Vai al contenuto

CHE FINE HA FATTO BLAST


micky

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI, VOLEVO UNA INFORMAZIONE, MAGARI QUALCUNO SA QUALCOSA DI PRECISO...

CIRCA 2 MESI FA HO EFFETTUATO UN ORDINE PER DELLE FELPE ALL'UTENTE BLAST, TUTTO PAGATO E FIN AD OGGI NIENTE....!!
DOPO VARI CONTATTI MI AVEVA DETTO CHE MI AVREBBE MANDATO TUTTO 2 SETTIMANE FA, NIENTE..!!!

CON QUESTO UTENTE HO AVUTO UN PAIO DI TRANSAZIONI, SEMPRE TUTTO OK... MA...!!!

APRO QUI QUESTO, PERCHE' E' QUI CHE E' PIU' ATTIVO....!!

ATTENDO NOTIZIE IN MERITO SENZA OFFESA ALL'UTENTE CHE SIA CHIARO, MA UN PO DI PIU' SERIETA...!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non lo sentiamo da [b][u]DICEMBRE[/u][/b].

Non risponde al cellulare, alle mail, su facebook, sul forum, su skype. Ho cercato di contattare anche sua moglie tramite facebook, ma con scarso risultato.

[u][b]LE PERSONE SERIE SONO BEN ALTRA COSA.

[/b][/u]Nell'eventualit Modificato da Delta Plastik s.n.c.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
comunque dopo vari solleciti niente da fare....!!
direi che l'utente blast di nome dennis mi ha truffato,non solo me ma anche un mio amico che l'avevo consigliato...
bravo bravo...
circa 2 mesi fa mi aveva pure contattato dicendomi che mi avrebbe spedito il tutto... hahahahahaha il mondo e piccolo... ricorda..
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
[quote name='micky' timestamp='1309465896' post='1265120']
si si ok ok.... ma dopo 7 mesi e'.... i soldi non vado a rubarli, li sudo tutti i giorni...!!! caz...o!!
[/quote]
siamo ad agosto e di questo ###### non si sa niente,scusate il termine,cmq da parte mia verranno presi provvedimenti e che ######
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...