dmarghe Inviato: 20 Marzo 2012 Segnala Inviato: 20 Marzo 2012 [size="2"]domanda: ho un os speed e devo dire che mi è veramente difficile far muovere correttamente l'uniball del carburatore senza che tocchi da nessuna parte...voi avete avuto problemi del genere con altri motori? [/size] [color=#000000][/color] Citare
peppiniello78 Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 (modificato) Qualcuno ha provato il telaio word champion edition Modificato 19 Aprile 2012 da peppiniello78 Citare
Visitatore principe Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 ormai lo usano tutti tanto che e' diventato di serie vuol dire che va meglio Citare
brindisimodel Inviato: 19 Aprile 2012 Segnala Inviato: 19 Aprile 2012 io ho fresato quello normale... Citare
dmarghe Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Inviato: 23 Aprile 2012 ieri finalmente la mia prima gara: macchina molto reattiva, nuova frizione rovesciata ottima, la macchina mi ha permesso una qualifica da quarto posto. in finale mi stavo divertendo per il terzo posto, ma poi inesperienza e agitazione mi hanno fatto fare un po' di voli. rotture della giornata: finalmente il serbatoio...a mio avviso devo migliorare qualcosa in scorrevolezza durante ingresso e percorrenza curve. ps: ho girato senza additivo tutto il giorno... Citare
Visitatore principe Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Inviato: 23 Aprile 2012 bene la frizione nuova va molto bene tanto che abbiamo deciso di farla anche per le altre macchine Citare
peppiniello78 Inviato: 23 Aprile 2012 Segnala Inviato: 23 Aprile 2012 Io ho finito d montare il telaio nuovo cosi da venerdi la provo per bene a fiorano Per le 2 gare che ho gia fatto in zona e sempre andata a podio Citare
dmarghe Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Inviato: 24 Aprile 2012 io il telaio nuovo lo devo ancora provare, e visto che devo revisionare l'auto coglierò l'occasione per provare anche il telaio. principe metti a posto il download del manuale è da un casino che non riesco a scaricarlo Citare
Peppinerus Inviato: 29 Aprile 2012 Segnala Inviato: 29 Aprile 2012 Raga, non ho la macchina sotto mano per misurarli, qualcuno mi sa dire quanto son di diametro Pivot ? Parlo delle "palle" con filettatura che attaccano barilotto e braccetto ehehehe Citare
Peppinerus Inviato: 29 Aprile 2012 Segnala Inviato: 29 Aprile 2012 [quote name='principe' timestamp='1335730444' post='1357498'] 8,4 [/quote] Non so'... mi posso fidar della tua risposta?? ahahahaha Grazie mille Patrizio Citare
Peppinerus Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Inviato: 12 Giugno 2012 Domanda.... cosa varia a livello di assetto e/o risposta del modello, montando le boccole in teflon nei barilotti anteriori? Citare
dmarghe Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Inviato: 22 Giugno 2012 le boccole se lee monti con l eccentrico verso il basso dovrebbe aumentare la sterzata... Citare
dmarghe Inviato: 23 Giugno 2012 Segnala Inviato: 23 Giugno 2012 dopo la seconda gara qui al gerbido finalemnte il primo podio...arrivato secondo ma ci sono tutti i presupposti per andare ancora piu forte...peccato che ho sbagliato a forare la carrozza lola012 (21mm) praticamente non usavo lo sterzo altrimenti il sedere passava avanti...guidavo muovendo di pochissimo il volantino Citare
Peppinerus Inviato: 24 Giugno 2012 Segnala Inviato: 24 Giugno 2012 (modificato) Oggi alla Quarta prova della FreedomCup in Campania sul circuito Lu. MA. Di Teverola , abbiamo fatto bingo, Finale A 1/8 D'Alterio Gennaro Primo ed io secondo Modificato 24 Giugno 2012 da Peppinerus Citare
Visitatore principe Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Inviato: 25 Giugno 2012 E quindi il telaio nuovo sterza di piu o di meno? Citare
Peppinerus Inviato: 25 Giugno 2012 Segnala Inviato: 25 Giugno 2012 Il telaio nuovo l'aveva montato solo Gennaro, che pare essersi trovato meglio, soprattutto nei cambi di direzione rapidi, io ero con il vecchio, e la macchina sembrava leggermente più tonda, il tutto a parità di assetto, morale: oggi vado a montare il nuovo Citare
fanfalik Inviato: 27 Giugno 2012 Segnala Inviato: 27 Giugno 2012 Un Problema relativo.. Inserendo i tre pesi sotto il serbatoio , si pone il problema , utilizzando le batterie life capricorn, del passaggio del cavetto infatti da una parte risulta essere troppo corto per fare il giro del peso stesso ed inserirsi con lo spinotto posteriormente o anteriormente, dall'altra passando tra serbatoio e peso superiore il cavetto si pizzica..fin quando la gomma non si consuma...è successo Si potrebbe trovare una soluzione tecnica e non empirica ? Citare
Visitatore principe Inviato: 27 Giugno 2012 Segnala Inviato: 27 Giugno 2012 Filo dalla parte anteriore e prolunga Trale altre cose e male continuare a togliere e mettere la spinetta nella ricevente Meglio tenerla fissa Citare
dmarghe Inviato: 11 Luglio 2012 Segnala Inviato: 11 Luglio 2012 che serbatoio usava colari all'italiano a bologna Citare
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