Walter Salemi Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2011 [quote name='cavi683' timestamp='1324648510' post='1315983'] parlo da ex mugenista:dopo tironi anche un'altro top driver lascia mugen.ormai in italia c' Citare
cavi683 Inviato: 29 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2011 intendevo mirko....ne ha provata qualcun'altra ma con la mugen lui ha un feeling particolare.no?io fossi in lui visto come andava con la 5 a fiorano resterei in mugen. Citare
Visitatore figoccio Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2011 io con la mugen i tempi caro patrizio l ho sempre fatti il problema e che quando son passato ad altre marche non mi ci sono mai trovato la capricorn ce l ho sul comodino li bella ferma e pulita non Citare
dmarghe Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2011 mai avuto problemi a sistemare la capricorn....senza offesa ma sei uno che lascia tante cose sul comodino senza usarle bene e al meglio Citare
Visitatore figoccio Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2011 siceramente io con la lab non mi ci trovo che ti devo dire la trovo molto difficile da assettare sara il mio stile di guida ma non penso che sia cosi in tal caso sta li nel comodino pronta e settata e se un giorno c ho voglia la riprovo ma mi sa che saqra dura che ci rimetto le mani Citare
tutto mugen Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2011 ragazzi cerco qualcuno che possa scrivere su tutto mugen degli articoli sulla mtx5....esempio: montaggio, piccoli accorgimenti set-up ecc.ecc.doveva essere piromalli a scriverli ma ormai a cambiato casa....se interessa a qualcuno!! Citare
batm4n Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato: 30 Dicembre 2011 Siccome per la prox stagione mi sto apprestando a cambiare servi, per l'esattezza SANWA RZ sullo sterzo e SAVOX 1258 sull'accelleratore. sapete dirmi (visto che sul manuale non lo trovo) quali spessori devo mette tra quelli in dotazione (B/C e D/E/F) per poter allineare al meglio i sopracitati servi???? Citare
Freemike Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 2 Gennaio 2012 [quote name='tutto mugen' timestamp='1325263500' post='1317702'] ragazzi cerco qualcuno che possa scrivere su tutto mugen degli articoli sulla mtx5....esempio: montaggio, piccoli accorgimenti set-up ecc.ecc.doveva essere piromalli a scriverli ma ormai a cambiato casa....se interessa a qualcuno!! [/quote][quote name='tutto mugen' timestamp='1325263500' post='1317702'] ragazzi cerco qualcuno che possa scrivere su tutto mugen degli articoli sulla mtx5....esempio: montaggio, piccoli accorgimenti set-up ecc.ecc.doveva essere piromalli a scriverli ma ormai a cambiato casa....se interessa a qualcuno!! [/quote] Facciamo cos Citare
Visitatore figoccio Inviato: 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2012 io mi candido tutto mugen magari ad un prezzo abbordabile su Citare
john.delfanti Inviato: 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato: 27 Febbraio 2012 [center]Dal sito ufficiale [img]http://www.mugenseiki.com/images/mrx5/logo_mrx5_option.gif[/img] [url="http://www.mugenseiki.com/mrx5ope.htm"]http://www.mugenseiki.com/mrx5ope.htm[/url][/center] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.