Vai al contenuto

A CANNARA OFF ROAD IN NOTTURNA


L' IMPERATORE

Messaggi raccomandati

Mario da non credere !
devo ritirare l'iscrizione, ho apsettato in extremis per vedere se sta notte miglioravo, ma niente da fare !
In pieno Giugno ho l'influenza e 38 di febbre, mi dispiace da morire è un mese che non tocco la macchinina !!!!!

Buon divertimento a tutti, ma quanto rosicooooo !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RBWS7III' timestamp='1339829340' post='1371221']
Mario da non credere !
devo ritirare l'iscrizione, ho apsettato in extremis per vedere se sta notte miglioravo, ma niente da fare !
In pieno Giugno ho l'influenza e 38 di febbre, mi dispiace da morire è un mese che non tocco la macchinina !!!!!

Buon divertimento a tutti, ma quanto rosicooooo !!!
[/quote]
Questa e' merda
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata, tutto organizzato nel migliore dei modi, bravissimo Mario ! Il risultato della gara poteva essere migliore vista la giusta penalita' per due miei errori, due spente e la rottura della carrozzeria, persi quasi 6 giri ! Ma c'e' chi gli e' andata peggio come Tizi e Carlini molto piu' sfortunati di noi !
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, per i complimenti e soprattutto a tutti gli intervenuti,la prossima vedremo di fare meglio,certo sono un po' deluso dall'assenza di alcuni che ritenevo amici e che invece non si sono dimostrati tali. comunque vado avanti uguale per la mia strada finche' ci sara' qualcuno che apprezza il mio operato.
un rigraziamento particolare voglio farlo agli amici di roma, a baroni claudio per essersi fatto il culo a fare da raccoglitore e infine a mariani marco che a fatto la telecronaca della gara consentendo al sottoscritto di svolgere altre mansioni,
allego cronologici
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grippone' timestamp='1339927221' post='1371395']
bella serata passata a cannara mangiato bevuto a dovere gara spettacolare con l'americano partito 1 senza mai perdere posizione fino alla fine ,145 giri mi sembra ,non dimentichiamo la telecronaca di marco mariani molto convincente ciao alla prossima
[/quote]
Ti sbagli Marco i giri sono 198 di cui 145 mauri e il resto tu
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='grippone' timestamp='1339927221' post='1371395']
bella serata passata a cannara mangiato bevuto a dovere gara spettacolare con l'americano partito 1 senza mai perdere posizione fino alla fine ,145 giri mi sembra ,non dimentichiamo la telecronaca di marco mariani molto convincente ciao alla prossima
[/quote]
l'americano è sempre l'americano ..................
Link al commento
Condividi su altri siti

Dicci...........dicci .................. :fajepaura::hands51::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi io avrei buone possibilita' di lasciare li' il prosciutto ................. :lol::lol::lol::P;)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....e che roba e' ??? :band::irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...