Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Aggiornamento lista iscritti alla 2 ore

Carlini m. Santioli
nori pacifici
Cinti mauri
Romani romani
Siena Matarazzi. Conf.
NOTARI ?
Carlini a. Tizi. Conf.
Capitani pierotti. Conf.
Sciuto branda. Conf.

Fino ad ora c'è un posto libero, quelli gia' iscritti sono pregati di confermare iscrizione e prenotare i posti per la cena, grazie a presto Modificato da L' IMPERATORE
Salvo imprevisti confermo la presenza mia e di Matarazzi con cena !

Ma a che ora si comincia ?
è possibile far provare prima il mio fido compagno che non ci ha mai girato ? Modificato da RBWS7III
Inviato:
[quote name='Fabrizio Pierotti' timestamp='1339437974' post='1370103']
Ciao mario,
io e capitani confermiamo l'iscrizione e a cena siamo in 6.
Grazie
[/quote]
Grazie Fabrizio, speriamo che anche gli altri siano veloci come te a confermare, ho bisogno di certezze per organizzare tutto al meglio,ciao
Inviato:
[quote name='RBWS7III' timestamp='1339440123' post='1370121']
Salvo imprevisti confermo la presenza mia e di Matarazzi con cena !

Ma a che ora si comincia ?
è possibile far provare prima il mio fido compagno che non ci ha mai girato ?
[/quote]
La pista e' aperta dal venerdi' sera ininterrottamente, la gara vera e propria inizia sabato dopo cena, ciao
Inviato:
[img]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/186033_100001561066815_7894356_n.jpg[/img]Se intorno all'ora di cena vedete questo personaggio , prestate molta attenzione !!!
Inviato:
[quote name='rubelliniracing' timestamp='1339489902' post='1370238']
[img]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/186033_100001561066815_7894356_n.jpg[/img]Se intorno all'ora di cena vedete questo personaggio , prestate molta attenzione !!!
[/quote]
Personaggio gia' segnalato dall' interpol, comunque grazie preparerò un po' di polpette al vetro, comunque un team dall'alta valle del Tevere sarebbe stato molto gradito
Inviato:

[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1339491969' post='1370245']
[/quote]
Personaggio gia' segnalato dall' interpol, comunque grazie preparerò un po' di polpette al vetro, comunque un team dall'alta valle del Tevere sarebbe stato molto gradito
[/quote]Infatti ...........Ma io non ci vedo manco di giorno .......figuriamoci di notte ............................. :band:

Inviato:

[quote name='rubelliniracing' timestamp='1339492390' post='1370246']
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1339491969' post='1370245']
[/quote]
[/quote]Infatti ...........Ma io non ci vedo manco di giorno .......figuriamoci di notte ............................. :band:
[/quote]
Ma tu non ci vedi, ma da quelle parti c'è chi ci vede......

Inviato:
Oggi in pista si e' vista una xb9 con degli strani
Braccetti anteriori a zampa di rana che anche nel colore ricordano questo animale, di chi sara' opera questo prototipo, lo stava provando il tizi......
Comunque, dico io se bisogna tribola tanto per manna sta macchina non e' meio comprarne una seria, per nulla togliere a questa ditta, mi sembra che stavolta hanno toppoto alla grande
Inviato:
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1339503366' post='1370319']
Oggi in pista si e' vista una xb9 con degli strani
Braccetti anteriori a zampa di rana che anche nel colore ricordano questo animale, di chi sara' opera questo prototipo, lo stava provando il tizi......
Comunque, dico io se bisogna tribola tanto per manna sta macchina non e' meio comprarne una seria, per nulla togliere a questa ditta, mi sembra che stavolta hanno toppoto alla grande
[/quote]

Io ne so qualcosa ihihihihih
Piloti che hanno confermato l'iscrizione:
Branda sciuto
Capitani pierotti
Siena Matarazzi
Nori pacifici
Carlini a. Tizi
Carlini m. Mauri
Romani romani
Cassarino diamanti
Attendo altre conferme in modo da poter organizzare al meglio la premiazione e la cena
Grazie a presto Modificato da L' IMPERATORE

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...