L' IMPERATORE Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Inviato: 16 Maggio 2011 Innanzitutto ciao a tutti i modellisti, avvio questa discussione per informarvi che da venerdi prossimo 20/05 sara' possibile provare in notturna sulla mia pista da off road sita in voc. Bevagna ,22 cannara. Quindi tutti i venerdi la pista sara' aperta a tutti sino alle 23:30 con impianto di cronometraggio a disposizione di chi lo vorra' Al termine spaghettata per tutti e per la prima sera anche fave e pecorino offerte dal sottoscritto. La quota di partecipazione e' di 5 Citare
rubelliniracing Inviato: 16 Maggio 2011 Segnala Inviato: 16 Maggio 2011 [font="Comic Sans MS"]Bella iniziativa .....ma io non ci vedo manco di giorno .......... [/font] Citare
L' IMPERATORE Inviato: 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 16 Maggio 2011 Guarda beppe l' illuminazione e' ottima la pista e completamente in erba si gira intorno ai 25 quindi neanche tanto piccola, la cucina ottima, sai io sopravvivo ormai da 25 anni, quindi una sera dovrai pur venire. Ciao a presto Citare
L' IMPERATORE Inviato: 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2011 Per domani sera ho procurato un pecorino eccezionalw Citare
rubelliniracing Inviato: 19 Maggio 2011 Segnala Inviato: 19 Maggio 2011 [quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1305788943' post='1252238'] Per domani sera ho procurato un pecorino eccezionalw [/quote] [font="Comic Sans MS"]..........si ma io sono senza macchina .............. [/font] Citare
L' IMPERATORE Inviato: 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2011 Per il pecorino Bastani i denti Citare
L' IMPERATORE Inviato: 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2011 Stasera e' andata male, qualcuno a gufato, sta piovendo, comunque qualcosa di positivo c'e' ............ho risparmiato il pecorino. Forza ragazzi riproviamo venerdi' prossimo!!!! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 22 Maggio 2011 Oggi pomeriggio sessione di prove cronometrate con possibilita' di proseguire in notturna. Ripeto prove cronometrate, l'unico miniautodromo in umbria con cronometraggio permanente Citare
L' IMPERATORE Inviato: 25 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2011 Ciao a tutti, volevo dirvi che per venerdi' prossimo siamo quasi al completo ci sono ancora un paio di posti quindi affrettatevi a prenotarli, il menu' per questo venerdi' prevede penne alla norcina acqua e vino a volonta' piu' offerte dal sottoscritto fragole con panna di produzione propria, ciao a venerdi' Citare
andreaoffpg Inviato: 25 Maggio 2011 Segnala Inviato: 25 Maggio 2011 [quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1306328141' post='1254086'] Ciao a tutti, volevo dirvi che per venerdi' prossimo siamo quasi al completo ci sono ancora un paio di posti quindi affrettatevi a prenotarli, il menu' per questo venerdi' prevede penne alla norcina acqua e vino a volonta' piu' offerte dal sottoscritto fragole con panna di produzione propria, ciao a venerdi' [/quote] Ciao Mario potresti dirmi chi c' Citare
L' IMPERATORE Inviato: 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2011 Ciao andrea, sai c'e' gente che forse non conosci perche' non sono nel giro del regionale umbria comunque ti dico alcuni nomi: taddei feliziani rossi siena petrini boldrini il sottoscritto e altri principianti che non ricordo il nome, comunque vieni e vedrai, ciao a domani sera Citare
Serpent 950 Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Inviato: 26 Maggio 2011 Mario...te silurano ad and Citare
L' IMPERATORE Inviato: 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 26 Maggio 2011 Caro andrea non meriteresti alcuna risposta, comunque dovresti venire per parlarne di persona, visto che sei cosi' simpatico a te faccio girare gratis, tanto la corrente, circa 4000watt, la pagano gli altri. Comunque se puoi mettere nome cognome e telefono, come ho fatto io, sarebbe meglio, agire nell' anonimato non e' cosa da uomini veri, ciao a domani sera.....anche per conoscerci personalmente Citare
andreaoffpg Inviato: 26 Maggio 2011 Segnala Inviato: 26 Maggio 2011 certo che lo conosco, per mario torti perche mi han detto i ragazzi del regionale che cronometrava le gare e mi hanno raccontato vari aneddoti... per risponderti... certo che paghi tu la luce e i corrugati... ma nn mi sembra che gli altri corrugati palco e attrezzatura da crono se la sono rubbata non dico assolutamente che non sia giusto pagare 5 euro per girare da te.... ma evita di dire che tutti nelle gare di off ci vogliono guadagnare nell organizzare gare xke se non fosse per loro non organizzerebbe nessuno qui da voi, dove contate ben 80 iscritti di regionale! Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2011 Ultime notizie, per questa sera ho preparato anche delle ottime ciliegie, be a chi no dovesse piacere fragole e panna do l' alternativa Citare
Serpent 950 Inviato: 27 Maggio 2011 Segnala Inviato: 27 Maggio 2011 Altro che cerase e fragole...mi Citare
L' IMPERATORE Inviato: 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 27 Maggio 2011 Riguardo al pelo non garantisco per il resto tutto confermato Citare
L' IMPERATORE Inviato: 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2011 Certamente, la pista di giorno e' sempre aperta e non si paga niente, solo quando si gira in notturna c'ee da mettere una piccola quota di 5 Citare
L' IMPERATORE Inviato: 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2011 Visto il successo di ieri sera e considerando che giovedi' e' festa si e' decisoso di replicare mercoledi' primo giogno, comunque rimane sempre confermato il venerdi', ciao a tutti a mercoledi'. Per mercoledi verranno ampliati box illuminati e palco guida Citare
spaccio70 Inviato: 28 Maggio 2011 Segnala Inviato: 28 Maggio 2011 Forse settimana prossima capito con daniele e giancarlo a provare la moto da off Ti faccio sapere ciao Citare
L' IMPERATORE Inviato: 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2011 [quote name='spaccio70' timestamp='1306588886' post='1255037'] Forse settimana prossima capito con daniele e giancarlo a provare la moto da off Ti faccio sapere ciao [/quote] Ok valter vedro' di preparaeti un accoglinza coi fiocchi Citare
L' IMPERATORE Inviato: 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2011 Ultimo aggiornamento: si puo' girare anche domani sera visto che c'e' un gruppo che ha prenotato la pista rimangono posti liberi, inoltre confermo mercoledi', con grigliata a partire dalle ore 20:30 e venerdi' con munu' da decidere. Ciao a tutti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.