Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='alex72' timestamp='1305927390' post='1252749']
Salve
qualcuno a cambiato la frizione originale? ho sentito parlare di frizione al rovescio,sapete qualcosa? grazie.
[/quote]

Yes... ho sia quella originale che quella a massette rovesciate della schepis, che
Inviato: (modificato)
[quote name='alex72' timestamp='1306238142' post='1253683']
io vorrei comprarla principalmente per averne un altra sul secondo motore,poi s Modificato da Buzz
  • 3 weeks later...
Inviato:
Io sabato e domenica ero a Gubbio per l'Ecomodel, il sabato mattina ho avuto 2 fuoriradio con la Sanwa X...la macchina ha volteggiate 2 volte in aria, ma non ho mai rotto l'uniball anteriore. Ho avuto anche qualche toccatina con alcuni con cappottamento della macchina, ma tutte cose leggere, quindi credo che chi rompe da botte sonore. Ho la macchina da inizio Ottobre e per ora ho cambiato solo corone, e cinghie, mai braccetti o cose varie. Sono sempre del pare che ci sono botte e botte, se resti nel nero difficilmente rompi, o se tamponi uno in fondo al rettilineo a tutta velocit
Visitatore planetrrr
Inviato:
Ieri o fatto la mia prima gara con la mrx5 a melzo,
Va da paura!!!! Molto costante nei tempi rispetto alla 4x
Poleposition e secondo in finale a
Come setup o provato quello di fukuda del mondiale Miami e mi trovo benissimo!!!!
Inviato:
[quote name='planetrrr' timestamp='1308567659' post='1261491']
Ieri o fatto la mia prima gara con la mrx5 a melzo,
Va da paura!!!! Molto costante nei tempi rispetto alla 4x
Poleposition e secondo in finale a
Come setup o provato quello di fukuda del mondiale Miami e mi trovo benissimo!!!!
[/quote]

Ciao!
... Dove posso trovarlo questo set up??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...