Visitatore principe Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 figoccio ma non avevi venduto la capricorn per la xray? Citare
Visitatore principe Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 cavolo adesso che avevo fatto un serbatoio speciale solo per te indistruttibile! 1 Citare
Visitatore figoccio Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 (modificato) NO CARO PRINCIPE Modificato 25 Ottobre 2011 da figoccio Citare
Visitatore principe Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 Va bene dopo il serbatoio Modificher Citare
Visitatore figoccio Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 bravo patrizio ammorbidiscile ste plastichine fammi contento su ;-) Citare
Visitatore principe Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 Mi spiace per le plastiche non si puo Non e per gli autoscontri o fuoristrada Ammorbidendo non andrebbe allo stesso modo 1 Citare
dmarghe Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 appena compilo il foglio di setup te lo scannerizzo e mando. Ribadisco in quasi 7litri un solo scoronamento e il supporto colonnine carrozza rotto...manco il bumper anteriore...le cose possono essere due: ho un cul allucinante o vado veramente piano...eheheheh...cmq per le colonnine ant in plastica che ne dici patrizio? non 1 Citare
dmarghe Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 la cosa che mi lascia un po' perplesso Citare
Shark1825 Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 [quote name='dmarghe' timestamp='1319571205' post='1297783'] appena compilo il foglio di setup te lo scannerizzo e mando. Ribadisco in quasi 7litri un solo scoronamento e il supporto colonnine carrozza rotto...manco il bumper anteriore...le cose possono essere due: ho un cul allucinante o vado veramente piano...eheheheh...cmq per le colonnine ant in plastica che ne dici patrizio? non Citare
dmarghe Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 shark hai ragione eheheheheh Citare
Visitatore figoccio Inviato: 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2011 IO ASPETTO IL SERBATOIO CHE MI HAI PROMESSO VOGLIO VEDERE SE Citare
Visitatore principe Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 io quando dico una cosa la faccio!!![attachment=89061:foto.JPG] Citare
Visitatore figoccio Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 WOW AZZO PATRIZIO TOCCHERA CHE VENGO IN DITTA A TROVARTI COSI CREDO SARA DIFFICILE CHE SI ROMPA ORA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Citare
cavi683 Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 [quote name='principe' timestamp='1319577561' post='1297822'] Gi Citare
caopaz Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 non siete gli unici a possedere la capra,ma confermo che e' veramente di cristallo e da quando la guido ho sempre paura di non arrivare a fine gara,con conseguente timore di non osare un po di piu' per rischiare di non portarla a casa.la macchina e' un fulmine questo si,bella da guidare e intuitiva da settare,su questo nessun dubbio, sincera alla guida pero' che paura quando qualcuno ti passa vicino,o se per sbaglio esci di triettoria,con le altre non mi succedeva mai e soprattutto non ho mai e dico mai cambiato cosi' tanti pezzi come in questa.prego i signori costruttori di non prenderla come offesa o discriminazione nei loro confronti ma solo un punto di riflessione,un saluto Ciavaglia Matteo Citare
Visitatore principe Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 [quote name='caopaz' timestamp='1319616553' post='1297891'] non siete gli unici a possedere la capra,ma confermo che e' veramente di cristallo e da quando la guido ho sempre paura di non arrivare a fine gara,con conseguente timore di non osare un po di piu' per rischiare di non portarla a casa.la macchina e' un fulmine questo si,bella da guidare e intuitiva da settare,su questo nessun dubbio, sincera alla guida pero' che paura quando qualcuno ti passa vicino,o se per sbaglio esci di triettoria,con le altre non mi succedeva mai e soprattutto non ho mai e dico mai cambiato cosi' tanti pezzi come in questa.prego i signori costruttori di non prenderla come offesa o discriminazione nei loro confronti ma solo un punto di riflessione,un saluto Ciavaglia Matteo [/quote] le critiche sono ben accette mi dici cosa rompi? perche qua i pareri sono discordanti figoccio il serbatoio marghe nulla o quasi tu cambi pezzi come le nocciolina anche per noi costruttori e difficile capire Citare
Visitatore figoccio Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 MO PROSSIMAMENTE TI POSTO I RICAMBI CHE HO IN CASSETTA PATRIZIO ME SA CHE TI IMPAURISCI FIDATI HO UN ALTRA MACCHINA IN BUSTINE MENO CHE TELAIO E PEZZI IN METALLO SAI AHAHAHA Citare
Visitatore figoccio Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 i finora ho rotto braccetti dietro serbatoio e il bumper avanti dove vengono fissate le colonnine questi sono i 3 pezzi che rompo spesso altro tutto apposto cinte fantastiche Citare
caopaz Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 ciao Patrizio,saro' pressoche' sintetico; prima gara 2011,eravamo 3 Citare
Visitatore principe Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 Per rompere il supporto in carbonio da 4mm non dico che e entrato come un caccia ma credimi un biplano di sicuro Tappo serbatoio E sheppard Quelli della sheppard non dicono nulla Sara sfigato figoccio A melzo Ci sono 5 che girano con Capricorn E sono felici di non rompere nulla In America che hanno piste solo con muretti tipo mesero sono contenti Sara la sfortuna! Citare
caopaz Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 Chiedo scusa mi sono spiegato male il supporto rotto in carbonio intendevo quello inf. Avvitato al braccio,che poi e' uscita la modifica con quelli in acciaio. Per il resto..... Citare
Visitatore figoccio Inviato: 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2011 caopoz quelli che dici tu basta lo sfioramento e si rompono io l ho tolti giro sensa e siceramente mi trovo anche meglio sai Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.