becca Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2011 come da titolo vorrei avere delle considerazioni su qyesti modelli,sia sui modelli rtr che su quelli in kit,mi Citare
ThCrono Inviato: 1 Febbraio 2011 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2011 (modificato) Prendila pure, non va malaccio, ma procurati un container di pignoni e ingranaggi dei differenziali!!! Io ho trovato un occasione su un truggy (il cryptonite) che ha la stessa meccanica, e dopo averci lavorato sull'assetto non andava affatto male, ma l'ho dato via per disperazione per la rottura continua dei pignoni (che sono in zama). Modificato 1 Febbraio 2011 da tiaccacci Citare
becca Inviato: 1 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2011 e non si possono mettere dei pignoni diversi??premetto che pure io sono un p Citare
TONY07 Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2011 (modificato) [quote name='becca' timestamp='1296590790' post='1220161'] come da titolo vorrei avere delle considerazioni su qyesti modelli,sia sui modelli rtr che su quelli in kit,mi Modificato 2 Febbraio 2011 da TONY07 Citare
becca Inviato: 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2011 grazie per l'invito ma mi risulta lontana come pista,per Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.