Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Buongiorno, posso garantirti che per la riuscita di un evento del genere tutto ci vuole tranne i soldi!!! La cortesia, l'accoglienza, il regalare sempre un sorriso e la disponibilit
Inviato:

Ciao a tutti complimenti davvero agli organizzatori un evento fantastico, I miei complimenti vanno anche in special modo a [b]Vito Pietroforte[/b], mi sembra doveroso nominarlo visto che ha portato in casa di tutti i modellisti la voce della gara!
interviste a tutti spiegazioni tecniche e non.......scappava di tanto in tanto solo per andare a fare pipi :lol::lol::lol: CONTINUA COSI' VITO! SEI UN GRANDE! HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE!

I ragazzi della pista fantastici Gianluca GRANDE MITICO UNICO E TECNOLOGICO COME NESSUNO MAI!

BRAVI a tutti i CONCORRENTI F1 F2 ed Expert grande competizione ai massimi livelli! e grande sportivit

Inviato:
[quote name='road race riccione' timestamp='1305540370' post='1251290']
Ciao Gianluca ,
volevo farti a te e tutto lo staff i miei complimenti ,
siete stati bravissimi , speriamo di imparare qualcosa da voi di questa magnifiche esperienze ,
saluti da Riccione
ciao Marzio
[/quote]
Gente come te Marzio, come i ragazzi di Gubbio, come Gianluca e tanti altri appassionati che vivono ammirando e non invidiando sono la crema di questo mondo.
Io darei l'anima per Gianluca perch
Inviato:

Ciao Gianluca ,
siete stati bravissimi , speriamo di imparare qualcosa da voi di questa magnifiche esperienze ,
saluti da Riccione
ciao Marzio
[/quote]

Spettacolare intervento!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' timestamp='1305543528' post='1251312']
Ciao Gianluca ,
saluti da Riccione
ciao Marzio
[/quote]
Gente come te Marzio, come i ragazzi di Gubbio, come Gianluca e tanti altri appassionati che vivono ammirando e non invidiando sono la crema di questo mondo.
Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' timestamp='1305543528' post='1251312']
Ciao Gianluca ,
saluti da Riccione
ciao Marzio
[/quote]
Inviato:

Ringrazio Davide!!!! per aver quasi perso l'uso del braccio destro :lol: per riprendere tutte le fasi della finale.
E' stato solo un piacere averti, ci vediamo a Mesero per l'italiano 1/10.

Ciao e grazie ancora Davide

Inviato:

[quote name='rmestaff' timestamp='1305562784' post='1251434']
Ringrazio Davide!!!! per aver quasi perso l'uso del braccio destro :lol: per riprendere tutte le fasi della finale.
E' stato solo un piacere averti, ci vediamo a Mesero per l'italiano 1/10.

Ciao e grazie ancora Davide
[/quote]

Ma come, voi date tutti voi stessi... e io non posso dare un braccio?!?!?! Aggiungerei anche la schiena.. Ahahahahaha!!! Ma la cosa che pi

Visitatore isolan
Inviato:

vedere che il lavoro continua anche dopo l'evento non fa altro che aumentare i vostri meriti...FINO ALLA FINE E OLTRE!

Ancora [b]GRANDE VITO[/b], e dimenticavo quanto al CameraMan tale Mister GIULIANO!! :rolleyes: ......[b]CICCIO Ritirati sei vacchio[/b]!!!!!!!! :lol:

Inviato:
Buona sera come promesso pubblichiamo la seconda intervista fatta al pilota Expert Andrea Cristiani.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=r89XSn5g3dU&sns=em[/media]

Per questa sera le interviste finiscono qui, si riprende la pubblicazione domani mattina con l'intervista a Patrizio Rossi, Alessio Mazzeo, Ielasi Daniele,
Dario Balestri, il piccolo Zamuner, ai top delle qualifiche Vaccariello e Calce Antonio e molti altri ancora.

A domani buona serata

Gianluca
Inviato:
[quote name='TeamRcDriveRs' timestamp='1305560460' post='1251415']
Se vi serve un "CameraMan".. mi candido!!
[/quote]
gi
Inviato:
Gianluca ....non
Inviato:
Ciao Gianluca ,
saluti da Riccione
ciao Marzio
[/quote]

Marzio cosa dire, ricevere i complimenti da un altro gestore
Inviato:
Seconda parte dell'intervista fatta a Patrizio Rossi.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=D6TJZsKfzTk[/media]

In preparazione l'intervista fatta a Matteo Sartor, Samuele Romagnoli.

Buona visione
Inviato:
[quote name='rmestaff' timestamp='1305618912' post='1251617']
Ciao Gianluca ,
saluti da Riccione
ciao Marzio
[/quote]

Marzio cosa dire, ricevere i complimenti da un altro gestore

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...