Vai al contenuto

CHE FINE HA FATTO BLAST


micky

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
ma i moderatori nn leggono il forum...
perche' nn mettere in risalto il tirapacchi dell'utente blast, che dopo aver fatto trascorrere 9 mesi gli adesivi e le felpe nn le ha fatte ancora partorire, per lo piu' sparito completamente... Se nn me la chiamate truffa questa....!!!
Almeno un po di serieta'....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='micky' timestamp='1314940671' post='1281558']
ma i moderatori nn leggono il forum...
perche' nn mettere in risalto il tirapacchi dell'utente blast, che dopo aver fatto trascorrere 9 mesi gli adesivi e le felpe nn le ha fatte ancora partorire, per lo piu' sparito completamente... Se nn me la chiamate truffa questa....!!!
Almeno un po di serieta'....
[/quote]
Certo che lo leggiamo, quotidianamente direi.
Sarebbe opportuno a questo punto che qualcuno di voi, ancora in attesa della merce da mesi, cominci a dare feedback negativo nell'apposita sezione. Ho appena controllato e non c'
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MP privato tra me e l'utente MIchy, spero che confermi

Mi fai sapere se hai ricevuto i soldi?, Un'altro favore, puoi scrivere sul post che finalmente abbiamo risolto, sai devo scrivere ad un tipo che mi vuole prendere a calci in culo il luogo dove trovarmi,. grazie

si i soldi li ho ricevuti........
avra' le propie ragioni...!!!!


QUESTIONE CHIUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... ;)

devo comunicarvi che dopo 10 mesi di attesa, migliaia di mail + messaggi sul forum, sono riuscito a contattare l'utente BLAST che mi ha ridato i soldi in dietro dell'acqiusto che avevo fatto... fine della storia...!!! questa pagina si puo' pure chiudere, ma attenzione sempre da chi comprate..!!!

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...