Vai al contenuto

AUTOMODELLO 1/8 PISTA  

72 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Sto per riprendere in mano il telecomando, ho una vecchia m3 ferma da 1 anno, mi piacerebbe prendere un nuovo modello, non sono aggiornato e non ne so niente dei nuovi modelli, vorrei un modello che sia un buon compromesso tra prestazioni e costo dei ricambi.....che mi consigliereste? Modificato da mistik20
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore figoccio
Inviato:
xray va benone io ce l ho e va da dio
serpent ottima macchina costano cari i ricambi e 1 volta all anno devi spendere un botto per il kit di aggiornamento ma va davvero bene
la m3 vecchia auto e propio non va cammina solo nelle mani di lamberto
mr5 delusione totale si rompe solo a guardarla
motonica direi ottima auto dopo che hanno ingaggiato solaroli hanno fatto grandi cose
capricorn dicono che sia una bellissima macchina ma ancora non ho avuto modo ne di vederla ne di provarla
sherperd v8 va molto bene anch essa un ottima macchina qualita prezzo ci siamo
Inviato:
Ciao,
secondo me in linea di massima ogni modello va bene, magari il proprio stile di guida si sposa meglio con una marca piuttosto che con un'altra.
Io ho la P81 RS, con questo ultimo kit l'impressione che ho avuto, al di l
Inviato:
[quote name='Roberto' timestamp='1302799570' post='1242509']
Ciao,
secondo me in linea di massima ogni modello va bene, magari il proprio stile di guida si sposa meglio con una marca piuttosto che con un'altra.
Io ho la P81 RS, con questo ultimo kit l'impressione che ho avuto, al di l
Inviato:
io sto passando dalla 1/10 alla 1/8 e ho chiesto molti consigli anche io prima di acquistare
ero indeciso tra la 966 e la mugen alla fine ho preso la motonica l
la mugen me l'hanno sconsigliata anche a me perche e' fragile rispetto magari ad altre poi giustamente sono opinioni
calcola che io sono 2 anni che ho la mugen 1/10 e inquanto a robustezzA e' la migliore
ciao
Visitatore figoccio
Inviato:
[quote name='mezzomeccanico' timestamp='1302959369' post='1243126']
[quote name='figoccio' timestamp='1302952889' post='1243097']
la mugen
Inviato:
Figoccio il fatto e' che non stiamo parlando di off se ti piace fare salto ecc cambia categoria . La MRx5 e' una grande macchina ! Come dice Sabatino molto veloce e si porta facilmente poi se bisogna andare dietro la moda della rx8 e si deve sputtanare tutto l'altro e' un altro discorso . Fabio
Inviato:

[quote name='fnardec' timestamp='1303045099' post='1243444']
Figoccio il fatto e' che non stiamo parlando di off se ti piace fare salto ecc cambia categoria . La MRx5 e' una grande macchina ! Come dice Sabatino molto veloce e si porta facilmente poi se bisogna andare dietro la moda della rx8 e si deve sputtanare tutto l'altro e' un altro discorso . Fabio
[/quote]

SUPER QUOTONE!!! :applauso::applauso:

.... quante aspettative per questa RX8 ...... e poi???????????????????? :huh:

strano per

Inviato:
Ciao a tutti! Io non sono della categoria, ma a vedere dai risultati, anche dell ultimo mondiale, penso che la tanto polemizzata mrx5 abbia fatto furore!! Con anche 5 macchine in finale!! Certo sono tutti piloti di altissimo livello... ma sapete anche voi, che una volta arrivati ad un certo livello di competizione, quando "si
Inviato:
[/quote]

SUPERQUOTO anch'io, tanto lui
Inviato:

[quote name='pinopino' timestamp='1303063960' post='1243509']
[/quote]

SUPER QUOTONE!!! :applauso::applauso:

.... quante aspettative per questa RX8 ...... e poi???????????????????? :huh:

strano per

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...