Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...
Inviato:
ma i moderatori nn leggono il forum...
perche' nn mettere in risalto il tirapacchi dell'utente blast, che dopo aver fatto trascorrere 9 mesi gli adesivi e le felpe nn le ha fatte ancora partorire, per lo piu' sparito completamente... Se nn me la chiamate truffa questa....!!!
Almeno un po di serieta'....
Inviato:
[quote name='micky' timestamp='1314940671' post='1281558']
ma i moderatori nn leggono il forum...
perche' nn mettere in risalto il tirapacchi dell'utente blast, che dopo aver fatto trascorrere 9 mesi gli adesivi e le felpe nn le ha fatte ancora partorire, per lo piu' sparito completamente... Se nn me la chiamate truffa questa....!!!
Almeno un po di serieta'....
[/quote]
Certo che lo leggiamo, quotidianamente direi.
Sarebbe opportuno a questo punto che qualcuno di voi, ancora in attesa della merce da mesi, cominci a dare feedback negativo nell'apposita sezione. Ho appena controllato e non c'
  • 4 weeks later...
Inviato:
MP privato tra me e l'utente MIchy, spero che confermi

Mi fai sapere se hai ricevuto i soldi?, Un'altro favore, puoi scrivere sul post che finalmente abbiamo risolto, sai devo scrivere ad un tipo che mi vuole prendere a calci in culo il luogo dove trovarmi,. grazie

si i soldi li ho ricevuti........
avra' le propie ragioni...!!!!

QUESTIONE CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato:

ciao a tutti... ;)

devo comunicarvi che dopo 10 mesi di attesa, migliaia di mail + messaggi sul forum, sono riuscito a contattare l'utente BLAST che mi ha ridato i soldi in dietro dell'acqiusto che avevo fatto... fine della storia...!!! questa pagina si puo' pure chiudere, ma attenzione sempre da chi comprate..!!!

:blink:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...