Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore principe
Inviato:
cavolo adesso che avevo fatto un serbatoio speciale solo per te
indistruttibile!
  • Like 1
Visitatore principe
Inviato:
Mi spiace per le plastiche non si puo
Non e per gli autoscontri o fuoristrada
Ammorbidendo non andrebbe allo stesso modo
  • Like 1
Inviato:
appena compilo il foglio di setup te lo scannerizzo e mando. Ribadisco in quasi 7litri un solo scoronamento e il supporto colonnine carrozza rotto...manco il bumper anteriore...le cose possono essere due: ho un cul allucinante o vado veramente piano...eheheheh...cmq per le colonnine ant in plastica che ne dici patrizio? non
  • Like 1
Inviato:
[quote name='dmarghe' timestamp='1319571205' post='1297783']
appena compilo il foglio di setup te lo scannerizzo e mando. Ribadisco in quasi 7litri un solo scoronamento e il supporto colonnine carrozza rotto...manco il bumper anteriore...le cose possono essere due: ho un cul allucinante o vado veramente piano...eheheheh...cmq per le colonnine ant in plastica che ne dici patrizio? non
Visitatore figoccio
Inviato:

WOW AZZO PATRIZIO TOCCHERA CHE VENGO IN DITTA A TROVARTI :) COSI CREDO SARA DIFFICILE CHE SI ROMPA ORA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Inviato:
non siete gli unici a possedere la capra,ma confermo che e' veramente di cristallo e da quando la guido ho sempre paura di non arrivare a fine gara,con conseguente timore di non osare un po di piu' per rischiare di non portarla a casa.la macchina e' un fulmine questo si,bella da guidare e intuitiva da settare,su questo nessun dubbio, sincera alla guida pero' che paura quando qualcuno ti passa vicino,o se per sbaglio esci di triettoria,con le altre non mi succedeva mai e soprattutto non ho mai e dico mai cambiato cosi' tanti pezzi come in questa.prego i signori costruttori di non prenderla come offesa o discriminazione nei loro confronti ma solo un punto di riflessione,un saluto
Ciavaglia Matteo
Visitatore principe
Inviato:
[quote name='caopaz' timestamp='1319616553' post='1297891']
non siete gli unici a possedere la capra,ma confermo che e' veramente di cristallo e da quando la guido ho sempre paura di non arrivare a fine gara,con conseguente timore di non osare un po di piu' per rischiare di non portarla a casa.la macchina e' un fulmine questo si,bella da guidare e intuitiva da settare,su questo nessun dubbio, sincera alla guida pero' che paura quando qualcuno ti passa vicino,o se per sbaglio esci di triettoria,con le altre non mi succedeva mai e soprattutto non ho mai e dico mai cambiato cosi' tanti pezzi come in questa.prego i signori costruttori di non prenderla come offesa o discriminazione nei loro confronti ma solo un punto di riflessione,un saluto
Ciavaglia Matteo
[/quote]
le critiche sono ben accette
mi dici cosa rompi?
perche qua i pareri sono discordanti
figoccio il serbatoio
marghe nulla o quasi
tu cambi pezzi come le nocciolina anche per noi costruttori e difficile capire
Visitatore figoccio
Inviato:
MO PROSSIMAMENTE TI POSTO I RICAMBI CHE HO IN CASSETTA PATRIZIO ME SA CHE TI IMPAURISCI FIDATI HO UN ALTRA MACCHINA IN BUSTINE MENO CHE TELAIO E PEZZI IN METALLO SAI AHAHAHA
Visitatore figoccio
Inviato:
i finora ho rotto braccetti dietro serbatoio e il bumper avanti dove vengono fissate le colonnine questi sono i 3 pezzi che rompo spesso altro tutto apposto cinte fantastiche
Visitatore principe
Inviato:
Per rompere il supporto in carbonio da 4mm non dico che e entrato come un caccia ma credimi un biplano di sicuro
Tappo serbatoio
E sheppard
Quelli della sheppard non dicono nulla
Sara sfigato figoccio
A melzo
Ci sono 5 che girano con Capricorn
E sono felici di non rompere nulla
In America che hanno piste solo con muretti tipo mesero sono contenti
Sara la sfortuna!
Visitatore figoccio
Inviato:
caopoz quelli che dici tu basta lo sfioramento e si rompono io l ho tolti giro sensa e siceramente mi trovo anche meglio sai

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...