micky Inviato: 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato: 11 Agosto 2011 magari tra un po' gli si presenta qualcuno in negozio....!!! Citare
micky Inviato: 2 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato: 2 Settembre 2011 ma i moderatori nn leggono il forum... perche' nn mettere in risalto il tirapacchi dell'utente blast, che dopo aver fatto trascorrere 9 mesi gli adesivi e le felpe nn le ha fatte ancora partorire, per lo piu' sparito completamente... Se nn me la chiamate truffa questa....!!! Almeno un po di serieta'.... Citare
e.tosi Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Inviato: 5 Settembre 2011 [quote name='micky' timestamp='1314940671' post='1281558'] ma i moderatori nn leggono il forum... perche' nn mettere in risalto il tirapacchi dell'utente blast, che dopo aver fatto trascorrere 9 mesi gli adesivi e le felpe nn le ha fatte ancora partorire, per lo piu' sparito completamente... Se nn me la chiamate truffa questa....!!! Almeno un po di serieta'.... [/quote] Certo che lo leggiamo, quotidianamente direi. Sarebbe opportuno a questo punto che qualcuno di voi, ancora in attesa della merce da mesi, cominci a dare feedback negativo nell'apposita sezione. Ho appena controllato e non c' Citare
MONSTER CEN ME 16 Inviato: 5 Settembre 2011 Segnala Inviato: 5 Settembre 2011 se notate e se non dico menate ha scritto sul forum a gennaio 2011 Citare
micky Inviato: 6 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 il suo ultimo contatto e' stato a maggio 2011, dicendomi che mi avrebbe spedito al piu' presto il tutto...!!! Citare
MONSTER CEN ME 16 Inviato: 6 Settembre 2011 Segnala Inviato: 6 Settembre 2011 Io lavoro nel suo paese...ma non ho coraggio di andarci perch Citare
caopaz Inviato: 29 Settembre 2011 Segnala Inviato: 29 Settembre 2011 MAMMA MIA!!!!! MAMMA MIA!!!!! CHE CA..O DI NERVI! Citare
Blast Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2011 MP privato tra me e l'utente MIchy, spero che confermi Mi fai sapere se hai ricevuto i soldi?, Un'altro favore, puoi scrivere sul post che finalmente abbiamo risolto, sai devo scrivere ad un tipo che mi vuole prendere a calci in culo il luogo dove trovarmi,. grazie si i soldi li ho ricevuti........ avra' le propie ragioni...!!!! QUESTIONE CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
micky Inviato: 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2011 ciao a tutti... devo comunicarvi che dopo 10 mesi di attesa, migliaia di mail + messaggi sul forum, sono riuscito a contattare l'utente BLAST che mi ha ridato i soldi in dietro dell'acqiusto che avevo fatto... fine della storia...!!! questa pagina si puo' pure chiudere, ma attenzione sempre da chi comprate..!!! Citare
Blast Inviato: 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2011 (modificato) Infatti a te ti ho fregato tante volte,[u] il primo in un anno[/u] Modificato 5 Ottobre 2011 da Blast Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.