.Detto questo vi lascio immaginare in due anni quante volte siamo andati a girare o a provare a Cassino,1 volta solamente in occasione del trofeo di natale 2010 nella quale mio figlio fa' segnare la pole e fa' tutta la gara al comando fino a tre minuti dalla fine che per un suo errore esce di pista e rompe un fusello post della Mugen MRX5,quindi in due anni ha girato una sola volta sulla pista di "casa" detto questo credo di non aver altro da aggiungere,mi premeva scrivere queste due righe solo per confermare la mia tesi ossia che in questi forum di persone che scrivono porcate ce ne sono parecchie ,senza offesa per nessuno...distinti saluti Acasbo Fabrizio.[/i][/b]
[/quote]
Salve,
Per me la gara pi Modificato da tommyxx
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1318768872' post='1295008']
Ciao scusate ma sembra che Agasbo sia il solito pilota della pista di casa.. nelle gare internazionali dove? Nelle gare nazionali oltre a quelle di casa dove? Non diciamo eresie o altro confrontare Max con uno che va forte solo a casa sua...poi se usa il jp non mi sembrano tanto amici...sicurente amici in contrassegno...poi se inizier
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='silverbullet' timestamp='1320689114' post='1301573']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1319098505' post='1296201']
si il giro migliore e poi???
Sicuramente tenere il passo degli expert e un altro sport, se e' tanto bravo Acasbo vada negli expert e poi giudichiamo se va forte....
Inizziasse a correre in gare ufficiali (no a Cassino) e magari con la macchina a peso e non sotto peso...
Poi li si vede se va forte...Dubito...
[/quote]
[b][i]Salve a tutti,casualmente digitando il mio nome e cognome su' un motore di ricerca vengo indirizzato in questa bellissima discussione alquanto costruttiva,vorrei dire solo due parole se mi e' concesso:io e mio figlio abbiamo intrapreso la strada dell'automodellismo dinamico da circa tre anni disputando qualche garetta qua' e la' quando il tempo e la "salute" me lo permettevano e a detta di qualche persona sembra che mio figlio abbia del talento.A maggio abbiamo deciso di disputare la gara di C.I. 1/8 pista a Cassino perche' dovevamo farla lo scorso anno ma siccome mia moglie ha dovuto subire un intervento per l'asportazione di un brutto male al cervello non abbiamo avuto la possibilita' di partecipare,visto che ora le condizioni di salute di mia moglie sono tornate alla normalita' abbiamo deciso di fare la gara di C.I. 1/8 un anno dopo.Detto questo vi lascio immaginare in due anni quante volte siamo andati a girare o a provare a Cassino,1 volta solamente in occasione del trofeo di natale 2010 nella quale mio figlio fa' segnare la pole e fa' tutta la gara al comando fino a tre minuti dalla fine che per un suo errore esce di pista e rompe un fusello post della Mugen MRX5,quindi in due anni ha girato una sola volta sulla pista di "casa" detto questo credo di non aver altro da aggiungere,mi premeva scrivere queste due righe solo per confermare la mia tesi ossia che in questi forum di persone che scrivono porcate ce ne sono parecchie ,senza offesa per nessuno...distinti saluti Acasbo Fabrizio.[/i][/b]
[/quote]
Mi spiace veramente tanto della incomprensione...ribadisco senza nulla togliere a te e alle capacita' di tuo figlio che sicuramente puo' essere dotato, come hai sottolineato, siete da 3 anni nel mondo modellistico, se puoi rileggere dall'inizio ,ho solo commentato che per me visto che ci lavora e prova da diversi mesi in collaborazione con Raiola e Fantini, nulla togliere le capacita' di tuo figlio ma se mi permetti l'esperienza internazionale che ha Fantini per adesso non e' da paragonare all'esperienza di una prova d'Italiano,su questo spero sarai d'accordo con me ...
Detto questo ribadisco che se qualcuno ha una miglioria da provare ben venga io non penso di essere presuntuoso anzi per me e' un divertimento come penso te....
Ti faccio tanti auguri per tua moglie, anche io pultroppo ho una situazione del genere con mia madre....
Sicuramente tu non hai fatto nessun proclamo sulla gara di Cassino io ho solo risposto per le rime a qualcuno, io non ti conosco quindi non posso giudicarti come persona
saluti
Fabrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='silverbullet' timestamp='1320743312' post='1301779']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1318768872' post='1295008']
Ciao scusate ma sembra che Agasbo sia il solito pilota della pista di casa.. nelle gare internazionali dove? Nelle gare nazionali oltre a quelle di casa dove? Non diciamo eresie o altro confrontare Max con uno che va forte solo a casa sua...poi se usa il jp non mi sembrano tanto amici...sicurente amici in contrassegno...poi se inizier
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1320743912' post='1301786'] [quote name='silverbullet' timestamp='1320743312' post='1301779'] [quote name='Fabrizio 73' timestamp='1318768872' post='1295008'] Ciao scusate ma sembra che Agasbo sia il solito pilota della pista di casa.. nelle gare internazionali dove? Nelle gare nazionali oltre a quelle di casa dove? Non diciamo eresie o altro confrontare Max con uno che va forte solo a casa sua...poi se usa il jp non mi sembrano tanto amici...sicurente amici in contrassegno...poi se inizier
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='silverbullet' timestamp='1320751242' post='1301846']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1320743912' post='1301786'] [quote name='silverbullet' timestamp='1320743312' post='1301779'] [quote name='Fabrizio 73' timestamp='1318768872' post='1295008'] Ciao scusate ma sembra che Agasbo sia il solito pilota della pista di casa.. nelle gare internazionali dove? Nelle gare nazionali oltre a quelle di casa dove? Non diciamo eresie o altro confrontare Max con uno che va forte solo a casa sua...poi se usa il jp non mi sembrano tanto amici...sicurente amici in contrassegno...poi se inizier
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1321262109' post='1303431']
[quote name='cavi683' timestamp='1321206282' post='1303299']
scusa ma non ha vinto mirko con la 5?
[/quote]
non te lo so dire...
[/quote]
scusa ma avevo letto da te che aveva vinto a fiorano la rx8 con walter,pensavo ti riferissi alla gara di ieri...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...