Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Innanzitutto ciao a tutti i modellisti, avvio questa discussione per informarvi che da venerdi prossimo 20/05 sara' possibile provare in notturna sulla mia pista da off road sita in voc. Bevagna ,22 cannara. Quindi tutti i venerdi la pista sara' aperta a tutti sino alle 23:30 con impianto di cronometraggio a disposizione di chi lo vorra'
Al termine spaghettata per tutti e per la prima sera anche fave e pecorino offerte dal sottoscritto.
La quota di partecipazione e' di 5
Inviato:

[font="Comic Sans MS"]Bella iniziativa .....ma io non ci vedo manco di giorno .......... :lol::lol::lol: [/font]

Inviato:
Guarda beppe l' illuminazione e' ottima la pista e completamente in erba si gira intorno ai 25 quindi neanche tanto piccola, la cucina ottima, sai io sopravvivo ormai da 25 anni, quindi una sera dovrai pur venire. Ciao a presto
Inviato:

[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1305788943' post='1252238']
Per domani sera ho procurato un pecorino eccezionalw
[/quote]
[font="Comic Sans MS"]..........si ma io sono senza macchina .............. [/font]:lol:;):P

Inviato:
Ciao a tutti, volevo dirvi che per venerdi' prossimo siamo quasi al completo ci sono ancora un paio di posti quindi affrettatevi a prenotarli, il menu' per questo venerdi' prevede penne alla norcina acqua e vino a volonta' piu' offerte dal sottoscritto fragole con panna di produzione propria, ciao a venerdi'
Inviato:
[quote name='L' IMPERATORE' timestamp='1306328141' post='1254086']
Ciao a tutti, volevo dirvi che per venerdi' prossimo siamo quasi al completo ci sono ancora un paio di posti quindi affrettatevi a prenotarli, il menu' per questo venerdi' prevede penne alla norcina acqua e vino a volonta' piu' offerte dal sottoscritto fragole con panna di produzione propria, ciao a venerdi'
[/quote]
Ciao Mario potresti dirmi chi c'
Inviato:
Ciao andrea, sai c'e' gente che forse non conosci perche' non sono nel giro del regionale umbria comunque ti dico alcuni nomi: taddei feliziani rossi siena petrini boldrini il sottoscritto e altri principianti che non ricordo il nome, comunque vieni e vedrai, ciao a domani sera
Inviato:
Caro andrea non meriteresti alcuna risposta, comunque dovresti venire per parlarne di persona, visto che sei cosi' simpatico a te faccio girare gratis, tanto la corrente, circa 4000watt, la pagano gli altri.
Comunque se puoi mettere nome cognome e telefono, come ho fatto io, sarebbe meglio, agire nell' anonimato non e' cosa da uomini veri, ciao a domani sera.....anche per conoscerci personalmente
Inviato:

certo che lo conosco, per mario torti perche mi han detto i ragazzi del regionale che cronometrava le gare e mi hanno raccontato vari aneddoti... per risponderti... certo che paghi tu la luce e i corrugati... ma nn mi sembra che gli altri corrugati palco e attrezzatura da crono se la sono rubbata :rolleyes:
non dico assolutamente che non sia giusto pagare 5 euro per girare da te.... ma evita di dire che tutti nelle gare di off ci vogliono guadagnare nell organizzare gare xke se non fosse per loro non organizzerebbe nessuno qui da voi, dove contate ben 80 iscritti di regionale!

Inviato:
Visto il successo di ieri sera e considerando che giovedi' e' festa si e' decisoso di replicare mercoledi' primo giogno, comunque rimane sempre confermato il venerdi', ciao a tutti a mercoledi'.
Per mercoledi verranno ampliati box illuminati e palco guida
Inviato:
[quote name='spaccio70' timestamp='1306588886' post='1255037']
Forse settimana prossima capito con daniele e giancarlo a provare la moto da off
Ti faccio sapere
ciao
[/quote]

Ok valter vedro' di preparaeti un accoglinza coi fiocchi
Inviato:
Ultimo aggiornamento: si puo' girare anche domani sera visto che c'e' un gruppo che ha prenotato la pista rimangono posti liberi, inoltre confermo mercoledi', con grigliata a partire dalle ore 20:30 e venerdi' con munu' da decidere. Ciao a tutti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...