Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

MOTORE TOP NOVAROSSI PLATINUM MODIFICATO 2,11

Ragazzi, ma che motore ? questo? che caratteristiche ha?

Grazie Antonio.

Inviato:

ti riporto quello che mi ha scritto vito :

"il motore Platinum ? un motore modificato da Mario Rossi per Top Novarossi ed ? di altissime prestazioni.Non ? presente nel catalogo Novarossi perch? realizzato solo per piloti professionisti"

Inviato:

clap! clap!

Il motori con la testa serigrafata "Platinium" sono ibridi di motori top di gamma costruiti con materiali un P? meno pregiati x tenere basso il prezzo! Visto che questi motori vengono forniti di scatola con i modelli MUGEN.

Prestazioni assicurate a BOMBA!!! ma non hanno nulla a che vedere con i motori " x piloti ufficiali"

Inviato:
clap! clap!

Il motori con la testa serigrafata "Platinium" sono ibridi di motori top di gamma costruiti con materiali un P? meno pregiati x tenere basso il prezzo! Visto che questi motori vengono forniti di scatola con i modelli MUGEN.

Prestazioni assicurate a BOMBA!!! ma non hanno nulla a che vedere con i motori " x piloti ufficiali"

Confermo !!

Inviato:

Grazie ragazzi,

quindi, rispetto ad un Novarossi NSR12S3 ? meno potente, dato che questo eroga 1.54 cv a 41.000 giri. Ma ci sono in giro caratteristiche pi? dettaglaite di questo motore?

Grazie Antonio.

Inviato:
Grazie ragazzi,

quindi, rispetto ad un Novarossi NSR12S3 ? meno potente, dato che questo eroga 1.54 cv a 41.000 giri. Ma ci sono in giro caratteristiche pi? dettaglaite di questo motore?

Grazie Antonio.

non e' meno potente...

Inviato:

non ci sto pi? a capire nulla...

cio?, non ? il motore che usano i piloti ufficiali, ma non ? inferiore all' nsr12s3, ho capito bene?

Ma le caratteristiche in giro si possono sapere?

Grazie

Inviato:

scusami, visto che ho il platinum e ho avuto il nova,

ed aprendoli non ho notato differenze visibili di materiali...

mi potresti dire cortesemente in quali componenti i materiali sarebbero cosi' differenti ?

Inviato:

il PISTONE anzich? ricavato da barra e fatto di fusione! (questa lavorazione pu? incidere di un buon 20% sul prezzo finale del motore)

Come caratteristiche e praticamente un TS3 della Top!

Non stiamo troppo a leggere i dati di un motore xch? questi non sempre sono reali.....andiamo in pista e cerchiamo di buttare l'occhio su qualche pilota che stia gi? provando il motore che cerchiamo!

Inviato:
il PISTONE anzich? ricavato da barra e fatto di fusione!

ti assicuro che per me non era assolutamente visibile la differenza :blink:

quindi, secondo questo ragionamento... cambiato il pistone non ha piu' nessuna differenza giusto ?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...