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Inviato:
Ciao a tutti...
Sono indeciso su quali gomme usare...
Secondo voi quali sono le migliori?
Quale casa costruttrice mette a disposizione maggiore shore?

Non voglio creare nessun litigio ognuno avr
Inviato:
[quote name='Penny' timestamp='1304019509' post='1246715']
Ciao a tutti...
Sono indeciso su quali gomme usare...
Secondo voi quali sono le migliori?
Quale casa costruttrice mette a disposizione maggiore shore?

Non voglio creare nessun litigio ognuno avr
Inviato:

Bella domanda .............. :blink::applauso:

Visitatore Durigozzo
Inviato:
Secondo me le migliori gomme, a prescindere dalla marca, sono quelle che girano dritte, che hanno una spugna con shore costante tra una partita e l'altra e perch
Inviato:
[quote name='Durigozzo' timestamp='1304112500' post='1246940']
Secondo me le migliori gomme, a prescindere dalla marca, sono quelle che girano dritte, che hanno una spugna con shore costante tra una partita e l'altra e perch
Inviato:
al di la della marca, bisogna valutare il cerchio, la temperatura e tante altre variabili, per la spugna sono tutte uguali, le vanno a comprare tutti l
Inviato:
[quote name='gibi' timestamp='1304335382' post='1247592']
al di la della marca, bisogna valutare il cerchio, la temperatura e tante altre variabili, per la spugna sono tutte uguali, le vanno a comprare tutti l
Inviato:
[quote name='massi1309' timestamp='1304339003' post='1247611']
[quote name='gibi' timestamp='1304335382' post='1247592']
al di la della marca, bisogna valutare il cerchio, la temperatura e tante altre variabili, per la spugna sono tutte uguali, le vanno a comprare tutti l
Inviato:
[quote name='pennesw' timestamp='1304343860' post='1247636']
[quote name='Faraone' timestamp='1304339357' post='1247614']
sicuramente UFRA e non ti sbagli!
[/quote]
E per quale motivo?
[/quote]

Perch
Visitatore figoccio
Inviato:
[quote name='Faraone' timestamp='1304348197' post='1247656']
[quote name='figoccio' timestamp='1304346933' post='1247652']
lo shore che trovi sulla scatola non
Inviato: (modificato)

[quote name='Matt' timestamp='1304357882' post='1247709']
Quello che le UFRA siono le uniche al mondo con shore certificato e' un BOIATA bella e buona, per due motivi:

1- nn sempre il dichiarato sulla scatola E' il valore reale della gomma, ho provato per curiosita' l'anno scorso delle UFRA cerchio STD e Light e come la maggior parte hanno uno shore pari a + o - 2.

2- nn sarebbero in ogni caso le sole, acquistatevi un bel treno di KYOSHo o ZAC misurate con il vostro bel shorometro lo shore e vedrete che li il valore nn si muove nemmeno di mezzo shore! Certo costano 50 euro al treno...

Lo shore certificato e' quantomeno un impresa ardua che solo i giappoensi ( coloro i quali hanno la prima scelata del neoprene! -_- ) sono riusciti a compiere per il semplice fatto che tale misura dipende anche dalla vita della gomma, infatti una gomma appena fatta prendera' sicuramente qualche mezzo shore col passare del tempo....

Per il resto, su quali sono le gomme migliori al mondo prezzo a parte: GIAPPONESI!
[/quote]

Proprio qui volevo far arrivare il discorso di Faraone :applauso::applauso::applauso:

Modificato da pennesw
Inviato:
Vedo che ognuno ha la sua opinione giustamente...
Questo
Visitatore isolan
Inviato:

[quote name='Matt' timestamp='1304357882' post='1247709']
Quello che le UFRA siono le uniche al mondo con shore certificato e' un BOIATA bella e buona, per due motivi:

1- nn sempre il dichiarato sulla scatola E' il valore reale della gomma, ho provato per curiosita' l'anno scorso delle UFRA cerchio STD e Light e come la maggior parte hanno uno shore pari a + o - 2.

2- nn sarebbero in ogni caso le sole, acquistatevi un bel treno di KYOSHo o ZAC misurate con il vostro bel shorometro lo shore e vedrete che li il valore nn si muove nemmeno di mezzo shore! Certo costano 50 euro al treno...

Lo shore certificato e' quantomeno un impresa ardua che solo i giappoensi ( coloro i quali hanno la prima scelata del neoprene! -_- ) sono riusciti a compiere per il semplice fatto che tale misura dipende anche dalla vita della gomma, infatti una gomma appena fatta prendera' sicuramente qualche mezzo shore col passare del tempo....

Per il resto, su quali sono le gomme migliori al mondo prezzo a parte: GIAPPONESI!
[/quote]

MAtt concordo con te riguardo lo shore! ma io le Zac e le Kyosho le ho usate per un p

Visitatore isolan
Inviato:
[quote name='Penny' timestamp='1304360230' post='1247718']
Vedo che ognuno ha la sua opinione giustamente...
Questo
Inviato:

[quote name='isolan' timestamp='1304361317' post='1247723']
[quote name='Matt' timestamp='1304357882' post='1247709']
Quello che le UFRA siono le uniche al mondo con shore certificato e' un BOIATA bella e buona, per due motivi:

1- nn sempre il dichiarato sulla scatola E' il valore reale della gomma, ho provato per curiosita' l'anno scorso delle UFRA cerchio STD e Light e come la maggior parte hanno uno shore pari a + o - 2.

2- nn sarebbero in ogni caso le sole, acquistatevi un bel treno di KYOSHo o ZAC misurate con il vostro bel shorometro lo shore e vedrete che li il valore nn si muove nemmeno di mezzo shore! Certo costano 50 euro al treno...

Lo shore certificato e' quantomeno un impresa ardua che solo i giappoensi ( coloro i quali hanno la prima scelata del neoprene! -_- ) sono riusciti a compiere per il semplice fatto che tale misura dipende anche dalla vita della gomma, infatti una gomma appena fatta prendera' sicuramente qualche mezzo shore col passare del tempo....

Per il resto, su quali sono le gomme migliori al mondo prezzo a parte: GIAPPONESI!
[/quote]

MAtt concordo con te riguardo lo shore! ma io le Zac e le Kyosho le ho usate per un p

Visitatore isolan
Inviato:

[quote name='pennesw' timestamp='1304362165' post='1247726']
[quote name='isolan' timestamp='1304361317' post='1247723']
[quote name='Matt' timestamp='1304357882' post='1247709']
Quello che le UFRA siono le uniche al mondo con shore certificato e' un BOIATA bella e buona, per due motivi:

1- nn sempre il dichiarato sulla scatola E' il valore reale della gomma, ho provato per curiosita' l'anno scorso delle UFRA cerchio STD e Light e come la maggior parte hanno uno shore pari a + o - 2.

2- nn sarebbero in ogni caso le sole, acquistatevi un bel treno di KYOSHo o ZAC misurate con il vostro bel shorometro lo shore e vedrete che li il valore nn si muove nemmeno di mezzo shore! Certo costano 50 euro al treno...

Lo shore certificato e' quantomeno un impresa ardua che solo i giappoensi ( coloro i quali hanno la prima scelata del neoprene! -_- ) sono riusciti a compiere per il semplice fatto che tale misura dipende anche dalla vita della gomma, infatti una gomma appena fatta prendera' sicuramente qualche mezzo shore col passare del tempo....

Per il resto, su quali sono le gomme migliori al mondo prezzo a parte: GIAPPONESI!
[/quote]

MAtt concordo con te riguardo lo shore! ma io le Zac e le Kyosho le ho usate per un p

Inviato: (modificato)

[quote name='isolan' timestamp='1304363126' post='1247737']
[quote name='pennesw' timestamp='1304362165' post='1247726']
[quote name='isolan' timestamp='1304361317' post='1247723']
[quote name='Matt' timestamp='1304357882' post='1247709']
Quello che le UFRA siono le uniche al mondo con shore certificato e' un BOIATA bella e buona, per due motivi:

1- nn sempre il dichiarato sulla scatola E' il valore reale della gomma, ho provato per curiosita' l'anno scorso delle UFRA cerchio STD e Light e come la maggior parte hanno uno shore pari a + o - 2.

2- nn sarebbero in ogni caso le sole, acquistatevi un bel treno di KYOSHo o ZAC misurate con il vostro bel shorometro lo shore e vedrete che li il valore nn si muove nemmeno di mezzo shore! Certo costano 50 euro al treno...

Lo shore certificato e' quantomeno un impresa ardua che solo i giappoensi ( coloro i quali hanno la prima scelata del neoprene! -_- ) sono riusciti a compiere per il semplice fatto che tale misura dipende anche dalla vita della gomma, infatti una gomma appena fatta prendera' sicuramente qualche mezzo shore col passare del tempo....

Per il resto, su quali sono le gomme migliori al mondo prezzo a parte: GIAPPONESI!
[/quote]

MAtt concordo con te riguardo lo shore! ma io le Zac e le Kyosho le ho usate per un p

Modificato da pennesw
Visitatore figoccio
Inviato:

[quote name='pennesw' timestamp='1304363474' post='1247739']
[quote name='isolan' timestamp='1304363126' post='1247737']
[quote name='pennesw' timestamp='1304362165' post='1247726']
[quote name='isolan' timestamp='1304361317' post='1247723']
[quote name='Matt' timestamp='1304357882' post='1247709']
Quello che le UFRA siono le uniche al mondo con shore certificato e' un BOIATA bella e buona, per due motivi:

1- nn sempre il dichiarato sulla scatola E' il valore reale della gomma, ho provato per curiosita' l'anno scorso delle UFRA cerchio STD e Light e come la maggior parte hanno uno shore pari a + o - 2.

2- nn sarebbero in ogni caso le sole, acquistatevi un bel treno di KYOSHo o ZAC misurate con il vostro bel shorometro lo shore e vedrete che li il valore nn si muove nemmeno di mezzo shore! Certo costano 50 euro al treno...

Lo shore certificato e' quantomeno un impresa ardua che solo i giappoensi ( coloro i quali hanno la prima scelata del neoprene! -_- ) sono riusciti a compiere per il semplice fatto che tale misura dipende anche dalla vita della gomma, infatti una gomma appena fatta prendera' sicuramente qualche mezzo shore col passare del tempo....


quanto cota per sapere quello che ti ha consigliato boni???? a me hanno domandato sui 500 euro quello professionale
Per il resto, su quali sono le gomme migliori al mondo prezzo a parte: GIAPPONESI!
[/quote]

MAtt concordo con te riguardo lo shore! ma io le Zac e le Kyosho le ho usate per un p

Inviato:
[quote name='massi1309' timestamp='1304339003' post='1247611']
[quote name='gibi' timestamp='1304335382' post='1247592']
al di la della marca, bisogna valutare il cerchio, la temperatura e tante altre variabili, per la spugna sono tutte uguali, le vanno a comprare tutti l

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