L' IMPERATORE Inviato: 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2012 Pista in buone condizioni, se non ripiove Domani e' tranquillamente agibile, vi aspetto, ciao Citare
L' IMPERATORE Inviato: 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 15 Dicembre 2012 Pista in buone condizioni, se non ripiove Domani e' tranquillamente agibile, vi aspetto, ciao Citare
wikingo Inviato: 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2012 Mario qualcosina non l'organizzi!!?? Io voglio venire a vedere la pista!! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 21 Dicembre 2012 A gentile richiesta si può' anche organizzare, ti può' andare bene domenica 30 dicembre? Citare
wikingo Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2012 PERCHE' NO!! ALMENO BRINDIAMO ALLA FINE DELL'ANNO!! PARLO CON DIEGO E TI FACCIO SAPERE! INTANTO TANTI AUGURI A TE E FAMIGLIA CHI VIENE?VE LA SENTITE DI CHIUDERE L'ANNO MODELLISTICO? Citare
noto86 Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2012 Iscrizione per il sottoscritto!!! Leonardo Notari i dati ce li hai tutti Mario!!! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2012 A sto punto la butto su sta garetta per il 30, sotto con le iscrizioni Citare
robertino Inviato: 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2012 io presente BRUNORI ROBERTO. Citare
Flygio Inviato: 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2012 carlinbi marco Chi è Carlinbi? Non lo conosco, ma credo vada forte! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2012 carlinbi marco Chi è Carlinbi? Non lo conosco, ma credo vada forte! Ultimamente non troppo, difatti si e' un po' dimagrito, dai ha finito i prosciutti..... Citare
L' IMPERATORE Inviato: 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2012 Per le iscrizioni al trofeo di capodanno possibilmente sull' apposito post, grazie, ricordo massimo 24 iscritti in modo da fare tre gruppi da 8 Citare
L' IMPERATORE Inviato: 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2012 Pista strizzata, domani dovrebbe essere buona, vi aspetto, ciao Citare
L' IMPERATORE Inviato: 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2012 (modificato) CIAO A TUTTI, VIA AUGURO TANTISSIMI AUGURI A VOI E' FAMIGLIE OGGI GRAZIE AD ALCUNI AMICI CHE SI SONO PRESTATI A FARE DA CAVIA HO TESTATO IL NUOVO PROGRAMMA DI CRONOMETRAGGIO RCM ULTIMATE CON OTTIMI RISULTATI, QUINDI PRONTO PER DOMENICA PROSSIMA, CON L'OCCASIONE ALLEGO CRONOLOGICI Modificato 24 Dicembre 2012 da L' IMPERATORE Citare
L' IMPERATORE Inviato: 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2012 ALLEGO ANCHE CLASSIFICA Citare
Marians Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2012 Se organizzi il 30 dicembre, vengo a trovarti. Citare
L' IMPERATORE Inviato: 25 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Dicembre 2012 Se organizzi il 30 dicembre, vengo a trovarti. Ma non vedi i post? Gia' organizzato Citare
falco955 Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 25 Dicembre 2012 se ce' posto ancora iscrivi granari armando....i dati ce' l'hai!!! batteria separata da mario nori..grazie mario!! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 25 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Dicembre 2012 se ce' posto ancora iscrivi granari armando....i dati ce' l'hai!!! batteria separata da mario nori..grazie mario!! Certo ARMANDO, ti riservo subito un posto, ciao e auguri Citare
L' IMPERATORE Inviato: 31 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2012 Per il prossimo fine si può girare tranquillamente, se ci sarà un buon numero di partecipanti mando Anche la diretta live,sono gradite prenotazioni in modo da poter organizzare sl meglio Citare
noto86 Inviato: 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2012 Per il prossimo fine si può girare tranquillamente, se ci sarà un buon numero di partecipanti mando Anche la diretta live,sono gradite prenotazioni in modo da poter organizzare sl meglio Secondo trofeo della befana? Citare
L' IMPERATORE Inviato: 31 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2012 Per il prossimo fine si può girare tranquillamente, se ci sarà un buon numero di partecipanti mando Anche la diretta live,sono gradite prenotazioni in modo da poter organizzare sl meglioSecondo trofeo della befana? Tu organizza e io cronometro Citare
noto86 Inviato: 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 31 Dicembre 2012 Per il prossimo fine si può girare tranquillamente, se ci sarà un buon numero di partecipanti mando Anche la diretta live,sono gradite prenotazioni in modo da poter organizzare sl meglio Secondo trofeo della befana? Tu organizza e io cronometro Sarebbe bello... :applauso: :applauso: :applauso: Citare
L' IMPERATORE Inviato: 31 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 31 Dicembre 2012 Per il prossimo fine si può girare tranquillamente, se ci sarà un buon numero di partecipanti mando Anche la diretta live,sono gradite prenotazioni in modo da poter organizzare sl meglio Secondo trofeo della befana? Tu organizza e io cronometro Sarebbe bello... :applauso: :applauso: :applauso: Se vuoi puoi farlo Citare
L' IMPERATORE Inviato: 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Gennaio 2013 Sabato 5 e domenica 6 pista aperta con crono attivo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.