Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
mi serve sapere realmente e non perche' vi fanno lo sconto o ve lo regalano quali o quale e' il migliore additivo per le gomme in questo momento e da chi viene prodotto grazie...
Inviato:
[quote name='bohh' timestamp='1301859185' post='1238929']
mi serve sapere realmente e non perche' vi fanno lo sconto o ve lo regalano quali o quale e' il migliore additivo per le gomme in questo momento e da chi viene prodotto grazie...
[/quote]
per me tutta una questione personale io ti dico il mio visto che ho provato diversi additivi sino a crearne uno mio che agisce in 15 o 20 minuti anche se da adesso in poi non penso che serva
Inviato:
[/quote]
Il migliore in assoluto,
Inviato: (modificato)
[color="#FF0000"][size="4"]sEI PREGATO DI ADOPERARE TONI EDUCATI, GRAZIE[/size][/color] Modificato da F4sty
Inviato:
[quote name='bohh' timestamp='1301860137' post='1238938']
non rompere i ######..non mi serve per modellismo.......percio' risposte sensate e serie grazie
[/quote]
se non serve per modellismo hai sbagliato forum oppure dicci a cosa ti serve
Inviato:
[quote name='bohh' timestamp='1301860137' post='1238938']
non rompere i ######..non mi serve per modellismo.......percio' risposte sensate e serie grazie
[/quote]

A bello statti rilassato, la mia era una battuta, sai cosa me ne frega che tu usi gli additivi!!

Segnalo.
Inviato:
Io uso Mr.Hyde della fvss.
Inodore e si aplica molto velocemente.
Paragon sono molto buoni ma si consumano prima nella gomma "Parlo di elettrico pista" e li senti a 20 mt di distanza.
Altri non so.
Inviato:
[/quote]
ciccio ti serve x non cadere con la moto?
Inviato:
si mi servono per il motard,abbiamo delle gomme di legno.....
dobbiamo fare delle prove ...........
mi serve sapere quali sono i migliori e piu' veloci......perche' quelli x i cart devi metterli 3-4 giorni prima....
Inviato:

[quote name='bohh' timestamp='1302077335' post='1239788']
mi serve sapere quali sono i migliori e piu' veloci......perche' quelli x i cart devi metterli 3-4 giorni prima....
[/quote]
Il problema sei tu..non le gomme....con quella pancia che ti ritrovi puoi mettere tutti gli additivi o le gomme super performanti che vuoi..intanto sei sempre un FERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Banbolo e fatti sentire.....Paracarro!! :lol::lol::lol::lol:

Inviato:
[/quote]
quando correvo in KART 5 minuti prima delle qualifiche passavo le gomme con la candeggina funzionava bene !!!!

saluti
Inviato:
[/quote]
metti le ruotine di lato ciao ciccio.
Inviato:

[/quote]
se trovi il paragon... :rolleyes:

Inviato:
[quote name='Freemike' timestamp='1302160903' post='1240139']
Vai di olio canforato o limonene..........il principio attivo del paragon non te lo dico che puo essere pure pericoloso...ciao!!
[/quote]
si va bene anche l 'olio canforato lo usano i slottisti!!
Inviato:

[quote name='motocos' timestamp='1302180758' post='1240229']
Tutti pilotoni !!!!! :applauso::applauso:

imparate a mettere le macchinine ben assettate in pista :angry::angry:

e non ad essere FURBIIIIIII

vale per TUTTI che nessuno se la prenda. :wfiga::wfiga:
[/quote]
il motivo dell intervento?
se leggi si parla di moto da pista... io correvo con i kart.... e qualcosa tra me e mio padre ne sappiamo... :rolleyes:

Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1302187692' post='1240262']
[quote name='motocos' timestamp='1302180758' post='1240229']
Tutti pilotoni !!!!! :applauso::applauso:

imparate a mettere le macchinine ben assettate in pista :angry::angry:

e non ad essere FURBIIIIIII

vale per TUTTI che nessuno se la prenda. :wfiga::wfiga:
[/quote]
il motivo dell intervento?
se leggi si parla di moto da pista... io correvo con i kart.... e qualcosa tra me e mio padre ne sappiamo... :rolleyes:
[/quote]

Tutti dicono che non serve per gli automodelli !!!!

perch

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...