Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='yeyu' timestamp='1312217756' post='1274481']
certo che..........................
tutti questi battibecchi inutili e deleteri!!!!!
la capricorn e' meglio, la motonica e merda, la serpent striscia............
e comunque lo sfogo di fabrizio73 e sol perche probabilmente ne ha i testicoli pieni di sentire in giro che la motonica fa cagare , ma ricordate sempre che e' un prodotto italiano, quindi non vedo il perche' il discorso di macchina italiana da esaltare debba valere solo x capricorn !!!!!
le macchine sono tutte belle e competitive ed ognuno fa la scelta che vuole
ciao
[/quote]

concordo con te
Inviato:
[quote name='brindisimodel' timestamp='1312280197' post='1274662']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1312206398' post='1274428']
[quote name='pennesw' timestamp='1312204771' post='1274417']
[quote name='500toni' timestamp='1312202931' post='1274409']
[quote name='pennesw' timestamp='1312202366' post='1274402']
[quote name='500toni' timestamp='1312202262' post='1274401']
[quote name='isolan' timestamp='1312202045' post='1274397']
[quote name='Fabrizio 73' timestamp='1312201444' post='1274389']
[quote name='isolan' timestamp='1312180129' post='1274274']
[quote name='principe' timestamp='1312159643' post='1274261']
Fabrizio tu che macchina possiedi?
A Bologna non si era incollata la frizione
Il cuscinetto unidirezionale e un " INA " Made in germany come tutti quelli di serie il migliore al mondo
Puo accadere sono gare
E come dice Claudio
State denigrando un prodotto 4 gare
Mondiale 2 tempo e 3 in filale perch
Inviato:
[quote name='500toni' timestamp='1312325992' post='1274856']
[quote name='yeyu' timestamp='1312217756' post='1274481']
certo che..........................
tutti questi battibecchi inutili e deleteri!!!!!
la capricorn e' meglio, la motonica e merda, la serpent striscia............
e comunque lo sfogo di fabrizio73 e sol perche probabilmente ne ha i testicoli pieni di sentire in giro che la motonica fa cagare , ma ricordate sempre che e' un prodotto italiano, quindi non vedo il perche' il discorso di macchina italiana da esaltare debba valere solo x capricorn !!!!!
le macchine sono tutte belle e competitive ed ognuno fa la scelta che vuole
ciao
[/quote]

concordo con te
Visitatore figoccio
Inviato:
vorrei sapere la differenza tra il telaio che abbiamo noi di scatola e il telao che vedo nel sito il wc potete postare le foto cosa cambia rispetto a quello che abbiamo tutti?
Visitatore figoccio
Inviato:
altre novita in arrivo o migliorie nuove che dovranno uscire
io ho fatto 1 moficia mia un tratino avanti al serbatoio che va ad attaccarsi al salvaservo mo domani faccio foto e te lo mostro
Inviato:

Salve ragazzi vorrei chiedere ma siete sicuri che il sign. balestri usa la capricorn o corre con la capricorn by balestri? io lo vista sia a cassino che a bologna ma tutto sembrava tranne che capricorn non me ne volete puo darsi che mi so sbagliato okk :blink::blink::blink::blink::blink::wub::wub::wub:

Visitatore figoccio
Inviato:

[quote name='mugen4' timestamp='1312840298' post='1276059']
Salve ragazzi vorrei chiedere ma siete sicuri che il sign. balestri usa la capricorn o corre con la capricorn by balestri? io lo vista sia a cassino che a bologna ma tutto sembrava tranne che capricorn non me ne volete puo darsi che mi so sbagliato okk :blink::blink::blink::blink::blink::wub::wub::wub:
[/quote]
DA QUELLO CHE SO IO MA NON L HO MAI VISTA SI DICE CHE

Inviato:

[quote name='cavi683' timestamp='1311799660' post='1273234']
molto bene,aspetto anche le sue impressioni.a presto e mi saluti tanto Burato!
[/quote]
burato,salutato,nel frattempo ha vinto l'italiano rigide :applauso: capricorn provata :unsure: non capita molto.da riprovare,ma qualche magagna di gioventu,tipo(pignoni 21/25 non compatibili-mangiano le corone)(bamper penso difettoso-si e rotto toccando un crdolo)e poi secondo me con assetto di scatola sterza pochino--pero premetto--e da riprovare,e sorrevolissima,ma ti sapro dire.sciau :rolleyes:

Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1313261278' post='1276907']
[quote name='cavi683' timestamp='1311799660' post='1273234']
molto bene,aspetto anche le sue impressioni.a presto e mi saluti tanto Burato!
[/quote]
burato,salutato,nel frattempo ha vinto l'italiano rigide :applauso: capricorn provata :unsure: non capita molto.da riprovare,ma qualche magagna di gioventu,tipo(pignoni 21/25 non compatibili-mangiano le corone)(bamper penso difettoso-si e rotto toccando un crdolo)e poi secondo me con assetto di scatola sterza pochino--pero premetto--e da riprovare,e sorrevolissima,ma ti sapro dire.sciau :rolleyes:
[/quote]
si ho letto sul forum riguardo a burato,veramente un grande e gli faccia i complimenti da parte mia visto che io non ho modo di sentirlo.
pignoni 21/25?una misura piuttosto insolita!ma esce di scatola cos

Visitatore principe
Inviato:

[/quote]
Avendola vista cos

Visitatore principe
Inviato:
Di scatola monta20/24
Oppure19/23
A seconda della edizione americana o europea
  • Like 1
Inviato: (modificato)

[/quote]

Modificato da spirit
Inviato: (modificato)

[quote name='spirit' timestamp='1313311506' post='1276992']
[/quote]
[/quote]

VISIONA,VALUTA......................e spiegaci che ###### ha di diverso :angry: a parte l'assetto personalizzato e dedicato per un pilota che ha una guida molto particolare,estrema e forse unica nel suo genere.
Ti posso garantire che pochissimi piloti riuscirebbero a guidarla con le sue misure e geometrie.
Ti posso anche dire che sono stati fatti dei test a melzo con dario e una macchina di scatola con assetto di base e delle piccole modifiche..........risultato 17.300 record della pista,dario si lamentava che non sterzava come la sua ma volava lo stesso,quindi????

Modificato da spirit
Inviato:

[quote name='spirit' timestamp='1313311609' post='1276993']
[/quote]
[/quote]

VISIONA,VALUTA......................e spiegaci che ###### ha di diverso :angry: a parte l'assetto personalizzato e dedicato per un pilota che ha una guida molto particolare,estrema e forse unica nel suo genere.
Ti posso garantire che pochissimi piloti riuscirebbero a guidarla con le sue misure e geometrie.
Ti posso anche dire che sono stati fatti dei test a melzo con dario e una macchina di scatola con assetto di base e delle piccole modifiche..........risultato 17.300 record della pista,dario si lamentava che non sterzava come la sua ma volava lo stesso,quindi????
[/quote]

Anzi,guardati anche questo link cosi capisci la cazzata che hai detto

http://www.rctech.net/forum/nitro-road/463259-capricorn-lab-c801-1-8-scale-14.html

Inviato:

[quote name='spirit' timestamp='1313311609' post='1276993']
[/quote]
[/quote]

[/quote]
Al Campionato Italiano a Bologna Balestri con la sua capricorn andava forte pur avendo gravi problemi alla frizione,doveva mollare per evitare che si sciogliesse tutto.

Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1313276674' post='1276961']
Di scatola monta20/24
Oppure19/23
A seconda della edizione americana o europea
[/quote]
ciao patrizio,sono censi.la mia monta il 19/23.per allungare ho montato il 21/25.fatti pochi giri,non ho scoronato perche mi sono fermato,ma i denti corone tutti mangiati..ho notato come differenza che il 21/25 ha le punte dei pignono appiattiti.come mai?? forse altro passo??poi se ti fa piacere gradirei sentirti per tel avrei alcuni consigli da chiederti.mio tel334-8531262grazie
  • 3 weeks later...
Visitatore principe
Inviato:
Ma dai
E cosa succede alle spalline anteriori?
Dicono e' una brutta bestia........
Inviato:
[quote name='principe' timestamp='1314660608' post='1280588']
Ma dai
[/quote]
...sar
Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1314660608' post='1280588']
Ma dai
[/quote]

Ma se non sei capace di progettare e costruire le macchine radiocomandate, forse sarebbe il caso di smetterla, prova con gli elicotteri. :lol::lol::lol::lol:
Chiss

Visitatore principe
Inviato:
Si vede che dopo un ora che prendono botte sui muretti si incazzano e se gli dici qualcosa ti rispondono male!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...