franky88 Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Inviato: 20 Aprile 2011 (modificato) ..........ma Federico Ruggeri non risponde mai? gli si sar Modificato 21 Aprile 2011 da franky88 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 20 Aprile 2011 Segnala Inviato: 20 Aprile 2011 (modificato) ...ma pensa te!!!! Era un quesito che mi ero posto anch'io, ....dato che gli "esperti" sono DUE!!! Quasi quasi mi fai venire l'idea di mettermi in sciopero!!! Qui lavoro solo io ed i meriti li dividiamo in DUE!!! Leggo solo adesso la correzione .... Guarda che posso risponderti anche sulla Crono Dual visto che adesso ce l'ho anch'io!!! Per adesso l'ho montata e solo provata; fammici fare qualche garetta e poi potr Modificato 21 Aprile 2011 da Teresa Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Aprile 2011 Segnala Inviato: 21 Aprile 2011 (modificato) Risposta a "edit"... ...ehm...no! Il test della Dual per RCM l'ha fatto Valentino Colli. Io ho avuto la Dual come Pilota,...non come Test Driver! P.S.: Il Presidente del Consiglio f Modificato 21 Aprile 2011 da Teresa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.