Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Scusate , chi mi manda il set up di base della lab c801 ? anche via mail ecco la mia [email="simonenavazio@hotmail.it"]simonenavazio@hotmail.it[/email] grazie.Inoltre meglio la barra a filo o normale?
Inviato:
[quote name='brindisimodel' timestamp='1326143076' post='1320910']
Scusate , chi mi manda il set up di base della lab c801 ? anche via mail ecco la mia [email="simonenavazio@hotmail.it"]simonenavazio@hotmail.it[/email] grazie.Inoltre meglio la barra a filo o normale?
[/quote]

Ciao Simone,
il setup di base dovresti trovarlo alla fine del manuale che dovrebbe essere questo: [url="http://www.capricornrc.com/LABC-801_manual_rel_1.2.pdf"]http://www.capricornrc.com/LABC-801_manual_rel_1.2.pdf[/url]

Hai preso la lab??
mi sa che sei il primo in puglia con l'1/8, poi facci sapere le tue impressioni,
quando capiti da vito fai un fischio!!!
Inviato:
patrizio non riesco a trovare i pignoni della seconda in v2 li hai fatti o vanno bene gli standard,
altra cosa la campana nuova con la nuova pastiglia la tieni sempre alla stessa distanza dell'altra????
Inviato:
ho visto su facebook che Collari ha pubblicato una foto commentandola come " new car " ma si vede solamente la carrozzeria. Alcuni amici hanno commentato dicendo che il serbatoio assomiglia a quello della capretta ma Collari ancora non ha risposto.
Inviato:
[quote name='enzomrx-4x' timestamp='1326298770' post='1321662']
ho visto su facebook che Collari ha pubblicato una foto commentandola come " new car " ma si vede solamente la carrozzeria. Alcuni amici hanno commentato dicendo che il serbatoio assomiglia a quello della capretta ma Collari ancora non ha risposto.
[/quote]

1/8??
Inviato:
[quote name='radioriodio' timestamp='1326300079' post='1321675']
[/quote]

1/8??
[/quote]
sembra di si........................ma c'
Inviato:
[quote name='enzomrx-4x' timestamp='1326300290' post='1321677']
[/quote]

1/8??
[/quote]
Inviato:
[quote name='enzomrx-4x' timestamp='1326300290' post='1321677']
[/quote]

1/8??
[/quote]
Inviato:
[quote name='NikoRacing' timestamp='1326306232' post='1321720']
[quote name='Schumy' timestamp='1326301345' post='1321689']
Ecco la foto!!
[/quote]
A guardarlo bene mi dice sempre di pi
Visitatore figoccio
Inviato: (modificato)
si so passato a mugen e non rompo nulla andrea chissa perch Modificato da figoccio
Inviato:
[quote name='caopaz' timestamp='1326268538' post='1321481']
patrizio non riesco a trovare i pignoni della seconda in v2 li hai fatti o vanno bene gli standard?,
altra cosa la campana nuova con la nuova pastiglia la tieni sempre alla stessa distanza dell'altra????
[/quote]

scusate se insisto!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...