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Inviato:
[size="2"]domanda: ho un os speed e devo dire che mi è veramente difficile far muovere correttamente l'uniball del carburatore senza che tocchi da nessuna parte...voi avete avuto problemi del genere con altri motori? [/size]
[color=#000000][/color]
  • 5 weeks later...
Visitatore principe
Inviato:
ormai lo usano tutti tanto che e' diventato di serie
vuol dire che va meglio
Inviato:
ieri finalmente la mia prima gara: macchina molto reattiva, nuova frizione rovesciata ottima, la macchina mi ha permesso una qualifica da quarto posto. in finale mi stavo divertendo per il terzo posto, ma poi inesperienza e agitazione mi hanno fatto fare un po' di voli. rotture della giornata: finalmente il serbatoio...a mio avviso devo migliorare qualcosa in scorrevolezza durante ingresso e percorrenza curve. ps: ho girato senza additivo tutto il giorno...
Visitatore principe
Inviato:
bene
la frizione nuova va molto bene
tanto che abbiamo deciso di farla anche per le altre macchine
Inviato:
io il telaio nuovo lo devo ancora provare, e visto che devo revisionare l'auto coglierò l'occasione per provare anche il telaio. principe metti a posto il download del manuale è da un casino che non riesco a scaricarlo
  • 1 month later...
Inviato:
dopo la seconda gara qui al gerbido finalemnte il primo podio...arrivato secondo ma ci sono tutti i presupposti per andare ancora piu forte...peccato che ho sbagliato a forare la carrozza lola012 (21mm) praticamente non usavo lo sterzo altrimenti il sedere passava avanti...guidavo muovendo di pochissimo il volantino
Inviato:

Il telaio nuovo l'aveva montato solo Gennaro, che pare essersi trovato meglio, soprattutto nei cambi di direzione rapidi, io ero con il vecchio, e la macchina sembrava leggermente più tonda, il tutto a parità di assetto, morale: oggi vado a montare il nuovo :)

Inviato:
Un Problema relativo..
Inserendo i tre pesi sotto il serbatoio , si pone il problema , utilizzando le batterie life capricorn, del passaggio del cavetto
infatti da una parte risulta essere troppo corto per fare il giro del peso stesso ed inserirsi con lo spinotto posteriormente o anteriormente, dall'altra passando tra serbatoio e peso superiore il cavetto si pizzica..fin quando la gomma non si consuma...è successo
Si potrebbe trovare una soluzione tecnica e non empirica ?
Visitatore principe
Inviato:
Filo dalla parte anteriore e prolunga
Trale altre cose e male continuare a togliere e mettere la spinetta nella ricevente
Meglio tenerla fissa
  • 2 weeks later...

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Visitatore
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