Philips Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Inviato: 20 Agosto 2004 MOTORE TOP NOVAROSSI PLATINUM MODIFICATO 2,11 Ragazzi, ma che motore ? questo? che caratteristiche ha? Grazie Antonio. Citare
Cagli0str0 Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Inviato: 20 Agosto 2004 ti riporto quello che mi ha scritto vito : "il motore Platinum ? un motore modificato da Mario Rossi per Top Novarossi ed ? di altissime prestazioni.Non ? presente nel catalogo Novarossi perch? realizzato solo per piloti professionisti" Citare
niz27 Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Inviato: 22 Agosto 2004 clap! clap! Il motori con la testa serigrafata "Platinium" sono ibridi di motori top di gamma costruiti con materiali un P? meno pregiati x tenere basso il prezzo! Visto che questi motori vengono forniti di scatola con i modelli MUGEN. Prestazioni assicurate a BOMBA!!! ma non hanno nulla a che vedere con i motori " x piloti ufficiali" Citare
scalippo Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Inviato: 22 Agosto 2004 clap! clap! Il motori con la testa serigrafata "Platinium" sono ibridi di motori top di gamma costruiti con materiali un P? meno pregiati x tenere basso il prezzo! Visto che questi motori vengono forniti di scatola con i modelli MUGEN. Prestazioni assicurate a BOMBA!!! ma non hanno nulla a che vedere con i motori " x piloti ufficiali" Confermo !! Citare
Philips Inviato: 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Grazie ragazzi, quindi, rispetto ad un Novarossi NSR12S3 ? meno potente, dato che questo eroga 1.54 cv a 41.000 giri. Ma ci sono in giro caratteristiche pi? dettaglaite di questo motore? Grazie Antonio. Citare
Cagli0str0 Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 Grazie ragazzi, quindi, rispetto ad un Novarossi NSR12S3 ? meno potente, dato che questo eroga 1.54 cv a 41.000 giri. Ma ci sono in giro caratteristiche pi? dettaglaite di questo motore? Grazie Antonio. non e' meno potente... Citare
Philips Inviato: 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 non ci sto pi? a capire nulla... cio?, non ? il motore che usano i piloti ufficiali, ma non ? inferiore all' nsr12s3, ho capito bene? Ma le caratteristiche in giro si possono sapere? Grazie Citare
Dreamer Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 ? potente + o - come l'nsr12s3 solo ke dura meno, ? pi? economico nei materiali , quindi dura meno.... ciao Citare
Cagli0str0 Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 scusami, visto che ho il platinum e ho avuto il nova, ed aprendoli non ho notato differenze visibili di materiali... mi potresti dire cortesemente in quali componenti i materiali sarebbero cosi' differenti ? Citare
niz27 Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 il PISTONE anzich? ricavato da barra e fatto di fusione! (questa lavorazione pu? incidere di un buon 20% sul prezzo finale del motore) Come caratteristiche e praticamente un TS3 della Top! Non stiamo troppo a leggere i dati di un motore xch? questi non sempre sono reali.....andiamo in pista e cerchiamo di buttare l'occhio su qualche pilota che stia gi? provando il motore che cerchiamo! Citare
Cagli0str0 Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Inviato: 23 Agosto 2004 il PISTONE anzich? ricavato da barra e fatto di fusione! ti assicuro che per me non era assolutamente visibile la differenza quindi, secondo questo ragionamento... cambiato il pistone non ha piu' nessuna differenza giusto ? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.